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Città di Civitavecchia

Provvedimenti Dirigenti – 2015

Servizio Attività Produttive

Servizio e Ufficio Oggetto del provvedimento Scheda
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Autorizzazioni a titolo gratuito per manifestazioni rilasciate su area demaniale marittima in concessione al Comune 1° semestre 2015 FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Servizio di assistenza e manutenzione totem turistici – Gruppo INTERSISTEMI Italia S.p.A FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Cultura e Turismo Ex Chiesetta S.Giovanni di Dio – Installazione sistema antiintrusione – Ditta Elettro 2010 srl FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Teatro Traiano Teatro Traiano – Manutenzione e certificazione annuale motori americane – Affidamento Lavori Ditta TreTI spa – Impegno di spesa FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Teatro Traiano Fornitura e posa in opera soffitti in panno e fondale del palcoscenico del Teatro Traiano – Affidamento Lavori Ditta TreTi spa – Impegno di spesa FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Lungomare Thaon de Revel n. 3 – Concessione Demaniale Marittima n. 02/2010 – Lega Navale Italiana Sezione di Civitavecchia – Autorizzazione ex art. 30 Cod. Nav. e art. 24 Reg. Cod. Nav. per la realizzazione di n. 6 cabine in proseguimento a quelle esistenti FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Stagione Balneare 2015 – Servizio di assistenza alle persone con difficoltà motorie, di pulizia e salvataggio presso la spiaggia libera attrezzata della marina in concessione al Comune di Civitavecchia FILE
Attività Produttive – Ufficio Biblioteca Rinnovo abbonamento al quotidiano “Il Messaggero” FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo A.S.D. Beach Volley Civitavecchia – Affidamento gestione chiosco bar ex art. 45 bis cod. nav. FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Lega Navale Italiana – Affidamento  gestione locale ristorazione e bar ex art. 45 bis cod. nav. FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Riviera del Tirreno srl – concessione demaniale marittima complesso balneare ad uso pubblico “Sunbay Park Hotel” – ex art. 45 bis cod. nav. FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Residence Sunbay srl – concessione demaniale di breve durata – prelievo acqua per piscine FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Demanio Marittimo Provvedimenti 2 semestre 2015 FILE
Servizio Attività Produttive Residence Sunbay srl – concessione demaniale di breve durata – prelievo acqua per piscine FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Aggiudicazione tipografia Aurelia FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Incarico ai cuochi FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Incarico Docenza FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Fornitore stand, Hostess – Hullabaloo FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Pubblicità Radio FILE
Servizio Attività Produttive Abbonamento Art e dossier FILE
Servizio Attività Produttive Abbonamento riviste varie FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Abbonamento Messaggero FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Abbonamento Messaggero FILE
Servizio Attività Produttive – Teatro Traiano Stagione Teatrale 2015/2016 – Stage Allievi Istituto d’ Istruzione Superiore “Stendhal” di Civitavecchia – Approvazione convenzione FILE
Servizio Attività Produttive – Teatro Traiano Impegno Spesa sorveglianza spettacoli vv.ff. – mesi ottobre-novembre-dicembre -2015 FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Tavoli e sedie FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Viaggio Expo FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Angels clean FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Mezzo FILE
Servizio Attività Produttive Buon Pescato – Cooperativa FILE
Servizio Attività Produttive Concessione posteggio temporaneo vendita alberi di natale FILE
Servizio Attività Produttive – Ufficio Teatro Traiano Stagione Teatrale 2015/2016 – Impegno di spesa servizio sorveglianza VV.F. FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Acquisto testo presso casa editrice Utet – Biblioteca comunale FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Acquisto libri FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Acquisto libri FILE
Servizio Attività Produttive – Cultura Impegno di spesa a favore della Tipografia Arti Grafiche Etruria srls – stampa pubblicazioni storiche CIG Z3D1786D25 FILE
Servizio Attività Produttive – Cultura Impegno di spesa a favore della A.T.C.L. per spettacoli natalizi presso la Cittadella della Musica – CIG Z771750F42 FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Acquisto libri FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Acquisto libri FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Acquisto libri FILE
Servizio Attività Produttive – Biblioteca Rinnovo abbonamento “Messaggero” FILE

 

Servizio Innovazione Tecnologica

Servizio e Ufficio Oggetto del provvedimento Scheda
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Riparazione climatizzatore Daikin sala C.E.D. – Affidamento ditta Teknoklima 2000 FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Buono d’ordine per la fornitura di servizi sistemistici per la riconfigurazione repository di demo FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Verifica di impianti elettrici CIG Z1F137AE14 FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Buono d’Ordine per il Servizio di assistenza redazione piano di informatizzazione delle procedure FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Cottimo fiduciario per l’affidamento del servizio trasloco arredi e archivio uffici servizio Pubblica Istruzione – Affidamento definitivo alla Soc. Di Gesù

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Servizio Innovazione Tecnologica – CED Servizio assistenza e pronto intervento reti Lan e Wan Comune di Civitavecchia – impegni di spesa per interventi in urgenza FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED

Buono d’ Ordine per affidamento lavori alla Telecom Italia, di cui alla pratica SP0359764 nella suola Collodi di Piazzale Tombolelli

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Servizio Innovazione Tecnologica – CED Buono d’Ordine per la migrazione dati pregressi dalla piattaforma Lotus alla piattaforma Sicr@web, in uso all’ufficio Messi del Comune FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Buono d’Ordine per modifiche al WorkFlow degli atti amministrativi FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED

Corso di formazione e aggiornamento per addetti di primo soccorso – Affidamento alla Società Studio Fabrizio Bottini e impegno di spesa

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Servizio Innovazione Tecnologica – CED Rete wifi cittadina FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Affidamento servizio – rinnovo annuale certificato webserver FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Data Center Comune di Civitavecchia – Sistema “KCenter Plus” FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – CED Affidamento – Maggioli FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – Demanio Marittimo legge regione Lazio 8/2015 – Tabelle Concessioni per finalità diverse dal turistico ricreative FILE  pdf   FILE  xls
Servizio Innovazione Tecnologica – Demanio Marittimo Tabelle Concessioni per finalità turistiche ricreative FILE pdf FILE xls
Servizio Innovazione Tecnologica – Demanio Marittimo Tabelle Concessioni temporanee stagionali o di breve durata FILE pdf FILE xls
Servizio Innovazione Tecnologica – Ufficio Sicurezza Manutenzione stazioni di manovra acquedotto opere civili – Aggiudicazione definitiva ditta Nuova Eco edilizia FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – Ufficio Sicurezza Manutenzione straordinaria finalizzata al mantenimento degli standard di sicurezza stazioni di
manovra acquedotto di via Montanucci e Filtri Aurelia – opere elettriche- Approvazione progetto
Definitiv0-Esecutivo ed impegno di spesa CIG Z33178D06B
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Servizio Innovazione Tecnologica – Manutenzione stazioni di manovra dell’ impianto acquedotto FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – Manutenzione impianti elettrici delle stazioni di manovra dell’ impianto acquedotto FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – Sostituzione faretti  sala Molinari e foyer  “Cittadella della Musica” FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – Manutenzione straordinaria opere edili Teatro Traiano FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – Stipula polizza fidejussoria progetto open data “Civitav Open Town” FILE
Servizio Innovazione Tecnologica – Manutenzione programmata impianto di videosorveglianza FILE

Politiche del welfare, scuola-università

Servizio e Ufficio Oggetto del provvedimento Scheda
Servizi Sociali Autorizzazione – Associazione Il Ponte Centro di solidarietà Onlus- trasferimento struttura residenziale FILE
Servizi Sociali Soc. SI.GE.SA di Roma – autorizzazione provvisoria per struttura residenziale FILE
Servizi Sociali Soc. SI.GE.SA di Roma – trasferimento autorizzazione per cessione attività FILE
Servizi Sociali Affidamento Coop La Clessidra (supporto alla famiglia) FILE
Servizi Sociali Affidamento Coopo Il Cammino – accompagnamento al tirocinio formativo lavorativo per adolescenti denominato “bussola” FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento all’Associazione A.D.A.M.O. ONLUS di Civitavecchia (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento all’Associazione JAMES JOYCE HC di Civitavecchia (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento all’A.S.D. MEIJI-KAN karate di Civitavecchia (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento all’ENTE SAN SABA (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento alla ASD UISP-TENNIS di Civitavecchia (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento alla ASD COSERNUOTO di Civitavecchia (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento alla Scuola Paritaria “IL MONDO DELLA SERENITA'” di Civitavecchia (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento alla A.S.D. PALLAVOLO di Civitavecchia (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento alla ARCI SAN GORDIANO (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento alla REPUBBLICA DEI RAGAZZI ONLUS – CIVITAVECCHIA (centro diurno per minori) FILE
Servizi Sociali Rilascio autorizzazione all’apertura ed al funzionamento alla SSD GINNASTICA CIVITAVECCHIA (centro diurno per minori) FILE
Scuola e Università Contributo ENEL – Assegnazione al consorzio FILE
Scuola e Università  Contributo MIUR – Acquisto materiale didattico FILE
Scuola e Università Rettifica determinazione 152 del 06.02.2015 FILE
Politiche del Welfare Interventi in favore di persone disabili, adulti, anziani e minori nei cui confronti sussistono interventi di tutela legale, curatela o amministrazione di sostegno da parte del Tribunale Civile deferite
all’Amministrazione Comunale
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Politiche del Welfare Verifica possesso requisiti minimi di struttura residenziale finalizzata al recupero di giovani con disagio psico-sociale FILE
Politiche del Welfare Vantaggi  economici FILE
Scuola e Università Autorizzazione spazio baby – Babylandia FILE
Politiche del Welfare Presa d’atto inserimento minore presso la casa famiglia per minore “Casa Solidale” Ciampino (Rm) FILE
Politiche del Welfare Integrazione retta per spese non sanitarie RSA “Madonna del Rosario” – Sig.ra C.D.M. FILE

 

Organizzazione e Gestione Risorse Umane

Servizio e Ufficio Oggetto del provvedimento Scheda
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso di formazione uffici paghe e presenze – affidamento Soc.tà Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane
Impegno di spesa per corso di formazione “la gestione del personale nel 2015” – affidamento Soc.tà GIERRE SERVIZI srl
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Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Giornate di formazione “ in house” in materia di società partecipate e di affidamenti di servizi pubblici locali – Soc. FORMEL FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Partecipazione seminario c/o CISPEL SERVIZI srl – Milano 05/02/2015 FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per seminario su “ le modifiche al settore idrico integrato” – affidamento Soc.tà LOTHAR srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso di formazione “Lo split paynment e il reverse charge” – affidamento Soc.tà FORMEL srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Impegno di spesa per Convention della Polizia Locale – Rimini, 11/12 marzo 2015 – Associazione Interregionale Polizia Locale FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso “ in house” di aggiornamento su “ AVCPASS 2.1 e acquisti di beni e servizi di importo inferiore alla soglia comunitaria tramite MEPA e Consip” – affidamento Soc.tà Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso di aggiornamento per coordinatori sicurezza cantieri edili ( D. Lgs.vo 81/08) – Soc. ACQUARIO ROMANO SRL FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso “in house” di aggiornamento su “La fatturazione elettronica negli Enti Pubblici “ – affidamento Soc.tà Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per giornate di formazione avanzata del protocollo e della gestione documentale “ in house” – affidamento Soc.tà Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per giornate di formazione sull’applicativo TARES “ in house” – affidamento Soc.tà Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per seminario “Tutte le novità in materia di gestione delle assenze del personale: congedi parentali e straordinari – D. Lgs. 119/11 – L. 92/12 – D.L. 5/12” – Roma , 27/03/2015 – Affidamento Soc.tà Opera srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per seminario “La mobilità e gli spostamenti dei dipendenti pubblici nei recenti interventi normativi “ – Roma, 17/04/2015 – Affidamento Soc.tà PARADIGMA srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso “in house” di aggiornamento sul tema “trasparenza e accesso nella P.A. dopo la legge anticorruzione e il testo unico sulla trasparenza” – affidamento Soc.tà Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Seminario sul tema “contrattazione decentrata integrativa – applicabilità dell’art. 4 del D.L. 16/2014 – approfondimenti” – Affidamento soc. Publika srl – impegno di spesa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per giornata di studio della Polizia Locale – Comune di Fonte Nuova, 06 maggio 2015 – Soc.tà Morelleschi srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso di formazione per abilitazione conduzione macchine per movimento terra – affidamento Società di Ingegneria FASEC Italia FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Seminario sul tema “Fondo risorse decentrate personale dirigente e non : progetti, nuovi servizi, piani di razionalizzazione” – Affidamento soc. Publika srl – Impegno di spesa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso di formazione “Project financing per gli impianti sportivi”: Roma 29/05/2015 – affidamento Società CONI Servizi spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Impegno di spesa per corso di formazione “novità 2015: tra legge di stabilità, messaggi INPS, decreti interministeriali – lo scenario previdenziale italiano nel 2015” – Roma, 28/05/2015 – affidamento Soc.tà Publiformez sas FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per seminario “Percorso formativo SUAP – EDILIZIA” – Roma, 18/03/2015 – affidamento Soc.tà DirittoItalia srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Impegno di spesa per corso di formazione : “Le nuove procedure dopo il D.L. – Sblocca Italia – e la relazione tecnica di asseverazione” – Roma, 24/06/2015 – affidamento Soc.tà Legislazione Tecnica srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Impegno di spesa per corso di formazione : “La responsabilità amministrativa dei Dirigenti, dei Segretari Comunali, delle P.O. e dei Funzionari alla luce delle recenti innovazioni normative. La ripartizione delle responsabilità” – Brindisi, 15/06/2015 – affidamento Soc.tà CALDARINI & associati srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per giornata di studio della Polizia Locale – Comune di Monterotondo, 25 giugno 2015 – Soc.tà Myo srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  REVOCA CORSO “La responsabilità amministrativa dei Dirigenti, dei Segretari Comunali, delle P.O. e dei Funzionari alla luce delle recenti innovazioni normative. La ripartizione delle responsabilità” – Brindisi, 15/06/2015 – affidamento Soc.tà CALDARINI & associati srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso in house “contrattazione integrativa decentrata” . Affidamento soc. PubliKa srl – Impegno di spesa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Impegno di spesa per corso di formazione uffici paghe – affidamento Soc.tà MAGGIOLI spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane  Impegno di spesa per seminario “Il nuovo regime del pubblico impiego: assunzioni, esuberi, mobilità, prepensionamenti e riordino dei contratti – Jobs Act” – Firenze, 08 e 9/07/2015 – affidamento Promo P.A. Fondazione FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per seminario “Gli affidamenti in economia dopo il decreto in materia di DURC” – Roma, 08/07/2015 – affidamento Soc.tà DirittoItalia srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per 34^ edizione delle Giornate della Polizia Locale – Riccione, 24/25/26 settembre 2015 – Società Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso “ in HOUSE” di aggiornamento sul tema “Semplificazione in tema di documento unico di regolarità contributiva – la tutela di lavoratori” – affidamento Soc.tà Maggioli spa FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per giornata di studio della Polizia Locale – Roma, 21 settembre 2015 – Soc.tà DirittoItalia srl FILE
Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per seminario “Percorso formativo SUAP-EDILIZIA” – Roma, 21/04/2015 – affidamento Soc.tà DirittoItalia srl FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso di formazione “I congedi di maternità e di paternità dopo il D.Lgs. n.80/2015” FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso di formazione lavori pubblici FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso di formazione FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – Affidamento ceida srl FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – Affidamento Maggioli FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – Demografici – Affidamento Maggioli FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – Affidamento società italiana avvocati amministratori FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – legal English FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – terzo settore FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – scheda legge 241 FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – La disciplina delle assenze dal lavoro dei dipendenti pubblici: aspetti applicativi dei vari istituti e le novità introdotte dal D. Lgs. n. 80/2015 FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso – Ingegneri FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso di aggiornamento sul tema “La redazione dell’APE” – Soc. ACQUARIO ROMANO SRL FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso specialistico per la P.A. in materie giuridiche, tributarie e contabilità pubblica 2015/2016 – Affidamento Soc.tà DIREKTA srl FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso di formazione c/o Direkta srl FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso sicurezza FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso aggiornamento tema servizi socio sanitari FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Corso GIERRE FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Affidamento corso a Formel srl FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Affidamento corso a Opera srl FILE
 Organizzazione e Gestione delle Risorse Umane Impegno di spesa per corso residenziale di aggiornamento sul tema “Attuazione del sistema anticorruzione(Legge 190/2012) e normativa sulla trasparenza (D. Lgs. 33/2013)” – affidamento Soc.tà Direkta srl FILE

Servizio Ambiente

Servizio e Ufficio Oggetto del provvedimento Scheda
Servizio Ambiente Autorizzazione allo smaltimento di liquami mediante un impianto di sibirrigazione per immobile sito in C/Vecchia Via  Vittorio Palma – Loc. Santa  Lucia – Di Camillo Mario FILE
Servizio Ambiente Affidamento prosecuzione servizio di prelievo – trasporto e smaltimento percolato ex Discarica “Fosso del Prete” Ditta Scrocca S.r.l FILE
Servizio Ambiente Rinnovo di autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di evapotraspitazione –  TERNA RETE ITALIA SPA. FILE
Servizio Ambiente Rinnovo di autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di subirrigazione  – Sig. Musso Massimiliano FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione alla realizzazione di un impianto per lo smaltimento delle acque nere mediante sistema di subirrigazione  – SIG. Manovelli Ernesto FILE
Servizio Ambiente  Rinnovo di autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di subirrigazione –  Sig.ra Trinetti Giovannina FILE
Servizio Ambiente Rinnovo di autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di subirrigazione – Sig. Figara Umberto FILE
Servizio Ambiente HCS in liquidazione – Servizio manutenzione del verde cittadino- Impegno di spesa – FILE
Servizio Ambiente Affidamento servizio di prelievo trasporto e smaltimento percolato ex discarica Fosso del Prete – Impegno di spesa – FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di due cani – microchip n. 380260041275107 e n. 380260040134176 alla Sig.ra Angiolelli Alessia. FILE
Servizio Ambiente Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 comma 11 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento percolato “ex discarica Fosso del Prete” CIG 61448087F8 – aggiudicazione gara. FILE
Servizio Ambiente  Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando, mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 comma 11 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. per l’affidamento del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento percolato “ex discarica Fosso del Prete” CIG 61448087F8 – aggiudicazione gara. FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di sub irrigazione –  Sig. Bonaventura Olimpio. FILE
Servizio Ambiente  Rinnovo autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di sub irrigazione – SIG. Magro Barbara FILE
Servizio Ambiente  Rinnovo autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di sub irrigazione – Sig. Campanelli Emidio FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane – microchip n. 38026004980286 alla Sig.ra Sanna Sudha FILE
Servizio Ambiente  Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 380260042147821 alla Sig.ra Zucca Francesca FILE
Servizio Ambiente  Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 380260040134698 alla Sig.ra Omenigrandi Silvia Enrica FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di sub irrigazione– Sigg. De Paolis Roberto e  Pierini Stefania FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 380260041022416 alla Sig.ra Cairns Amanda

FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione allo smaltimento di acque nere mediante impianto di sub irrigazione – Sig.ra Muschitiello Piera FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane – microchip n. 380260041275547 alla sig.ra Burocchi Daniela FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 972000000545369 alla sig.ra Medori Denise FILE
Servizio Ambiente Valle Grande s.r.l. c/ Comune di Civitavecchia – Atto di citazione di fronte al Tribunale di Roma – Formulazione di proposta transattiva – Accoglimento FILE
Servizio Ambiente Affidamento del servizio di pronto soccorso animali randagi e cani del canile municipale di Civitavecchia alla Dott.ssa Cinzia GATTOZZI, titolare della clinica veterinaria FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione di adozione di un cane microchip n. 380260040135481 alla Sig.ra Belletti Cristina FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 380260042147695 alla Sig.ra Cozzolino Paola. FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di n. 2 cani microchip n. 380260040900370 e n. 380260041283925 al Sig. Di Marco Mario FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 380260040132455 alla Sig.ra Gobbi Lucia Maria FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 982009106214685 alla Sig.ra Quagliata Manuela FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane al Sig. Saraudi Cristian. – microchip n. 380260042147770 FILE
Servizio Ambiente Asporto nidi per la lotta e contenimento del fitofago defogliatore delle conifere (processionaria) alla Società GE.S.AM. su alberature presenti nel territorio comunale FILE
Servizio Ambiente Pretrattamento dei rifiuti R.S.U. (cod. CER 20030) del Comune di Civitavecchia –Impegno di spesa Soc. “Ecologia Viterbo” FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 380260040134796 alla Sig.ra Fagerlund Anne Marie Kristina. FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione adozione di un cane microchip n. 380260042147768 alla Sig.ra Amici Maura FILE
Servizio Ambiente N.O.A. Nucleo Operativo Ambientale Guardie Zoofile Pro Natura – Impegno di spesa anno 2015 FILE
Servizio Ambiente HCS in liquidazione – Servizio manutenzione del verde cittadino- Impegno di spesa FILE
Servizio Ambiente HCS s.r.l. servizi vari c/o il canile municipale – Impegno di spesa in dodicesimi. FILE
Servizio Ambiente Rinnovo di autorizzazione smaltimento acque nere -Sigg. Mahdavi Matthias e Frappolli Stefania FILE
Servizio Ambiente Rinnovo di autorizzazione smaltimento acque nere Sig. La Forgia Felice FILE
Servizio Ambiente Rinnovo di autorizzazione smaltimento acque nere Sig. Manovelli Ernesto FILE
Servizio Ambiente HCS in Liquidazione – Gestione Rifiuti Urbani e Servizi di Decoro ed Igiene Urbana Pubblica – Impegno di spesa FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione smaltimento acque nere – Sig. Natali Roberto FILE
Servizio Ambiente Proroga servizio prelievo, trasporto e smaltimento percolato c/o ex Discarica Fosso del Prete FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione smaltimento acque nere – Sig. Pepi Marco FILE
Servizio Ambiente Gestione e manutenzione del servizio di “Bike Sharing” – impegno di spesa FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione smaltimento acque nere – Sig. Natali Vincenzo FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione smaltimento acque nere – Sig. Nemesi Massimo FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione smaltimento acque nere – Sig.ra Moretti Marisa FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione smaltimento acque nere – Sig.ra Chiodi Rita FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque nere – Sig. Santi Alfredo FILE
Servizio Ambiente Bonifica Siti Inquinati – ex deposito carburanti loc. Aurelia, Pian del Termine – 8° Centro Rifornimenti e Mantenimento: Approvazione verbale di Conferenza di Servizi del 02.10.2014 ed autorizzazione analisi di rischio sito specifica FILE
Servizio Ambiente Proroga del servizio di prelievo, trasporto e smaltimento del percolato presso la ex discarica di Fosso del Prete FILE
Servizio Ambiente Servizio di disinfezione, derattizzazione e disinfestazione contro la zanzara ed altri insetti tipici stagionali da svolgersi nel Comune di Civitavecchia. – Impegno di spesa FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque nere – Sig. Mancini Elio FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione smaltimento acque nere sigg. Asciutti Pierluigi e D’Aria Barbara FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque nere sigg. Angioi Stefano, Farini Valentina e Vuolo Rosina FILE
Servizio Ambiente HCS in liquidazione – servizio manutenzione verde cittadino – impegno di spesa terzo trimestre (luglio/agosto/settembre) 2015 FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue sig. D’Angelo Alessio FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue domestiche sig. Lorusso Mauro FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue domestiche sig.Sammarco Vincenzo FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue domestiche sigg. Castagnola Daniele e Rocchetti Daniela FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue domestiche sigg. Vivani Daniele e Vivani Patrizio FILE
Servizio Ambiente HCS in liquidazione gestione rifiuti urbani e servizi di decoro ed igiene urbana pubblica impegno di spesa terzo trimestre FILE
Servizio Ambiente Affidamento alla Lexmedia Srl pubblicità gara “Procedura Aperta: Affidamento della redazione ed esecuzione del Piano di Comunicazione relativo al Servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti urbani nel Comune di Civitavecchia. FILE
Servizio Ambiente Autorizzazione alla realizzazione di un impianto per lo smaltimento di acque nere sig.ra Megaro Marinella FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue domestiche sig. Galeotti Amedeo FILE
Servizio Ambiente Servizio di prelievo, trasporto e smaltimento percolato “ex discarica di Fosso del Prete” FILE
Servizio Ambiente Interventi di manutenzione ordinaria dei tratti medio-terminali di alcuni corsi d’acqua cittadini FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue sigg. Angieri Gabriele ed altri FILE
Servizio Ambiente Rinnovo autorizzazione smaltimento acque reflue domestiche sig. Sartoni Augusto FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1155 08.07.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1158 08.07.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1261 28.09.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1267 30.07.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1306 10.08.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1321 12.08.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1342 18.08.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1365 25.08.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1373 27.08.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1374 27.08.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1398 01.09.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1407 02.09.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1514 14.09.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1566 18.09.2015 FILE
Servizio Ambiente  DET. N. 1567 18.09.2015 FILE
Ufficio Gestione del Territorio Permessi a costruire in sanatoria FILE

 

Lavori Pubblici e Opere Infrastrutturali

Servizio e Ufficio Oggetto del provvedimento Scheda
Servizio Lavori Pubblici Trasloco mobilia dalla palazzina sita all’ingresso del complesso Fiumaretta ai nuovi uffici del Patrimonio posti nella palazzina principale (Titolo per esteso del Buono d’Ordine FILE
Servizio Lavori Pubblici Manutenzione ordinaria scuole di competenza comunale – Opere Edili FILE
Servizio Lavori Pubblici Interventi urgenti di eliminazione delle perdite idriche sversanti sul tessuto viario cittadino FILE
Servizio Lavori Pubblici Manutenzione n.3 impianti servoscala – sottopassaggio ferroviario FILE
Servizio Lavori Pubblici Intervento per esecuzione decreto di sequestro preventivo stabile ex “Carcerette” FILE
Servizio Lavori Pubblici Lavori urgenti di riparazione rete idrica cittadina FILE
Servizio Lavori Pubblici Trasloco mobilia dalla palazzina sita all’ingresso del complesso Fiumaretta ai nuovi uffici del Patrimonio posti nella palazzina principale FILE
Servizio Lavori Pubblici Nolo urgente impianto gruppo elettrogeno insonorizzato dal 1 al 8 gennaio 2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Fornitura e posa in opera di n.75 loculini cimitero di via Aurelia Nord FILE
Servizio Lavori Pubblici Manutenzione straordinaria della rete idrica cittadina e degli acquedotti portanti FILE
Servizio Lavori Pubblici Verifica straordinaria presso impianti ascensore siti c/o Procura della Repubblica FILE
Servizio Lavori Pubblici Nolo a caldo autobotti private FILE
Servizio Lavori Pubblici Verifiche periodiche impianti elettrici di messa a terra impianti semaforici FILE
Servizio Lavori Pubblici Lavori urgenti per l’incremento del flusso idrico dell’acquedotto comunale dell’Oriolo FILE
Servizio Lavori Pubblici Servizio di campionamento e successive analisi sull’acqua potabile della rete cittadina – approvazione atto di cottimo FILE
Servizio Lavori Pubblici Interventi di riparazione dell’acquedotto comunale dell’Oriolo in estrema urgenza FILE
Servizio Lavori Pubblici Realizzazione interventi urgenti su impianto elettrico c/o lo stabile di P.le Guglielmotti finalizzati alla certificazione dell’impianto di messa a terra FILE
Servizio Lavori Pubblici Lavori urgenti di riparazione dell’acquedotto comunale dell’Oriolo FILE
Servizio Lavori Pubblici
Nolo a caldo autobotti private
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Servizio Lavori Pubblici Manutenzione straordinaria delle reti ed infrastrutture a servizio del sistema idrico integrato – Affidamento stesura relazione Geologico-Geotecnica e prove Penetrometriche in area Radicata- FILE
Servizio Lavori Pubblici Affidamento lavori di realizzazione impianto di filo diffusione c/o l’aula “Calamatta” FILE
Servizio Lavori Pubblici Manutenzione ordinaria opere edili scuole di pertinenza comunale FILE
Servizio Lavori Pubblici Lavori urgenti agli impianti semaforici presenti nel territorio comunale di Civitavecchia FILE
Servizio Lavori Pubblici Opere di manutenzione finalizzati alla riqualificazione e ripristino della rete fognaria comunale – opere a completamento per intervenute necessità FILE
Servizio Lavori Pubblici Realizzazione interventi di manutenzione straordinaria Cimiteri Comunali FILE
Servizio Lavori Pubblici Realizzazione piccole opere murarie cimitero comunale FILE
Servizio Lavori Pubblici Incarico per rilascio certificato di collaudo statico del palco e locale magazzino dell’Arena Pincio FILE
Servizio Lavori Pubblici Rilievi strumentali per la misurazione dei parametri di microclima -Tribunale di Civitavecchia FILE
Servizio Lavori Pubblici  Lavori di ristrutturazione del mercato ittico, ortofrutticolo e di tutta l’attività commerciale di Piazza Regina Margherita – Affidamento incarico di accatastamento dell’edificio denominato San Lorenzo e aggiornamento catastale del Mercato Ittico FILE
Servizio Lavori Pubblici Servizio di collaudo decennale bombole estintori Tribunale di Civitavecchia FILE
Servizio Lavori Pubblici Servizio triennale di manutenzione ordinaria di ascensori e montacarichi di competenza comunale FILE
Servizio Lavori Pubblici Lavori di: “Adeguamento e ristrutturazione cimitero monumentale di Via Aurelia Nord – Ristrutturazione Interni.” FILE
Servizio Lavori Pubblici Manutenzione straordinaria e ordinaria triennale dei varchi ztl di proprietà del Comune di Civitavecchia FILE
Servizio Lavori Pubblici Lavori di manutenzione straordinaria delle reti e delle infrastrutture del sistema idrico cittadino FILE
Servizio Lavori Pubblici Lavori di ristrutturazione del mercato ittico, ortofrutticolo e di tutta l’attività commerciale di Piazza Regina Margherita FILE
Servizio Lavori Pubblici Nolo a caldo autobotti private FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche viale della Vittoria FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche via Aurelia Nord 60 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche borgo Odescalchi 24 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche via Aurelia sud 6 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche viale Garibaldi FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche suolo pubblico M.G. FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche corso Marconi 40 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche v.le Theon de revel 4 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche l.porto Gramsci 39 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche suolo pubblico F.C. FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche suolo pubblico G.G. FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche annullamento v.le Garibaldi FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche capannone Braccianese Claudia FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche v.le Garibaldi FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche suolo pubblico A.d.O. FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche via Aurelia sud Km69 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche v.le Baccelli 198 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche via duca d’Aosta 20 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche via Fattori FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche v.le Thaon de Revel FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche v.le della Repubblica FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche c.so Marconi 50 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche via duca d’Aosta 28 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche v.le Thaon de Revel 6 FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche piazza Fratti FILE
Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazioni paesaggistiche Riva di Traiano FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1395/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1474/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1475/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1477/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1481/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1522/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1523/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1567/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1653/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1654/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1683/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1707/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1714/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1770/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1775/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1776/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1809/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Autorizzazioni paesaggistiche   –  d.d. 1810/2015 FILE
Servizio Lavori Pubblici Elenco Autorizzazioni paesaggistiche  Novembre 2015 FILE
 Servizio Lavori Pubblici Autorizzazione Paesaggistica art. 146 Dlgs n. 42/2004 di cui al procedimento semplificato previsto dal DPR 139/10 per la modifica prospetto fronte mare quale variazione aperture esistenti, realizzazione di tettoie e manufatto accessorio – viale della Vittoria, 21 – richiedente Sig Francesco Supino  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica art. 146 Dlgs n. 42/2004 di cui al procedimento semplificato art 4 del DPR 139/10 per il posizionamento di de hors – vvia Padri Domenicani,11- Sig Antonio Nunzi Diniego  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica art. 146 Dlgs n. 42/2004 di cui al procedimento semplificato previsto dal DPR 139/10 per l’installazione di un generatore eolico sul tetto di proprietà –via delle Rose 80 – richiedente Sig.ra Monique Bezagut  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica art. 146 Dlgs n. 42/2004 di cui al procedimento semplificato previsto dal DPR 139/10 per la realizzazione di una tettoia con struttura portante in legno e tegole portoghesi – via Ugo Foscolo 10/A richiedente Sig Coppola Massimiliano  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica art. 146 Dlgs n. 42/2004 di cui al procedimento semplificato art 4 del DPR 139/10 per interventi su prospetto di edificio esistente con modifica delle aperture esistenti, modifica cornicioni, modifica parapetti , realizzazione lucernai e installazione pannelli solari – via A. Bandiera 17/19 – sig.ra Maria Emilia Sofi – Diniego  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica art. 146 Dlgs n. 42/2004 di cui al procedimento semplificato previsto dal DPR 139/10 per la modifica di prospetti, posa in opera di pannelli solari , tettoia e modifica ingresso per accesso da strada – via Paolo III  richiedente Sig Gianluca La Rosa  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica 146 Dlgs 22.01.2004 n. 42 di cui al procedimento semplificato previsto dal DPR 139/10 per la realizzazione di una pergotenda aperta su più lati di superficie inferiore a mq. 30 corso Marconi,43 – richiedente Sig Luigi Castaldi  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica 146 Dlgs 22.01.2004 n. 42 ampliamento residenziale (piano casa) e realizzazione tettoia – via Bramante 23 Sig Lucio Caramanico  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Parere ai sensi dell’art 32 L. 47/85 – Ampliamento residenziale, cambio destinazione d’uso locale di sgombro – via della Scaglia19 – Sig Massimo Spurio  FILE
 Servizio Lavori Pubblici Autorizzazione Paesaggistica 146 Dlgs 22.01.2004 n. 42 di cui al procedimento semplificato previsto dal DPR 139/10 per l’occupazione temporanea di suolo pubblico con elementi accessori 8dehors) Lungoporto Thaon De Revel – Sig Garofalo Dario Diniego  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Parere ai sensi dell’art 32 L. 47/85 – realizzazione di n. 2 manufatti e destinazione residenziale via Attilio Bandiera 7/A – Sig.ra Marie Luise Hintzen  FILE
 Servizio Lavori Pubblici  Autorizzazione Paesaggistica 146 Dlgs 22.01.2004 n. 42 di cui al procedimento semplificato previsto dal DPR 139/10 per modifica prospetti, posa in opera di pensiline, installazione impianto solare
termico e sistemazione area esterna di pertinenza – via Terme di Traiano 35 richiedente Sig Luigi Venditti in qualità di Rappresentante legale della Serenissima Ristorazione s.p.a.
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 Servizio Lavori Pubblici  Lista Condoni 2015  FILE

 

Segreteria Generale – 2015

Servizio e Ufficio Oggetto del provvedimento Scheda
Segreteria Generale Pedaggi autostradali Telepass S.p.A. – Impegno di spesa FILE
Segreteria Generale Pedaggi autostradali Telepass S.p.A. – Impegno di spesa FILE