Servizio di Refezione Scolastica / Diritto allo Studio

03.06.2022  – Refezione scolastica, aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2022 – 2023.

Si rende noto che , fino al 31/08/2022, sono aperte le iscrizioni per la fruizione del servizio di refezione scolastica  degli alunni frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, esistenti sul territorio comunale, per l’a. s. 2022/2023.

Si rammenta che l’iscrizione o la conferma è obbligatoria nella frequenza alle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali in cui è attivo il servizio Mensa comunale.

Le iscrizioni si effettuano esclusivamente online fino al 31/08/2022  collegandosi  al link:

Selezionando “Comune di Civitavecchia”, cliccando su “Area genitori” e poi su “Vai alla pagina” (qui è presente l’area riservata “genitori”).

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Il sistema di pagamento è di tipo PRE-PAGATO o tramite addebito diretto SDD.

Dussmann Service Srl

iscrizionemensa@dussmann.it (specificare sempre per quale Comune si scrive):

N.B. I dati personali di ciascun utente, richiesti all’atto dell’iscrizione, saranno inseriti in un sistema informatico appositamente predisposto per la gestione e il controllo del servizio.

Tutti i dati sono tutelati in base alle norme vigenti in materia di privacy.

19.11.2021 – Di seguito il Regolamento che disciplina il Servizio di Refezione Scolastica.

Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio n. 67 del 04.10.2021.

24.08.2021 – Cedole librarie per i libri di testo degli alunni della sciola primaria residenti nel Comune di Civitavecchia A.S. 2021/2022, comunicazione agli utenti.

“Gentili genitori”, anche quest’anno la prenotazione dei libri di testo per le scuole primarie per l’a.s. 2021/22 degli alunni residenti nel Comune di Civitavecchia potrà essere effettuata nei seguenti modi:

1) Presso uno dei seguenti fornitori (cartolibrerie) accreditati:

• Cartolibreria Nunzi di Godani Stefano – Via Buonarroti 12;
  • La Nuova Mongolfiera di Gregori Greta – Via XVI Settembre14;
  • Libreria Appetecchi sas (Corradina) – Via Giacomo Matteotti 83b/83c;
  • La Dea Bendata srls – Piazzale Fucsia 6/B;
  • Il Segnalibro di Maio Stefano – Via Montanucci 14 a.

2) On line con prenotazione con le seguenti modalità:

• Accedere dal sito istituzionale Comune di Civitavecchia, muniti di codice fiscale dell’alunno al seguente link http://server5.acmeitalia.it/gcl/civitavecchia/login.asp
  • Inserire i recapiti telefonici e indirizzi email per essere poi contattati dall’esercente quando i libri saranno disponibili;
  • Scegliere il fornitore/libreria;
  • Cliccare su prenota.

Per i residenti iscritti nelle scuole nel territorio di altri comuni contattare gli uffici ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

cinzia.strengacci@comune.civitavecchia.rm.it

paola.guglielmotti@comune.civitavecchia.rm.it