Servizio di Refezione Scolastica

18.01.2019 – INCONTRO APERTO ALLA CITTADINANZA SUL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

La nuova concessionaria del servizio di mensa scolastica Dussmann Service ci illustrerà come sarà la mensa scolastica dei nostri figli nei prossimi cinque anni

Saranno presentati i menù e i progetti educativi che si intendono proporre alle scuole, oltre ai dati dell’azienda ed i prodotti che verranno utilizzati.

L’appuntamento è per martedì 22 gennaio alle ore 16,00 alla sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio in Via Risorgimento 8/12.

Durante la serata, i cittadini potranno chiedere informazioni ed al termine sarà consegnato un gadget ai piccoli partecipanti.

10.01.2019

“In data 07.01.2019 è subentrata la nuova ditta di ristorazione scolastica DUSSMANN SERVICE SRL nel servizio di gestione della mensa nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie interessate dal servizio e negli asili nido comunali.

Al momento è in fase di start up l’implementazione del sito e dei sistemi di pagamento al link:

In tale fase di passaggio è garantito il servizio a tutti gli utenti, fino al completo funzionamento dei punti di ricarica che si presume sarà definito entro il 15.01.2019.

I nuovi menù sono in fase di definizione con gli uffici e il servizio Igiene e Nutrizione della locale ASL . Al momento sono applicati i menù già approvati e riportati in questa sezione (a partire dalla 1^ settimana).”

07.03.2018 -Indagine sul gradimento del servizio mensa a.s. 2017-2018
Indagine
_______________________________________________________________________

13.11.2017 – Pubblicati i dati dell’indagine di customer satisfaction sulla mensa scolastica a.s. 2016/2017