Servizio di Refezione Scolastica

18.03.2019 – Pubblicato il link per il pagamento online della mensa scolastica

Di seguito si pubblica il nuovo menù autunno/inverno in vigore dalla data odierna e valido per le prossime 9 settimane

——

11.03.2019 – Pubblicato il link per il pagamento online della mensa scolastica

Di seguito si pubblica il collegamento diretto alla piatta forma dalla quale è possibile effettuare il pagamento online della retta della mensa scolastica:
PAGA ONLINE

——

05.02.2019 – Pubblicati i nuovi contatti :

numero telefonico del Centro Cottura Comunale 076633303

email :Civitavecchia@dussmann.it

numero telefonico dell’Ufficio Mensa scolastica del Comune di Civitavecchia 076622332

email: paola.zanforlini@comune.civitavecchia.rm.it

paola.guglielmotti@comune.civitavecchia.rm.it

___________________________________________________________________

23.01.2019 – Presentazione della nuova concessionaria del servizio Dussmann Service Srl  presso la sede della Fondazione.

“Nell’incontro pubblico tenutosi nella giornata del 22.01.2019 è stato descritto il servizio mensa che attuerà la nuova concessionaria del servizio Dussmann Service Srl nel Comune di Civitavecchia. Si riporta di seguito lo stralcio della presentazione illustrativa dei menù, dei progetti e degli interventi che verranno adottati.”

Estratto presentazione Dussmann

“Si comunica che al momento sono operative le seguenti modalità di pagamento:

tramite RID bancario (compilando il modulo di attivazione RID qui riportato)

in contanti presso:

TABACCHERIA LA NONA di Colantoni Moira – via C.Calisse,58

Centro Cottura in Via Terme di Traiano, 37 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e il martedì e giovedì anche dalle 14,00 alle 15,00

Si avverte di utilizzare, al momento, solo le modalità di pagamento sopra elencate.”

Di seguito il menù autunno/inverno (file rimosso) attualmente in vigore

____________________________________________________________________

18.01.2019 – INCONTRO APERTO ALLA CITTADINANZA SUL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

La nuova concessionaria del servizio di mensa scolastica Dussmann Service ci illustrerà come sarà la mensa scolastica dei nostri figli nei prossimi cinque anni

Saranno presentati i menù e i progetti educativi che si intendono proporre alle scuole, oltre ai dati dell’azienda ed i prodotti che verranno utilizzati.

L’appuntamento è per martedì 22 gennaio alle ore 16,00 alla sala conferenze della Fondazione Cassa di Risparmio in Via Risorgimento 8/12.

Durante la serata, i cittadini potranno chiedere informazioni ed al termine sarà consegnato un gadget ai piccoli partecipanti.

10.01.2019

“In data 07.01.2019 è subentrata la nuova ditta di ristorazione scolastica DUSSMANN SERVICE SRL nel servizio di gestione della mensa nelle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie interessate dal servizio e negli asili nido comunali.

Al momento è in fase di start up l’implementazione del sito e dei sistemi di pagamento al link:

In tale fase di passaggio è garantito il servizio a tutti gli utenti, fino al completo funzionamento dei punti di ricarica che si presume sarà definito entro il 15.01.2019.

I nuovi menù sono in fase di definizione con gli uffici e il servizio Igiene e Nutrizione della locale ASL . Al momento sono applicati i menù già approvati e riportati in questa sezione (a partire dalla 1^ settimana).”

07.03.2018 -Indagine sul gradimento del servizio mensa a.s. 2017-2018
Indagine
_______________________________________________________________________

13.11.2017 – Pubblicati i dati dell’indagine di customer satisfaction sulla mensa scolastica a.s. 2016/2017