DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE Lavori di efficientamento energetico restauro e rifacimento del tetto della palestra della scuola primaria “Alessandro Cialdi”- Determina a contrarre per affidamento lavori ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) del D. Lgs. n. 76/2020 – CUP: J39J20001050001 |
Servizio e Ufficio |
Servizio 4 – Lavori Pubblici e Ambiente |
Modalità di affidamento |
Affidamento diretto ai sensi dell’’art. 1 comma 2, lett. a), Legge n. 120 del 11/09/2020 |
Valore presunto dell’appalto |
€ 139.135,45, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 6.833,03 |
CIG |
890911631A |
Responsabile del procedimento |
P.I. Mauro Di Gennaro |
Documenti di gara |
|
Data pubblicazione gara |
17/09/2021 |
Data scadenza presentazione offerte |
ORE 12.00 del 24/09/2021 |
Data termine richiesta chiarimenti |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
3 |
Numero offerte ricevute |
2 |
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
|
Impresa aggiudicatrice |
Contratto Impresa DO.VE. Srl – Via Borgo di sopra,4 – 00123 Roma – CF/PI 07139071000 |
Importo di aggiudicazione |
€ 130.787,32 oltre Oneri per la sicurezza non soggetti al ribasso di € 6.833,03 |
Contratto |
|
Pagamenti |