Si comunica che è stato approvato con Determina Dirigenziale n. 3959 del  07/11/2022 l’ Avviso Pubblico per l’avvio di minori residenti alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali – anno sportivo 2022/2023, il presente avviso è finalizzato alla selezione di minori da avviare gratuitamente, durante l’anno sportivo in corso, nella misura di 10 minori/ragazzi per ciascuno degli  impianti sportivi di proprietà del Comune elencati  nel bando e  gestiti in convenzione da soggetti privati, per un totale di 70 minori/ ragazzi, per l’attività sportiva in essi praticata.

I minori saranno scelti tramite attestazioni di appartenenza a nuclei familiari selezionati tramite certificazione di disagio economico certificato (ISEE) e/o certificazione dei Servizi Sociali per famiglia con svantaggi/disagi sociali.

La selezione del 30% delle quote di minori/ragazzi previste per ogni impianto sarà riservata ai Dirigenti Scolastici che segnaleranno all’Ufficio Sport la presenza di studenti, appartenenti a nuclei familiari, che hanno gli stessi requisiti d’accesso all’Avviso Pubblico.

Non verranno prese in considerazione richieste con ISEE superiore a € 8.000 (ottomila/00).

La domanda di partecipazione, redatta su apposito modello predisposto dall’Ufficio Sport, scaricabile dal sito www.comune.civitavecchia.rm.it o reperibile presso l’Ufficio Sport del Comune, dovrà indicare, oltre alle necessarie informazioni anagrafiche, fermo restando l’obbligo di residenza in Civitavecchia, l’impianto sportivo desiderato e dovrà essere consegnata, a mezzo posta certifica al seguente indirizzo PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it, oppure a mano, all’ufficio protocollo del Comune- P.le Guglielmotti 7- indirizzata all’Ufficio Sport entro le ore 12,00 del 30/11/2022 in entrambi i casi corredata da certificazione ISEE e/o  certificazione dei Servizi Sociali attestante lo svantaggio/disagio economico  e copia documento d’identità.

Avviso Pubblico
Determinazione Dirigenziale