Iscrizione al servizio di trasporto pubblico scolastico, dal 1 giugno è possibile inoltrare la domanda

Iscrizione al servizio di Trasporto Pubblico Scolastico anno 2021/2022

L’Amministrazione Comunale, informa che dal 01/06/2021 al 03/07/2021 sarà possibile presentare istanza di iscrizione al servizio di Trasporto Pubblico Scolastico “Scuolabus” per l’a.s. 2021/2022 degli alunni residenti, che frequentano le scuole dell’infanzia e le scuole primarie di primo e secondo grado statali del territorio comunale e, in funzione della disponibilità residua dei posti, degli alunni non residenti.

L’istanza, redatta su apposito Modulo di domanda (mod. “A” e “B”), dovrà essere presentata da parte del genitore, tutrice/tutore, affidataria/affidatario sottoscritta e compilata in ogni sua parte, e corredata  di tutta la documentazione richiesta, esclusivamente a:

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl (Gestore del Servizio)

tramite pec: civitavecchiaservizipubblicisrl@legalmail.it

–  o all’Ufficio Protocollo di Civitavecchia Servizi Pubblici Srl (Gestore del Servizio)
via Terme di Traiano, 42 – Villa Albani
00053 – Civitavecchia (Roma)
Tel 0766  370035 – centralino

nei seguenti giorni:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00

martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,00

N.B.  L’istanza di accesso al servizio, eventualmente presentata nel corso dell’anno scolastico 2021/2022,  potrà essere  accolta subordinatamente alla disponibilità dei posti ed  in relazione ai percorsi già definiti

Reperibilità della documentazione e relativi  moduli di domanda

Di seguito la completa documentazione e relativi moduli

Determinazione Dirigenziale 1383/2021
Modulo A richiesta
Modulo B richiesta di esonero
Modulo C rinuncia al servizio

Altrimenti è anche possibile rivolgersi direttamente a:

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl (Gestore del Servizio)

via Terme di Traiano, 42 – Villa Albani 00053 – Civitavecchia (Roma)
Tel 0766  370035 – centralino nei giorni:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00

martedì e giovedì dalle 14,30 alle 16,00

Accettazione delle domande

Le istanze, per la verifica d’ammissibilità alla fruizione del servizio, dovranno essere presentate nelle modalità e nei termini  previsti dal presente Bando.

Le istanze presentate oltre il termine ultimo di scadenza (03/07/2021), e quelle per scuole diverse da quella più vicina alla propria abitazione, potranno essere accolte solo se non comporteranno deviazioni incompatibili coi percorsi e/o gli orari già stabiliti.

In caso di disponibilità di posti, e compatibilmente ai percorsi e/o orari già definiti, potranno accedere al servizio anche gli alunni non residenti, senza usufruire  delle agevolazioni tariffarie.