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RDO Affidamento per la  fornitura di cancelleria per vari uffici comunali

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cancelleria per vari uffici comunali

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

€  5.336,76  oltre Iva di legge

CIG

Z3F29C33C1

Responsabile del procedimento

Avv. Giglio Marrani

Documenti di gara

DD N° 1511 del 16/09/19

Data pubblicazione gara

19/09/19

Data scadenza ricezione offerte

ore 18.00 del 26/09/19

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 36 ditte iscritte nella categoria MePA Beni – Cancelleria, carta, consumabili da stampa e prodotti per il restauro

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Apertura buste ore 9,00 del 27/09/19
Comunicazione 1
Gecal – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. B capacità economico-finanziaria campo 1 a) pag. 12 e lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 13, come tralaltro richiesto nel disciplinare.
Risulta compilato erroneamente anche il documento “patto di integrità” dove viene riportato il nome del legale rappresentante, anziché quello dell’operatore economico concorrente.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 03/10/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 2
Lyreco – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il modello “Tracciabilità” come tralaltro richiesto nel disciplinare.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 03/10/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione

Atto di nomina commissione

NO COMMISSIONE – OFFERTA PREZZO PIU’ BASSO –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. N° 1616 DEL 01/10/19

Atto di aggiudicazione

DD. N° 1616 DEL 01/10/19

Impresa aggiudicatrice

LYRECO ITALIA srl con sede legale in Milano

Importo di aggiudicazione

€  3.503,04 oltre Iva di legge

Contratto

Stipula MePA del 02/10/19

Pagamenti

Ord. di Liq. n° 10 del 07/01/20  €  3.417,64 + Iva