DENOMINAZIONE
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DESCRIZIONE
RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cancelleria per vari uffici comunali
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Servizio e Ufficio
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Ufficio Provveditorato/Economato
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Modalità di affidamento
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Procedura negoziata – RDO MePA –
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Valore presunto dell’appalto
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€ 5.336,76 oltre Iva di legge
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CIG
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Z3F29C33C1
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Responsabile del procedimento
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Avv. Giglio Marrani
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Documenti di gara
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DD N° 1511 del 16/09/19
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Data pubblicazione gara
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19/09/19
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Data scadenza ricezione offerte
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ore 18.00 del 26/09/19
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta
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N° 36 ditte iscritte nella categoria MePA Beni – Cancelleria, carta, consumabili da stampa e prodotti per il restauro
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Numero offerte ricevute
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti
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Comunicazioni dell’Amministrazione
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Apertura buste ore 9,00 del 27/09/19
Comunicazione 1
Gecal – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. B capacità economico-finanziaria campo 1 a) pag. 12 e lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 13, come tralaltro richiesto nel disciplinare.
Risulta compilato erroneamente anche il documento “patto di integrità” dove viene riportato il nome del legale rappresentante, anziché quello dell’operatore economico concorrente.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 03/10/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.
Comunicazione 2
Lyreco – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il modello “Tracciabilità” come tralaltro richiesto nel disciplinare.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 03/10/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione
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Atto di nomina commissione
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NO COMMISSIONE – OFFERTA PREZZO PIU’ BASSO –
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Componenti commissione e curricula
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–
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici
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DD. N° 1616 DEL 01/10/19
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Atto di aggiudicazione
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DD. N° 1616 DEL 01/10/19
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Impresa aggiudicatrice
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LYRECO ITALIA srl con sede legale in Milano
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Importo di aggiudicazione
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€ 3.503,04 oltre Iva di legge
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Contratto
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Stipula MePA del 02/10/19
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Pagamenti
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Ord. di Liq. n° 10 del 07/01/20 € 3.417,64 + Iva
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