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RDO fornitura triennale di dispositivi per l’igienizzazione e la deodorizzazione degli ambienti e relativa gestione

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO fornitura triennale di dispositivi per l’igienizzazione e la deodorizzazione degli ambienti e relativa gestione

Servizio e Ufficio

UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO

Modalità di affidamento

RDO  MEPA – Procedura negoziata –

Valore presunto dell’appalto

€  6.600,00 oltre Iva di legge

CIG

Z862C02400

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N°326 del 13/02/2020

Data pubblicazione gara

14/02/2020

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12.00 del 21/02/2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 5 operatori economici iscritti nella categoria di bando MePA Beni –  Prodotti monouso, per le pulizie e per la raccolta rifiuti

Numero offerte ricevute

N° 2

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1
Con la presente si comunica che oggi 21/02/2020 alle ore 13.30 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute.

Comunicazione 2
Rentokil Initial Italia srl: : All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto, non è risultato compilato il DGUE nelle seguenti parti:
– parte IV lett. B “capacità economico e finanziaria” 2a) fatturato annuo specifico – pag. 15 –
– parte IV lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 16.
Si fa presente che le voci di cui sopra sono state addirittura depennate, malgrado ne fosse stata esplicitamente richiesta la compilazione nel disciplinare di gara.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 26/02/2020. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 3
La presente per comunicare che oggi 24/02/2020 alle ore 12.30 si proseguirà, in seduta pubblica telematica, alla verifica delle offerte pervenute

Atto di nomina commissione

NO Commissione – offerta al prezzo più basso –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. N° 511 DEL 02/03/2020

Atto di aggiudicazione

DD. N° 511 DEL 02/03/2020

Impresa aggiudicataria

SWAN ITALIA srl con sede legale in Roma

Importo di aggiudicazione

€ 5.166,00 oltre Iva di legge

Contratto

Stipula MePA del 06/03/2020

Pagamenti

Det. di Liq. n° 234 del 26/01/2021 € 1.722,00 + Iva