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RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cancelleria per vari uffici comunali

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di cancelleria per vari uffici comunali

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

€ 4.800,53  oltre Iva di legge

CIG

ZF533015A5

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N° 3001 del 13/09/2021

Data pubblicazione gara

14/09/2021

Data scadenza ricezione offerte

ORE 14.00 DEL 21/09/2021

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 45  ditte iscritte nella categoria MePA Beni – Cancelleria, carta, consumabili da stampa e prodotti per il restauro

Numero offerte ricevute

N° 3

Ecolaser Informatica CF 04427081007

Tip. Claudio Neri  CF 08990781000

Gecal  CF 08551090155

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

Chiarimento 1

Domanda: Dove le confezioni composte da pezzi non sono indicate, consideriamo solo i pezzi riportati in tabella?

Risposta: Se non specificati i pezzi in confezione, bisogna considerare quantità unitarie.

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1

Con la presente si comunica che oggi 04/10/2021 alle ore 13,30 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute.

Comunicazione 2

Tip. Neri – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultato che il documento DGUE non è stato compilato nelle parti seguenti: Parte IV lett. C – 1 b) pag. 13 – requisiti economici e professionali

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 11/10/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 3

Con la presente si comunica che oggi 05/10/2021 alle ore 14.30 si proseguirà con la valutazione della documentazione e apertura buste economiche degli operatori economici ammessi.

Comunicazione 4

Ecolaser Informatica – chiarimenti offerta –

Con la presente si richiedono chiarimenti in merito alla formulazione dell’offerta economica presentata. Nello specifico, avendo riscontrato delle anomalie, si chiede conferma dei prezzi sotto riportati:

–      Matita  €  0,70  conf. 12 pz

–      Matita gommino €  0,80 conf. 12 pz

–      Penna pilot €  1,25 conf. 12 pz

–      Penne roller blu, nera e rossa  €  1,24 conf. 6 pz

Si rimane in attesa di un riscontro stesso mezzo.

 

Atto di nomina commissione

NO COMMISSIONE – OFFERTA PREZZO PIU’ BASSO –

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD N° 3274 DEL 07/10/2021

Atto di aggiudicazione

DD N° 3274 DEL 07/10/2021

Impresa aggiudicatrice

Ecolaser Informatica CF 04427081007 con sede legale in Roma

Importo di aggiudicazione

€ 4.457,90 oltre Iva di legge

Contratto

Stipula MEPA del 08.10.2021

Pagamenti