DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di ferramenta per vari uffici comunali – Integrazione contratto ai sensi dell’art. 106 c. 12 D.Lgs 50/16 – |
Servizio e Ufficio |
UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO |
Modalità di affidamento |
Affidamento diretto ad integrazione di RdO |
Valore presunto dell’appalto |
20% affidamento principale |
CIG |
Lotto 1 Edilizia Scolastica cig. Z572D2D6BA Lotto 2 Stabili comunali cig. Z332D2D6D4 Lotto 3 Teatro Traiano cig. Z7C2D2D6E5 Lotto 4 Tecnico LLPP cig. ZB32D2D703 Lotto 5 Vari uffici cig. Z342D2D719 |
Responsabile del procedimento |
Dott. Francesco Battista |
Documenti di gara |
– |
Data pubblicazione gara |
No gara – Affidamento diretto alla ditta già aggiudicataria della fornitura |
Data scadenza ricezione offerte |
– |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N° 1 |
Numero offerte ricevute |
N° 1 |
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
|
Impresa aggiudicatrice |
FAS srl con sede legale in Civitavecchia |
Importo di aggiudicazione |
Lotto 1 Edilizia Scolastica € 294,81 Lotto 2 Stabili comunali € 224,96 Lotto 3 Teatro Traiano € 220,78 Lotto 4 Tecnico LLPP € 158,86 Lotto 5 Vari uffici € 72,37 |
Contratto |
NO CONTRATTO – integrazione ai sensi dell’art. 106 c. 12 dlgs 50/16 |
Pagamenti |
Det. di Liq. n° 2871 del 17/09/2020 |