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RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale igienico sanitario e di pulizia per gli asili nido comunali – Vari lotti –

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale igienico sanitario e di pulizia per gli asili nido comunali – Vari lotti –

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

Lotto 1 Materiale igienico-sanitario € 2.200,00 + IVA

Lotto 2 Materiale di pulizia € 1.300,00 + IVA

CIG

Lotto 1 Materiale igienico-sanitario CIG. ZB32D5263C

Lotto 2 Materiale di pulizia CIG. Z4A2D5265E

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N°1682 del 22/06/2020

Data pubblicazione gara

23/06/2020

Data scadenza ricezione offerte

Ore 20.00 del 01/07/2020

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 33 ditte iscritte nella categoria MePa Beni – Prodotti Monouso, per le Pulizie e per la Raccolta Rifiuti (BENI)

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

 

Comunicazioni dell’Amministrazione

Comunicazione 1
Con la presente si comunica che oggi 02/07/2020 alle ore 10,00 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste prevenute.
Comunicazione 2
Arcobaleno Group: All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto, non è risultato compilato il DGUE nella parte IV lett. C “capacità tecnico-professionali” campo 1b) pag. 13, come richiesto dal disciplinare di gara
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 07/07/2020. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione

Atto di nomina commissione

 

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. N° 1891 DEL 06/07/2020

Atto di aggiudicazione

DD. N° 1891 DEL 06/07/2020

Impresa aggiudicatrice

 

Importo di aggiudicazione

Lotto 1 € 1.396,40 oltre Iva di legge

Lotto 2 € 750,13 oltre Iva di legge

Contratto

Stipule Mepa del 08/07/2020

Pagamenti

Det. di Liq. n° 2905 del 22/09/2020

Lotto 1      €   1.396,40 oltre Iva di legge

Lotto 2      €      750,13 oltre Iva di legge