DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale igienico sanitario e di pulizia per gli asili nido comunali – Vari lotti – |
Servizio e Ufficio |
Ufficio Provveditorato/Economato |
Modalità di affidamento |
Procedura negoziata – RDO MePA – |
Valore presunto dell’appalto |
Lotto 1 Materiale igienico-sanitario € 2.060,00 + IVA Lotto 2 Materiale di pulizia € 1.171,45+ IVA |
CIG |
Lotto 1 Materiale igienico-sanitario CIG. Z73324A734 Lotto 2 Materiale di pulizia CIG. ZC7324A74B |
Responsabile del procedimento |
Dott. Francesco Battista |
Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
05/07/2021 |
Data scadenza ricezione offerte |
ORE 20.00 DEL 12/07/2021 |
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N°38 ditte iscritte nella categoria MePa Beni – Prodotti Monouso, per le Pulizie e per la Raccolta Rifiuti (BENI) |
Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
Lotto 1 ANGELS CLEAN S.R.L. CF 10259531001 ARCOBALENO GROUP SRL CF 08274561003 MYO S.P.A. CF 03222970406 Lotto 2 ANGELS CLEAN S.R.L. CF 10259531001 ARCOBALENO GROUP SRL CF 08274561003 MYO S.P.A. CF 03222970406 FAS SRL CF 06198830587 |
Comunicazioni dell’Amministrazione |
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Atto di nomina commissione |
Comunicazione 1 La presente per comunicare che oggi 13/07/2021 alle ore 10,30 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute. Comunicazione 2 Angels Clean – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultata non conforme la documentazione; nello specifico: – Durc non firmato digitalmente – Patto di integrità inserito il nominativo dell’Amministratore e non dell’operatore economico – documento DGUE non è stato compilato nelle parti seguenti: Parte III Motivi di esclusione – lett. B pag. 8 con particolare riferimento a fallimento, liquidazione coatta……ecc… – Parte IV lett. B – 1 a) pag. 12 e lett. C – 1 b) pag. 13 – requisiti economici e professionali In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 19/07/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 3 FAS – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il documento DGUE nella Parte III Motivi di esclusione – lett. B pag. 8 con particolare riferimento a fallimento, liquidazione coatta……ecc… In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 19/07/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 4 MYO – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il documento DGUE nella Parte IV lett. B – 2 a) pag. 13 e lett. C – 1 b) pag. 14 – requisiti economici e professionali In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 19/07/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione. Comunicazione 5 Con la presente si comunica che oggi 20/07/2021 alle ore 10.30 si proseguirà con l’apertura delle offerte presentate, previa verifica documentazione richiesta in soccorso istruttorio. |
Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
Lotto 1 MYO S.P.A. CF 03222970406 con sede legale in Poggio Torriana (RN) Lotto 2 ARCOBALENO GROUP SRL CF 08274561003 con sede legale in Formello (RM) |
Importo di aggiudicazione |
Lotto 1 |
Contratto |
Stipule Mepa del 26/07/2021 |
Pagamenti |
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