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RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale igienico sanitario e di pulizia per gli asili nido comunali

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

RDO MEPA per l’affidamento della fornitura di materiale igienico sanitario e di pulizia per gli asili nido comunali – Vari lotti –

Servizio e Ufficio

Ufficio Provveditorato/Economato

Modalità di affidamento

Procedura negoziata – RDO MePA –

Valore presunto dell’appalto

Lotto 1  Materiale igienico-sanitario   € 2.060,00 + IVA    

Lotto 2 Materiale di pulizia              €  1.171,45+ IVA        

CIG

Lotto 1 Materiale igienico-sanitario CIG. Z73324A734

Lotto 2 Materiale di pulizia           CIG. ZC7324A74B

Responsabile del procedimento

Dott. Francesco Battista

Documenti di gara

DD N°2079 DEL 29/06/2021

Data pubblicazione gara

05/07/2021

Data scadenza ricezione offerte

ORE 20.00 DEL 12/07/2021

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

 

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

 

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

 

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N°38 ditte iscritte nella categoria MePa Beni – Prodotti Monouso, per le Pulizie e per la Raccolta Rifiuti (BENI)

Numero offerte ricevute

 

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

Lotto 1

ANGELS CLEAN S.R.L. CF 10259531001

ARCOBALENO GROUP SRL CF 08274561003

MYO S.P.A.  CF 03222970406 

Lotto 2

ANGELS CLEAN S.R.L. CF 10259531001

ARCOBALENO GROUP SRL CF 08274561003

MYO S.P.A.  CF 03222970406 

FAS SRL CF 06198830587

Comunicazioni dell’Amministrazione

 

Atto di nomina commissione

Comunicazione 1

La presente per comunicare che oggi 13/07/2021 alle ore 10,30 si procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste pervenute.

Comunicazione 2

Angels Clean – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto è risultata non conforme la documentazione; nello specifico:

–      Durc non firmato digitalmente

–      Patto di integrità inserito il nominativo dell’Amministratore e non dell’operatore economico

–      documento DGUE non è stato compilato nelle parti seguenti:

Parte III Motivi di esclusione – lett. B pag. 8 con particolare riferimento a fallimento, liquidazione coatta……ecc…

–      Parte IV lett. B – 1 a) pag. 12 e lett. C – 1 b) pag. 13 – requisiti economici e professionali

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 19/07/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 3

FAS – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il documento DGUE nella Parte III Motivi di esclusione – lett. B pag. 8 con particolare riferimento a fallimento, liquidazione coatta……ecc…

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 19/07/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 4

MYO – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il documento DGUE nella Parte IV lett. B – 2 a) pag. 13 e lett. C – 1 b) pag. 14 – requisiti economici e professionali

In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 12,00 del 19/07/2021. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 5

Con la presente si comunica che oggi 20/07/2021 alle ore 10.30 si proseguirà con l’apertura delle offerte presentate, previa verifica documentazione richiesta in soccorso istruttorio.

Componenti commissione e curricula

 

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. N° 2403 DEL 20/07/2021

Atto di aggiudicazione

 

Impresa aggiudicatrice

Lotto 1

MYO S.P.A.  CF 03222970406  con sede legale in Poggio Torriana (RN)

Lotto 2

ARCOBALENO GROUP SRL CF 08274561003  con sede legale in Formello (RM)

Importo di aggiudicazione

Lotto 1
€ 1.866,78 oltre Iva di legge
Lotto 2
€ 867,60 oltre Iva di legge

Contratto

Stipule Mepa del 26/07/2021

Pagamenti