DENOMINAZIONE |
DESCRIZIONE |
||||||||||||||||
Servizio e Ufficio |
PROVVEDITORATO/ECONOMATO per SS.SS. |
||||||||||||||||
Modalità di affidamento |
NEGOZIATA – RDO MEPA |
||||||||||||||||
Valore presunto dell’appalto |
€ 87.000,00 oltre Iva di legge 5% |
||||||||||||||||
CIG |
7921965453 |
||||||||||||||||
Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Maria Grazia Coccetti |
||||||||||||||||
Documenti di gara |
Determina dirigenziale n. 917 del 28.5.2019 Capitolato Disciplinare Modello A) domanda di partecipazione Modello A-1 Patto d’Integrità Informativa |
||||||||||||||||
Data pubblicazione gara |
3.6.2019 |
||||||||||||||||
Data scadenza ricezione offerte |
Ore 12,00 del 19.6.2019 |
||||||||||||||||
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
– |
||||||||||||||||
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
– |
||||||||||||||||
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
– |
||||||||||||||||
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N. 262 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede Legale Regione Lazio |
||||||||||||||||
Numero offerte ricevute |
|
||||||||||||||||
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
QUESITO 1 Si chiede di chiarire quanto segue: l’importo costo orario a base d’asta ammonta ad euro 12,44, ossia 87.000/6991, importo dei 6 mesi a base di gara / somma ore previste art. 5 Capitolato – Personale (1250+6520+121)ovvero ad euro 24,88, ossia importo 6 mesi + proroga 12 mesi / somma ore previste art. 5 Capitolato – Personale (1250+6520+121) RISPOSTA 1 Le ore trascritte nel capitolato all’art.5 è un refuso della precedente gara le ore sono:
QUESITO 2 In merito all’art. 9 del Disciplinare di Gara: La parola “territorio” nella sezione A della griglia di valutazione del progetto di gestione rappresenta un refuso? RISPOSTA 2 La parola “territorio” nella sezione A della griglia di valutazione del progetto di gestione rappresenta un refuso. QUESITO 3 Si conferma quanto risposto al quesito n. 1: “il personale dovrà assicurare ulteriori 730 ore per back office (relazioni ecc.)”, si confermano quindi 730 ore di back office in 6 mesi? RISPOSTA 3 il personale dovrà assicurare ulteriori 438 ore per back office (relazioni ecc.) QUESITO 4 1. copertina e indice del progetto gestionale sono da considerarsi incluse o no nelle 25 pagine richieste nei documenti di gara. 1. La copertina e l’indice del progetto gestionale sono da considerarsi incluse dalle 25 pagine richieste. QUESITO 5 Le figure professionali aggiuntive richieste al sub criterio E (articolo 9 del Disciplinare di gara) sono esclusivamente quelle previste da capitolato (educatori professionali e/o psicologi) o se invece possono essere indicati dall’offerente altri profili professionali qualificanti la proposta. RISPOSTA 5 Le figure professionali aggiuntive devono rientrare nelle attività e negli obiettivi previsti nel capitolato.
|
||||||||||||||||
Comunicazioni dell’Amministrazione |
Comunicazione 1 Quanto al disciplinare di gara, si comunica quanto segue: 1) L’importo dell’appalto deve considerarsi € 87.000,00 esclusa Iva (non compresa Iva) 2) All’art. 2, primo comma, la durata dell’appalto deve considerarsi 6 mesi (non 10 mesi)
Comunicazione 2 Si comunica che la prima seduta pubblica telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, avverrà il 2.7.2019, alle ore 8,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Comunicazione 4 Si comunica che la prossima seduta riservata telematica per l’analisi dell’offerta tecnica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, avverrà il 5.7.2019, alle ore 8,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Comunicazione 5 Si comunica che la prossima seduta riservata telematica per l’analisi dell’offerta tecnica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, avverrà il 9.7.2019, alle ore 15,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Comunicazione 6 Si comunica che la seduta riservata telematica per l’analisi dell’offerta tecnica della R.d.O. per l’affidamento del servizio denominato “Un arcobaleno di interventi educativi di sostegno alla famiglia e al minore” – Distretto 1 Roma 4, prevista per il 9.7.2019, alle ore 15,30, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11, viene rimandata al 11.7.2019 alle ore 8,30.
Si comunica inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione valuterà la possibilità di proseguire i lavori, in seduta pubblica, con l’analisi delle offerte economiche. In tal caso verrà data comunicazione ai concorrenti via mail, tramite la piattaforma Acquistinretepa, con un preavviso di almeno 30 minuti. |
||||||||||||||||
Atto di nomina commissione |
|||||||||||||||||
Componenti commissione e curricula |
|
||||||||||||||||
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
||||||||||||||||
Atto di aggiudicazione |
– Verbale n. 1 del 2.7.2019 e All. 1 – Verbale n. 2 del 2.7.2019 – Verbale n. 3 del 4.7.2019 – Verbale n. 4 del 5.7.2019 – Verbale n. 5 del 11.7.2019 – Verbale n. 6 del 11.7.2019 |
||||||||||||||||
Impresa aggiudicatrice |
|
||||||||||||||||
Importo di aggiudicazione |
|
||||||||||||||||
Contratto |
|
||||||||||||||||
Pagamenti |
D. di liquidazione n. 469 del 25/02/2020 € 14389,04 |