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Città di Civitavecchia

Avvisi Pubblici 2020

31.12.2020 – Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e distribuzione di beni nell’emergenza Covid da parte degli Enti del terzo settore del territorio regionale

 Si segnala che è online l’Avviso pubblico per il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto e distribuzione di beni nell’emergenza Covid da parte degli Enti del terzo settore del territorio regionale. 

In particolare, i destinatari sono le Associazioni di Promozione Sociale (APS), le Organizzazioni di Volontariato (ODV ), le Società Cooperative sociali e i Soggetti iscritti alla anagrafe delle Onlus. 

L’avviso pubblico ha una dotazione di 6 milioni di euro e l’importo massimo finanziabile per ciascun beneficiario è stabilito in euro 200.000,00.

In particolare, sono rimborsabili esclusivamente le spese sostenute a decorrere dal 11 aprile 2020 e fino al 31 dicembre 2020 compresi, che non devono essere state finanziate da altre risorse pubbliche o private. 

Per tutta la documentazione e i dettagli delle spese finanziabili si rimanda all’avviso e a questo link

Avviso

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24.12.2020 – Avviso pubblico finalizzato alla nomina del rappresentante del Comune di Civitavecchia presso il Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico finalizzato all’individuazione del rappresentante del Comune di Civitavecchia presso l’Autorità di Sistema Portuale. E’ possibile presentare la domanda di partecipazione all’avviso fino al 7 gennaio 2021.

AVVISO

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23.12.2020 – Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza – PTPCT 2021-2023 – del Comune di Civitavecchia

L’ Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/03/2021 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2021-2023 del Comune di Civitavecchia.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Civitavecchia, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Avviso pubblico
Modello Osservazioni

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15.12.2020 – AVVISO PUBBLICO PER L’ISCRIZIONE ALL’ALBO DELLE BANDE MUSICALI COMUNALI DELLA CITTA’ DI CIVITAVECCHIA .

L’Ufficio Cultura informa  che, in esecuzione della deliberazione CC 87/2020 e della DD 4095/2020 potranno fare richiesta, secondo il fac simile di domanda allegato all’avviso, le bande musicali cittadine che siano in possesso dei requisiti richiesti.”

Avviso Pubblico
Domanda di richiesta
DD 4095/2020

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04.12.2020 – Avviso per l’assegnazione dei posteggi in concessione per anni 10 (2021-2030) per la Fiera merceologica di Santa Fermina che si terrà il 28 aprile p.v.

L’ Ufficio Commercio informa che, sul bollettino ufficiale della Regione Lazio n° 147 del 03/12/2020 supplemento n° 2, è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione dei posteggi in concessione per anni 10 (2021-2030) per la Fiera merceologica di Santa Fermina che si terrà il 28 aprile p.v.

La domanda di partecipazione alla fiera deve pervenire al Comune di Civitavecchia – Ufficio Commercio all’indirizzo Pec: comune.civitavecchia@legalmail.it entro 30 giorni a partire dal giorno successivo della data di pubblicazione del presente bando sul BUR della Regione Lazio

Bando
Determinazione n. 3739 del 23.11.2020
Procura speciale
Schema di domanda


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04.12.2020 – AVVIO ESPLORATIVO PER L’INDIVIDUAZIONE DI UNA PROPOSTA PROGETTUALE PER L’ACCOGLIENZA NOTTURNA DI PERSONE SENZA FISSA DIMORA PRESENTI NEL TERRITORIO DI CIVITAVECCHIA NELLA STAGIONE INVERNALE 2020/2021

I soggetti interessati ed in possesso dei requisiti richiesti dovranno far pervenire la propria
manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12.00 del 18 dicembre 2020

Consulta l‘avviso

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04.12.2020 – AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI FINANZIAMENTI FINALIZZATI AD INTERVENTI

DOMICILIARI IN FAVORE DI PERSONE NON AUTOSUFFICIENTI CON DISABILITA’ GRAVISSIMA
(D.D. n. 3834 del 27.11.2020 adottata dal Comune di Civitavecchia-capofila del Distretto Sociosanitario 1 Roma 4)
La Regione Lazio ha promosso e finanziato prestazioni assistenziali domiciliari in favore di soggetti
in condizione di disabilità gravissima, allo scopo di favorire la permanenza nel proprio domicilio,
garantire una maggiore flessibilità organizzativa dei modelli di offerta, implementare la rete di
sostegno ed aiuto alle persone in condizione di disabilità ed al nucleo familiare.
Interventi socio-assistenziali in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima
• Assegno di cura: è riconosciuto un contributo economico mensile, dell’importo minimo di Euro
800,00 fino ad un massimo di Euro 1.200,00, per un anno, finalizzato a compensare, in modo totale o
parziale, le spese sostenute, in favore della persona con disabilità, per l’acquisizione delle prestazioni
assistenziali domiciliari rese da personale qualificato, iscritto negli appositi registri distrettuali.
• Contributo di cura (assistenza del caregiver): è riconosciuto un contributo economico, compreso tra
Euro 700,00 ad Euro 1.000,00 mensili per un anno, connesso alla fornitura diretta di servizi e
prestazioni di assistenza da parte di familiari e vicinato sulla base di un piano personalizzato, purché
venga accertato che il caregiver scelto dall’utente sia in grado di assicurare l’attività di cura e di
assistenza necessaria;
• Servizio di assistenza domiciliare: comprende prestazioni di tipo socioassistenziale consistenti
prevalentemente in attività di aiuto alla persona, di governo della casa, di supporto nel favorire la
vita e la rete di relazioni, nonché in interventi di tipo sociale ed educativo erogati per un anno;
• Interventi di sollievo: sulla base delle risorse disponibili, potranno essere attivati interventi di
sollievo in favore dei beneficiari del contributo di cura, nell’eventualità che il caregiver, nel corso
dell’anno necessiti di essere sostituito da personale qualificato.
Per gli approfondimenti si rimanda all’ avviso pubblico.
Destinatari
Possono presentare istanza di accesso ai contributi sopra descritti i cittadini beneficiari dell’indennità di
accompagnamento, o comunque definiti non autosufficienti ai sensi dell’allegato 3 del Decreto del
Presidente del Consiglio dei Ministri n. 159/2013, in possesso dei seguenti requisiti:
– residenza in uno dei Comuni afferenti al Distretto Socio-Sanitario 1 Roma 4 (Civitavecchia, Santa
Marinella, Tolfa, Allumiere);
– non essere stabilmente ricoverati in struttura residenziale;
– non beneficiare di interventi ai sensi della L.R. 20/2006 “Istituzione del fondo regionale per la non
autosufficienza”;
– essere in una delle condizioni di disabilità gravissima riportate nell’avviso pubblico.
Come presentare la domanda
Dalle ore 8,00 del 04/12/2020 i cittadini che non stanno beneficiando delle prestazioni suddette
potranno presentare domanda esclusivamente online accedendo al seguente link:
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=DIS_003
I cittadini che stanno già usufruendo delle suddette prestazioni e devono richiedere la prosecuzione degli
interventi, quindi la continuità assistenziale, possono presentare domanda esclusivamente online accedendo
al seguente link:
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=DIS_002
I cittadini già beneficiari del contributo di cura possono richiedere gli interventi di sostegno presentando
domanda esclusivamente online accedendo al seguente link:
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=DIS_001
Qualora siano impossibilitati a farlo autonomamente, per la compilazione della domanda online, gli
interessati potranno rivolgersi al PUA, situato nella sede del proprio comune di residenza, raggiungibile sia
telefonicamente che presso le varie sedi territoriali solo previo appuntamento:
A Civitavecchia
c/o Poliambulatorio ASL via Etruria n. 34 Tel. 3346195660 (chiamare lunedì, mercoledì e venerdì dalle
8,30 alle 14,00; martedì e giovedì dalle 13,00 alle ore 14,00)
A Santa Marinella
c/o Poliambulatorio via Valdambrini n. 115 Tel. 3387287866 (chiamare martedì dalle 14,00 alle 17,30,
mercoledì dalle 8,00 alle 13,00, giovedì dalle 9,00 alle 13,00/dalle 14,00 alle 17,30)
A Tolfa
c/o Poliambulatorio largo Donatori del sangue n. 13 Tel. 3387287866 (chiamare martedì dalle 8,00 alle
13,00)
Ad Allumiere
c/o Poliambulatorio via Civitavecchia n. 10 Tel. 3387287866 (chiamare lunedì dalle 8,00 alle 13,00)
Per informazioni si possono contattare anche gli operatori dell’Ufficio Servizi Sociali del comune
di residenza.
Documenti richiesti per la compilazione della domanda
– certificazione attestante la condizione di disabilità gravissima, rilasciata esclusivamente dal medico
specialista e/o strutture sanitarie pubbliche da redigere sugli appositi modelli (allegato a, b, c, d, e f,
g, h, );
– copia di certificazione attestante il riconoscimento dell’ indennità di accompagnamento;
– copia del documento di identità della persona affetta da gravissima disabilità e del rappresentante
legale ai sensi di legge (Tutore, Amministratore di Sostegno o genitore solo in caso di minori)
qualora la domanda sia presentata da quest’ultimo;
– copia del provvedimento di nomina del tutore, curatore o amministratore di sostegno (se la domanda
è presentata dagli stessi);
– dichiarazione, da redigere su apposita modulistica, rilasciata dal genitore che non provvede alla
presentazione dell’istanza, di adesione all’attivazione degli interventi richiesti in favore del minore e
copia del suo documento di riconoscimento (solo nel caso di richiesta di accesso ad interventi
assistenziali in favore di minori, e nel caso in cui non via sia un affidamento del minore in via
esclusiva ad un solo genitore);
– codice fiscale del beneficiario dell’intervento e del richiedente la prestazione;
– Iban della persona affetta da disabilità gravissima per il pagamento del contributo eventualmente
riconosciuto;
– protocollo della Dichiarazione Sostitutiva Unica resa ai fini del rilascio dell’attestazione ISEE sociosanitario anche ristretto (per i maggiorenni) o ISEE per prestazioni agevolate rivolte a minorenni
(per i minori di anni 18)

Avviso Pubblico
Modulo di adesione del genitore
All. A
All. B
All. C
All. D
All. E
All. F
All. G
All. H
All. I

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30.11.2020 – Buoni spesa Natale 2020 – Emergenza COVID-19

Cosa sono, a quanto ammontano
Con Determinazione Dirigenziale n. 3857 del 30/11/2020 è stato approvato l’avviso pubblico per
l’erogazione di “buoni spesa Natale 2020” finalizzati all’acquisto di generi alimentari di prima
necessità in favore di persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale, causate dalla
situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19.
L’importo del “buono spesa Natale 2020” è determinato come riportato nella seguente tabella:
COMPOSIZIONE DEL NUCLEO FAMILIARE IMPORTO
NUCLEO da 1 persona € 150,00
NUCLEI da 2 persone € 300,00
NUCLEI da 3 persone € 400,00
NUCLEI da 4 persone o più € 500,00
Il “buono spesa Natale 2020” sarà liquidato mediante accredito sulla tessera sanitaria del richiedente.
Requisiti
 Nuclei familiari, anche monoparentali, residenti nel comune di Civitavecchia che non
dispongono di adeguate risorse economiche ed alcuna forma di sostentamento reperibile
attraverso accumuli bancari o postali non superiori per l’intero nucleo familiare ad Euro
2.000,00 alla data del 31/10/2020.
 L’accesso alla prestazione sarà determinata dalla condizione economica del nucleo familiare
richiedente e dal numero dei suoi componenti. Nel definire le risorse economiche mensili
disponibili si terrà conto di ogni forma di reddito, di sostegno pubblico o istituto
previdenziale (reddito di cittadinanza, contributi economici, contributi a sostegno del
pagamento del canone di locazione, contributi a favore di persone con sofferenza psichica,
cassa integrazione, NASPI, stipendi, pensioni, pensioni sociali, pensioni di invalidità,
indennità di accompagnamento, mantenimento in favore del coniuge e/o dei figli, rendite da
locazioni di immobili, ecc..) percepita nel mese di novembre 2020.
Numero componenti del nucleo familiare
Limite di reddito per poter accedere al “buono spesa Natale 2020”
(Importo complessivo mensile delle risorse economiche di cui dispone il nucleo richiedente)
1 Pari o inferiore Euro 460,00
2 Pari o inferiore Euro 720,00
3 Pari o inferiore Euro 930,00
4 Pari o inferiore Euro 1.130,00
5 Pari o inferiore Euro 1.310,00
6 Pari o inferiore Euro 1.470,00
7 Pari o inferiore Euro 1.600,00
8 Pari o inferiore Euro 1.790,00
oltre 8 Pari o inferiore Euro 1.950,00
Dovranno essere dichiarate tutte le risorse economiche effettivamente percepite nel mese di
novembre 2020 anche se riferite ad altro periodo (esempio: stipendio riferito al mese di
ottobre ma liquidato a novembre va dichiarato nella domanda, il sussidio economico riferito
al mese di ottobre ma liquidato ad novembre va dichiarato nella domanda).
 Gli stranieri, residenti nel Comune di Civitavecchia, non appartenenti all’Unione Europea
dovranno essere in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità.
 Possono accedere alle prestazioni anche i soggetti già in carico ai Servizi Sociali o
beneficiari di forme di sostegno al reddito e alla povertà erogate da Enti Pubblici. Verrà
comunque garantito l’accesso prioritario ai soggetti che ne risultano privi e che non
dispongono di forme di sostentamento.
 E’ ammessa la presentazione della domanda da parte di un solo componente dello stesso
nucleo familiare.
Le graduatorie per l’accesso al “buono spesa Natale 2020” verranno redatte sulla base dei criteri
definiti nell’avviso pubblico.
Come richiedere i buoni spesa
ONLINE
Compilando entro le ore 12,00 del 10/12/2020 il modulo disponibile al link:
https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=COVID19_006
In caso di impossibilità a provvedere alla compilazione online contattare i seguenti numeri:
0766/590777, 0766/590795, 0766/590775, 0766/590779, 0766/590798, 0766/590767, 07665/90791
(l’assistenza telefonica sarà garantita da lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e il martedì e il
giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00).

Cosa occorre comunicare
Compilando il modulo online occorre comunicare i propri dati anagrafici, il numero telefonico, e
l’indirizzo e-mail.
E’, inoltre, richiesto di specificare la composizione del proprio nucleo familiare
come risultante anagraficamente, ogni forma di risorsa economica di cui ha disposto ogni
componente del nucleo familiare con riferimento al mese di novembre 2020.
Dovranno essere trasmessi unitamente al modulo copia del documento di identità del richiedente e
per gli stranieri non appartenenti all’Unione Europea anche copia del permesso di soggiorno in
corso di validità (nel caso di impossibilità a presentare copia dei suddetti documenti occorre
indicare nella domanda, nell’apposito spazio riservato: tipo di documento, numero, ente che ha
provveduto al rilascio, data di emissione e scadenza).
Come e dove utilizzarli
E’ pubblicato sul sito istituzionale del comune l’elenco degli esercizi commerciali aderenti alla convenzione

Avviso pubblico


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12.11.2020 – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 02/2005 (spiaggia libera con servizi asservita alla retrostante piscina comunale assentita alla Società Coop. Co.Ser.Sport ) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145.

Avviso
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12.11.2020 – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 02/2004 (complesso sportivo balneare ad uso dei soci con 2. piscine e un locale bar/ristorante assentita a favore della S.S.D. Coop. Nuoto e Canottaggio Civitavecchia arl) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145.

Avviso
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12.11.2020 – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 05/2008 (porzione del fabbricato della sede sociale del “Circolo Pesca Sportiva Punta delle Donne”) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145.
Avviso
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12.11.2020 – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 16/2009 (aree asservite al retrostante Istituto Santa Cecilia) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145.
Avviso
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“Avviso manifestazione di interesse per l’affidamento in comodato d’uso gratuito temporaneo dell’area sita in località Monna Felicita – N.C.T. Foglio 11 Particella 473 finalizzato alla sua bonifica e conservazione – scadenza presentazione domande prorogata al 5 novembre 2020

Determinazione dirigenziale n. 2323/2020
Avviso pubblico manifestazione d’interesse
Istanza di partecipazione (PDF/A)
Istanza di partecipazione (odt)

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19.10.2020 – AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE

Avviso

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15.10.2020 – Concorso di idee rivolto a studenti, soggetti singoli e raggruppamenti, professionisti per lo studio, l’ideazione e la realizzazione del logo DE.CO, riapertura termini

Riapertura termini di presentazione relativo al Bando del Concorso di idee per la realizzazione del marchio DE.CO per “la valorizzazione delle Tipicità agroalimentari ed enogastronomiche, della produzione, attività di artigianato tradizionale, della cultura e delle specificità locali”

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato per il 31/12/2020

Determinazione Dirigenziale 
Avviso
Domanda di partecipazione

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AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA FINALIZZATA ALL’ ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA NOMINA DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE, IN FORMA COLLEGIALE, DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA

È indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Civitavecchia, costituito in forma collegiale.

La domanda di candidatura, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata entro le ore 24.00 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione sul Portale della performance del Dipartimento della Funzione Pubblica, esclusivamente in formato pdf, e trasmessa a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it – all’attenzione del Segretario Generale, indicando in oggetto “Domanda di candidatura ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance”

Avviso Pubblico
Determinazione Dirigenziale n. 3027 del 01.10.2020 
Schema di contratto
Domanda di candidatura   (formato PDF)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione e atto di notorietà  (formato PDF)

Decreto Sindacale n. 97516 del 26.11.2020 – NOMINA DEI COMPONENTI L’ORGANISMO INDIPENDENTE DI
VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA

 

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01.10.2020 – Buoni spesa – Buoni farmaci emergenza COVID-19
Il Governo e la Regione Lazio hanno stanziato dei fondi a favore dei Comuni per sostenere attraverso l’erogazione di buoni per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità (buono spesa) e di farmaci (buono farmaci) persone o famiglie in condizione di disagio economico e sociale, causate dalla situazione emergenziale dovuta alla diffusione del virus Covid-19

entro le ore 12,00 del 20/10/2020 il modulo disponibile al link:

https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=COVID19_005

Avviso Pubblico

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29.09.2020 – Avviso pubblico per la procedura di miglioria riservata agli esercenti titolari di concessione dei posteggi al coperto mercato di Piazza Regina Margherita.

Sono ammessi a partecipare al presente Bando, gli operatori titolari di concessione interessati a cambiare la propria collocazione all’interno del mercato di piazza Regina Margherita relativamente alle concessioni degli edifici oggetto di miglioria.

La domanda , in carta semplice , dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello (Allegato A), improrogabilmente entro il 15/10/2020 a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it. Non saranno ammesse a miglioria le domande pervenute oltre il termine indicato.

Avviso Pubblico
Determinazione Dirigenziale 2976 del 29.09.2020
Domanda
Planimetria Generale box ittico
Planimetria edificio San Lorenzo
Graduatoria definitiva – DD n. 3251 del 20.10.2020


28.09.2020 – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO 6 EDILIZIA – URBANISTICA – PATRIMONIO E DEMANIO COMUNALE- AI SENSI DELL’EX ART. 110, COMMA 1, DEL D. LGS. N. 267/200
Avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico di Dirigente, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D. Lgs. n. 267/2000 e ss.mm. e ii., del Servizio 6, denominato “Edilizia – Urbanistica – Patrimonio e Demanio Comunale” attualmente così articolato:
– Sezione Edilizia a cui sono affidate le attività inerenti l’edilizia privata,

– Sezione Urbanistica per l’attuazione delle attività urbanistiche rientranti nel governo del territorio;

– Sezione Patrimonio e Demanio Comunale, per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare;

La manifestazione di interesse al conferimento dell’incarico di cui alla presente selezione pubblica, dovrà essere trasmessa, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 13/10/2020, al Comune di Civitavecchia, all’attenzione del Segretario Generale, SOLO tramite Posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo di PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it – all’attenzione del Segretario Generale.

Avviso Pubblico
Determinazione Dirigenziale 2957 del 28.09.2020
All. A 110  (formato pdf)
All. b  (formato pdf)
Convocazione candidati ammessi al colloquio
Integrazione convocazione candidati ammessi al colloquio

23.09.2020 -Avviso pubblico  per l’avvio alla pratica sportiva gratuita di minori negli impianti sportivi comunali.
Il requisito d’ammissione è avere residenza nel Comune di Civitavecchia ed un’ ISEE pari od inferiore ad Euro 8.000,00.
La data ultima per la presentazione delle domande è il 25 ottobre 2020. Verranno inseriti 10 minori per ogni impianto sulla base di una graduatoria redatta dall’ufficio sport.

Avviso pubblico
Schema di domanda

25.08.2020 – Avviso iscrizione servizio mensa scolastica A.S. 2020-2021

L’ iscrizione e la continuità nella frequenza alle scuole dell’infanzia comunali e statali, primarie e secondarie di primo grado statali in cui è attivo il Servizio Mensa comunale comportano l’iscrizione obbligatoria per l’accesso al Servizio.

le iscrizioni, che si ricorda sono obbligatorie anche per la continuità di frequenza al servizio, si effettuano SOLO ON LINE a partire dal giorno 26 agosto 2020 fino al 30 settembre 2020.
Per l’iscrizione al servizio bisogna collegarsi al link http://scuoledussmann.it/civitavecchia cliccando su “Area genitori”, e poi su “Vai alla pagina” per accedere all’area riservata genitori.

Per coloro che non dispongono di un accesso internet , le iscrizioni potranno essere effettuate presso il centro cottura in Via Terme di Traiano a partire dal giorno 01.09.2020 e fino al 30.09.2020

I dati personali di ciascun utente, richiesti all’atto dell’iscrizione, saranno inseriti in un sistema informatico appositamente predisposto per la gestione e il controllo del servizio.

Tutti i dati sono tutelati in base alle norme vigenti in materia di privacy.

Per usufruire delle tariffe ridotte è necessario indicare il protocollo dell’attestazione ISEE in corso di validità redatto secondo le norme stabilite dal nuovo regolamento DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 5 dicembre 2013, n. 159.
Le tariffe sono state stabilite in riferimento al prospetto riportato nel seguente  Avviso

ESONERI TOTALI PAGAMENTO TARIFFA

Saranno esonerati totalmente dal pagamento del contributo da versare, tutti gli alunni residenti nel Comune di Civitavecchia in possesso di ISEE compreso tra € 0,00 e € 6.000,00 che avranno presentato al concessionario, entro il 30 settembre, istanza di esonero, comprovante una situazione di “disagio sociale”, che sarà sottoposta a valutazione di un’apposita Commissione, di cui farà parte anche un assistente sociale

 28.08.2020 – Comunicazione
La Pubblica istruzione informa che per problematiche sulla procedura di iscrizione contattare il numero 076633303 o mandare mail a Civitavecchia@dussmann.it
in caso di persistenza della problematica o mancata risposta ai contatti scrivere alla mail paola.zanforlini@comune.civitavecchia.rm.it tel. 0766590918


VVISO PUBBLICO – ATTUAZIONE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 70 DEL 19/06/2020 – AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA DI UN’AREA DI PIAZZA DELLA VITA AL FINE DELL’INSTALLAZIONE TEMPORANEA E GESTIONE DI UN’ATTRAZIONE DELLO SPETTACOLO VIAGGIANTE DENOMINATA “RUOTA PANORAMICA” 

Avviso Pubblico
ALLEGATO N. 1 – PLANIMETRIA AREA PIAZZA DELLA VITA
ALLEGATO N. 2 – PROSPETTO DETERMINAZIONE CANONE BASE D’ASTA
ALLEGATO N. 3 -MODELLO DI DOMANDA AUTOCERTIFICAZIONE REQUISITI   (word)
ALLEGATO N. 4 OFFERTA ECONOMICA    (word)
Determinazione dirigenziale n. 2461 del 13/08/202

06.08.2020 – AVVISO PUBBLICO PER IL SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CON MINORI NELLO SPETTRO AUTISTICO FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 2371 del 06/08/2020 , il Comune di Civitavecchia  in qualità di Comune Capofila del  Distretto 1 Roma 4 (Civitavecchia, S.Marinella, Tolfa, Allumiere) ha approvato l’avviso pubblico “Misure di sostegno alle famiglie dei minori nello spettro autistico fino al dodicesimo anno di età, ai sensi della Legge della Regione Lazio n. 7 del 22.10.2018 e ss.mm.ii. e del Regolamento Regionale 15 gennaio 2019, n.1 e ss.mm.ii..

Le famiglie dei minori  possono presentare le domande di ammissione alla misura di sostegno al Municipio territorialmente competente, utilizzando il “Modello A” (in caso di più figli affetti dalla patologia, occorre presentare una domanda per ogni singolo minore). Le domande dovranno essere corredate da diagnosi di disturbo dello spettro autistico e documento attestante l’indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E) in corso di validità.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 settembre 2020.

Avviso
Modello “Domanda di ammissione”
Modello “Dichiarazione spese sostenute”

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05.08.2020 – AVVISO PUBBLICO PER LA TRASPARENZA PREVENTIVA
AI SENSI DELL’ART. 18 DEL REGOLAMENTO DEL CODICE DELLA NAVIGAZIONE – Estensione della validità della concessione demaniale marittima n. 03/2010 Rep. 04 del 19/11/2010  (stabilimento balneare Grotta Aurelia, assentita a favore della Società Grotta Aurelia S.r.l.) al 31.12.2033 in attuazione dell’art. 1 commi 682 e 683 della Legge 30 dicembre 2018, n.145.

AVVISO PUBBLICO

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04.08.2020 – Avviso  “Procedura comparativa per la nomina di n. 2 (due) esperti esterni Dottori Agronomi Forestali o Periti Agrari, ovvero Agrotecnici o Agrotecnici Laureati componenti d/ella commissione agraria per la valutazione dei P.U.A. (Piani di Utilizzazione Aziendale) del Comune di Civitavecchia ai sensi dell’art. 57 della L.R. n. 38/1999 e ss.mm.ii.

Il responsabile del procedimento è il Dirigente arch. Lucio Contardi.

di seguito la documentazione
Avviso
determinazione dirigenziale 2265/2020 

determinazione dirigenziale 2269/2020 integrativa della 265/2020.

17.09.2020 – I’ Avviso pubblicato in data 04/08/2020 avente per oggetto “Procedura comparativa per la nomina di due esperti esterni Dottori Agronomi Forestali o Periti Agrari” è stato revocato con Determinazione  Dirigenziale n° 2838 del 17/09/2020 perché si reperiranno i componenti tecnici della Commissione Agraria su proposta delle Associazioni professionali del settore agricolo e degli ordini professionali.

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13.07.2020 – Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa e buoni farmaci alle famiglie in situazioni di disagio economico e sociale causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID-19)

Si pubblica si seguito l’avviso per l’assegnazione di buoni spesa e buoni farmaci alle famiglie in situazioni di disagio economico e sociale, utilizzando i fondi messi a disposizione dal Governo e dalla Regione Lazio. 

L’importo del buono spesa è determinato da un minimo di 150 ad un massimo di 400 euro in base al numero di componenti il nucleo familiare. Nell’avviso sono riportati anche i requisiti necessari per poter richiedere il buono, ivi inclusi i limiti di reddito.

L’interessato potrà presentare domanda, entro ore 12,00 del 24 luglio 2020 esclusivamente online
accedendo al sito internet https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=COVID19_004. Alla domanda dovrà essere allegata copia del documento di identità del richiedente e per gli stranieri non appartenenti all’Unione Europea anche copia del permesso di soggiorno in corso di validità.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì esclusivamente dalle ore 9,00 alle 12,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00 ai seguenti numeri: 0766/590777, 0766/590795, 0766/590775, 0766/590779, 0766/590798, 0766/590767, 0766/590754, 0766/590791, 0766/590758, 0766/590793.

AVVISO PUBBLICO

 


 

10.07.2020 – Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la selezione di progetti per la
realizzazione di eventi commerciali a carattere straordinario di rilevanza locale, da
svolgersi all’interno del programma annuale – periodo agosto 2020/ gennaio 2021
Scadenza presentazione delle proposte :
per gli eventi estivi ( agosto/settembre 2020) entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 20/07/2020;
Per gli eventi autunno/inverno (ottobre 2020 –settembre 2021) entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 15/09/2020;
Avviso
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