Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Avviso relativo alla co-progettazione e gestione del centro per la famiglia

Con Determina Dirigenziale n, è stato approvato avviso per l’individuazione ed il coinvolgimento, ai sensi dell’art. 55, comma 3, del D. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117 e del Decreto Ministeriale 31 marzo 2021, n.72, di Enti del Terzo Settore per la co-progettazione, la realizzazione e la gestione del CENTRO PER LA FAMIGLIA.

L’avviso mira ad individuare Enti del Terzo Settore che intendono collaborare con il Distretto socio-sanitario Ambito Territoriale RM/4.1 per la co-progettazione, la realizzazione e la gestione del CENTRO PER LA FAMIGLIA.

Gli Enti del Terzo Settore, selezionati mediante il presente Avviso, prima di avviare le attività e la gestione delle attività di cui all’Art. 3, dovranno partecipare al Tavolo di co-progettazione dove le proposte progettuali pervenute dagli Enti selezionati attraverso la presente procedura, saranno oggetto di riferimento e condivisione per la redazione del progetto definitivo, al fine di determinare congiuntamente ed in modo condiviso gli interventi ed i servizi da erogare

I soggetti interessati a partecipare all’istruttoria di co-progettazione dovranno far pervenire, entro il giorno 25/01/2024, esclusivamente via PEC all’indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it come previsto nell’avviso.

Il Responsabile Unico del Procedimento è il Responsabile coordinatore dell’Ufficio di Piano del Distretto socio-sanitario Ambito Territoriale RM/4.1 dr.ssa Maria Grazia Coccetti.

Eventuali chiarimenti o informazioni potranno essere richiesti esclusivamente in forma scritta entro 5 giorni dalla scadenza dell’avviso pubblico al seguente indirizzo di posta elettronica ufficiodipiano.distrettormf1@legalmail.it.

AVVISO
ALLEGATO A – Documento progettuale di massima
ALLEGATO B – Domanda di partecipazione
ALLEGATO C – Formulario progetto di gestione