DENOMINAZIONE |
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Modalità di affidamento |
NEGOZIATA – RDO MEPA |
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Valore presunto dell’appalto |
€ 109.371,43 oltre Iva di legge 5% |
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CIG |
8306552F8B |
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Responsabile del procedimento |
Dott.ssa Maria Grazia Coccetti |
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Documenti di gara |
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Data pubblicazione gara |
20.5.2020 |
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Data scadenza ricezione offerte |
Ore 18,00 del 5.6.2020 |
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Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
– |
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Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
– |
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Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
– |
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Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
N. 1.882 ditte iscritte al bando MePA Servizi Sociali – Sede di affari Regione Lazio |
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Numero offerte ricevute |
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FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
QUESITO 1 relativamente alla presente RdO si richiede elenco aggiornato del personale attualmente impegnato nell’espletamento del servizio in oggetto RISPOSTA 1 Vedi griglia allegata QUESITO 2 dal sistema AVCP risulta che il CIG della gara “non esiste o non è stato ancora definito” Si chiede riscontro dell’avvenuto perfezionamento da parte della SA RISPOSTA 2 La gara è stata perfezionata QUESITO 3 si richiede se per la partecipazione alla procedura sono richiesti requisiti di capacità tecnica e professionale, art. 83 comma 1 lett. c) del Codice, specifici. RISPOSTA 3 Per la partecipazione alla procedura non è richiesto il requisito di capacità tecnica e professionale, art. 83 comma 1 lett. c) del Codice e pertanto non va compilato nel DGUE. |
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Comunicazioni dell’Amministrazione |
COMUNICAZIONE 1 Si comunica che, per un refuso, all’Art. 5 del disciplinare è stato inserito Sede Legale nella Regione Lazio anziché Sede di affari d’impresa nella Regione Lazio COMUNICAZIONE 2 In riferimento all’art. 11.1 la ricevuta del versamento ANAC non dovrà essere allagata come previsto l’articolo 65 del cd. “decreto Rilancio”, n. 34/2020”. Al fine di consentire il prosecuzione della procedura in sostituzione dovrà essere allegato il presente comunicato
COMUNICAZIONE 3 Si comunica che la prima seduta riservata telematica della R.d.O. per l’affidamento del servizio “Istituzione dell’unità operativa tutele legali, curatele e amministrazioni di sostegno” nei Comuni del Distretto l Roma 4, avverrà il 16.6.2020, alle ore 15,00, presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali, sita in Civitavecchia, in Via A. da Sangallo 11. Si informa inoltre che, al termine dell’analisi della documentazione tecnica, la Commissione valuterà la possibilità di proseguire i lavori, in seduta pubblica ed in immediata sequenza, con l’analisi delle offerte economiche
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Atto di nomina commissione |
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Componenti commissione e curricula |
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Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
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Atto di aggiudicazione |
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Impresa aggiudicatrice |
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Importo di aggiudicazione |
– |
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Contratto |
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Pagamenti |
D. di liquidazione n. 3085 del 07/10/2020 € 25727,68 |