DENOMINAZIONE: |
DESCRIZIONE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU TERRAZZO DI COPERTURA AULA “PUCCI” E STRUTTURA IN PROFILATI DI ALLUMINIO ZONA DI COLLEGAMENTO CORPO DI FABBRICA DENOMINATO EX INAPLI, SEDE CENTRALE COMUNE DI CIVITAVECCHIA |
Servizio e Ufficio |
Servizio 3 – Lavori pubblici e opere infrastrutturali, logistica, immobili comunali e protezione civile ed Innovazione tecnologica – Ufficio Immobili |
Modalità di affidamento |
AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del Decreto Legislativo 50/2016 s.m.i |
Valore presunto dell’appalto |
€. 39.000,00 oltre iva 22% |
CIG |
ZEE2A93B6A |
Responsabile del procedimento |
ING. CARLO MARTA |
Documenti di gara |
|
Data pubblicazione gara |
|
Data scadenza ricezione offerte |
|
Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse |
|
Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse |
|
Numero manifestazioni d’interesse ricevute |
|
Numero operatori economici invitati a presentare offerta |
|
Numero offerte ricevute |
|
FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti |
|
Comunicazioni dell’Amministrazione |
|
Atto di nomina commissione |
|
Componenti commissione e curricula |
|
Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici |
|
Atto di aggiudicazione |
|
Impresa aggiudicatrice |
C.M. RESTAURI DI CADAR MARIUS, con sede legale in VIA RODI N° 2 CIVITAVECCHIA RM 00053 – C.F. CDRMRS91P16Z129N |
Importo di aggiudicazione |
€. 35.960,00 oltre oltre iva 22% |
Contratto |
|
Pagamenti |
|