Avviso per la procedura aperta di partecipazione per la redazione del Codice di comportamento del Comune di Civitavecchia

IL RESPONSABILE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE RENDE NOTO che è stata predisposta la bozza di “Codice di comportamento del Comune di Civitavecchia”, approvata con Deliberazione di Giunta Comunale n. 135 del 21/07/2023 è, conseguentemente, è stata avviata la procedura aperta di partecipazione ai fini della formulazione di proposte di modifiche o integrazioni alla bozza di Codice sopra indicata.

INVITA CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO

a far pervenire le proprie proposte di modifiche e/o integrazioni alla precitata bozza di “Codice di comportamento del Comune di Civitavecchia” secondo quanto di seguito specificato.

TERMINI E MODALITÀ DI INVIO:

Le proposte, indirizzate al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 28 settembre 2023

esclusivamente con una delle seguenti modalità:

• posta elettronica certificata, all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it, all’attenzione del Responsabile per la Prevenzione per la Corruzione;
  • presentazione diretta all’ufficio protocollo presso la sede municipale in P.le Pietro Guglielmotti, 7.

Avviso pubblico

Bozza codice di comportamento