AVVISO PUBBLICO – Albo artisti

Si rende noto che questa Amministrazione Comunale intende costituire l’Anagrafe degli Artisti e Talenti Locali, al fine di poter programmare attività specifiche nel settore artistico-culturale, attingendo dalla storia, dalle tradizioni dalle radici culturali e dagli artisti locali.

L’Anagrafe Comunale prevede la suddivisione degli Artisti in sei sezioni distinte secondo i diversi tipi di espressioni artistiche :

• Sezione TEATRO (interpretazione e scrittura teatrale);
  • Sezione DANZA (interpretazione e creazioni coreografiche);
  • Sezione MUSICA ( interpretazione, composizione e scrittura);
  • Sezione LETTERATURA (narrazione fiction e saggistica, poesia, lettura, ect.);
  • Sezione ARTI VISIVE (pittura, grafica, scultura, fotografia, video-arte, cinema, etc.);
  • Sezione ALTRE espressioni artistiche (ogni altra forma di arte non compresa nell’elenco delle sezioni precedenti);

L’amministrazione Comunale invita tutti coloro i quali operano nel settore delle arti, in forma individuale e/o in forma associata ed ove ritengano di aderire all’intento dell’assessorato, a far pervenire i propri dati presentando apposita domanda al Comune di Civitavecchia, redatta utilizzando il modello predisposto dal Comune, allegato B).
Uniche forme riconosciute quale ricezione della domanda sono:

• Consegna presso il protocollo generale Comune di Civitavecchia — SERVIZIO 1 AFFARI GENERALI – CULTURA – ISTRUZIONE- TRANSIZIONE AL DIGITALE – Sezione Cultura e Pubblica Istruzione – Ufficio Iniziative Culturali – Piazzale P. Guglielmotti 7 – 00053 Civitavecchia (RM) – o invio attraverso pec — comune.civitavecchia@legalmail.it;

Alla domanda sottoscritta dall’interessato deve essere accluso il curriculum dal quale dovrà risultare:

• a. di essere nato a Civitavecchia, domiciliato o residente nel Comune da almeno tre anni;
  • b. di essere disponibile a partecipare ad eventi locali dando anche la disponibilità per eventuali
  • fini pubblicitari dell’evento stesso;
  • c. di essere in possesso dei requisiti di capacità a contrarre con la P.A., copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale.

Le domande d’iscrizione potranno essere presentate, dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso, in ogni momento ed accolte senza limiti temporali.

Avviso pubblico

Allegato B