Concorso di idee per la realizzazione del marchio DE.CO

Bando Concorso di idee per la realizzazione del marchio DE.CO- per “la valorizzazione delle Tipicità agroalimentari ed enogastronomiche, della produzione, attività di artigianato tradizionale, della cultura e delle specificità locali”- Istituzione della DE.CO “Denominazione Comunale di origine”.

Il materiale dovrà essere fatto pervenire entro il giorno 31 del mese di Luglio 2020 alle ore 12.00.
Potrà essere consegnato a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia.
I progetti spediti via posta dovranno perentoriamente giungere al protocollo comunale entro le ore 12.00 del giorno di scadenza, per la protocollazione.
Non farà fede il timbro postale.
Gli elaborati spediti via posta dovranno essere indirizzati al Comune di Civitavecchia – Ufficio Protocollo – P.le Pietro Guglielmotti, 7 – 00053- Civitavecchia (Rm)

Deliberazione di Giunta n. 69 del 19/06/2020
All. A