ESTUMULAZIONI ORDINARIE

Si rende noto alla cittadinanza che il Comune ha dato ordine alla società Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l., di iniziare le operazioni di estumulazione ordinaria delle salme tumulate nei Reparti GUGLIELMI n° XXIV – XXV e XXVI del cimitero monumentale di via Aurelia Nord 2.

Le estumulazioni avranno luogo a partire dal quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione della sottostante Ordinanza sull’Albo Pretorio Comunale. Durante le operazioni di estumulazione, verranno adottate ogni cautela necessaria atta ad evitare situazioni di disagio ai parenti dei defunti ed ai visitatori del cimitero, nel rispetto delle salme estumulate.

Le operazioni di estumulazione saranno  condotte a partire dalle ore 9.00 di tutti i giorni, esclusi i festivi, fino alla conclusione delle operazioni, fatte salve diverse esigenze di servizio.

Pertanto, si invitano i familiari dei defunti, qualora fossero interessati e previo accordo con gli uffici cimiteriali (Tel. 0766 23197), a provvedere al recupero delle fotografie, ecc. dai loculi oggetto di estumulazioni.

Ordinanza n. 398 del 11/10/2023