Servizio biennale di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione del territorio comunale

DENOMINAZIONE

DESCRIZIONE

Servizio e Ufficio

UFFICIO PROVVEDITORATO/ECONOMATO PER UFFICIO AMBIENTE

Modalità di affidamento

RDO  MEPA – Procedura negoziata –

Valore presunto dell’appalto

€  39.800,00 oltre Iva di legge

CIG

Z7627C15A9

Responsabile del procedimento

Dott.ssa Annalisa Baldacci

Documenti di gara

DD N°539 del 01/04/19

Data pubblicazione gara

12/04/19

Data scadenza ricezione offerte

Ore 12.00 del 30/04/19

Data pubblicazione Avviso di acquisizione di manifestazione d’interesse

Data scadenza ricezione manifestazioni di interesse

Numero manifestazioni d’interesse ricevute

Numero operatori economici invitati a presentare offerta

N° 100    operatori economici SORTEGGIATI dalla piattaforma  MePA nella categoria Servizi – Servizi di pulizia e disinfestazione – area affari e sede legale provincia di Roma e Viterbo

Numero offerte ricevute

FAQ – Risposte dell’Amministrazione a richieste di chiarimenti

Comunicazioni dell’Amministrazione

Apertura buste seduta pubblica ore 8.30 del 02/05/19

Comunicazione 1
Biochim’s di Cannone Michele – All’esito dell’apertura delle buste amministrative relative alla rdo in oggetto non è risultato compilato il documento “tracciabilità”.
In applicazione della normativa vigente – art. 83 c. 9 dlgs 50/16 – con la presente si da comunicazione dell’attivazione, da parte dell’Amministrazione, dell’istituto del soccorso istruttorio per mancanza e incompletezza delle dichiarazioni rese a corredo dell’offerta. Si richiede pertanto la regolarizzazione della documentazione incompleta da trasmettere, sottoscritta digitalmente entro e non oltre le ore 9,00 del 13/05/19. Nel caso in cui entro la data e l’ora suindicate l’Amministrazione non riceva comunicazioni, si provvederà d’ufficio con l’esclusione del concorrente dalla gara per mancata regolarizzazione della documentazione.

Comunicazione 2
Con la presente si comunica che oggi 03/05/19 alle ore 11 si proseguirà con l’apertura delle buste relative alla rdo in oggetto.

Atto di nomina commissione

Componenti commissione e curricula

Atto di ammissione/esclusione di soggetti economici

DD. n° 855 del 17/05/19