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Città di Civitavecchia

Accreditamento al registro dei fornitori delle prestazioni integrative – progetto INPS  “HOME CARE PREMIUM” 2019

L’Ufficio di Piano comunica che il Comune di Civitavecchia, in qualità di ente capofila del sovrambito costituito dal DISTRETTO 1 ROMA 4, comprendente i comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa, e dal CONSORZIO VALLE DEL TEVERE DISTRETTO 4 ROMA 4, comprendente i Comuni di Campagnano di Roma, Capena, Civitella San Paolo, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Filacciano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Sant’Oreste, Torrita Tiberina, in esecuzione a quanto definito nell’accordo di programma di adesione al Progetto HOME CARE PREMIUM 2019, promosso e finanziato dall’INPS, intende istituire un Registro di fornitori accreditati per l’erogazione di prestazioni integrative.

Possono partecipare tutti i soggetti del Terzo Settore in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.

Per prestazioni integrative si intendono i servizi ed interventi socio-assistenziali di supporto alla disabilità e non autosufficienza, meglio specificati nell’avviso, di cui sono beneficiari i dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici, nonché i soggetti elencati all’art. 3 del Bando Home Care Premium 2019 (pubblicato sul sito INPS).

Gli interessati dovranno utilizzare apposito modulo disponibile  sul sito sia nella sezione  “Avvisi Pubblici” che alla  voce “Ufficio di Piano” e inoltre sul sito dei Comuni afferenti ai Distretti 4.1 e 4.4.

La domanda di iscrizione, unitamente alla documentazione e ai modelli richiesti, dovrà essere consegnata e/o inviata in busta chiusa contenente, oltre all’indicazione del mittente la dicitura “Domanda di iscrizione all’albo delle Cooperative sociali per l’erogazione di prestazioni integrative HCP 2019” al seguente indirizzo: Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano – Piazza P. Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia oppure trasmessa per PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it.

L’accreditamento avrà durata pari alla scadenza del Progetto Home Care Premium 2019 (30/06/2022), quindi l’avviso è sempre aperto fino a tale data.

Il primo elenco riguarderà le istanze pervenute entro il 28 luglio 2019