“E…state alla Marina” 2019

“E…state alla Marina” ecco il cartellone proposto dall’Amministrazione Comunale per l’estate 2019, che prevede 11 serate tra musica, cabaret, sfilate e fuochi pirotecnici.
Dal 14 al 18 agosto si terrà inoltre il Padellone per il Natale della città, che sarà ospitato dalla terrazza di viale Garibaldi, ideale tribuna per gli spettacoli che si svolgeranno sul palco. Il Padellone quest’anno sarà organizzato e curato dalla Pro Loco con la collaborazione della delegazione di Civitavecchia della Federazione Italiana Cuochi e su viale Garibaldi vi sarà anche un mercatino di antiquariato ed artigianato.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.30, tranne Miss e Mister Civitavecchia con inizio alle 21 e lo spettacolo pirotecnico, con inizio alle 23.30.
Il Sindaco Ernesto Tedesco ed il Vicesindaco Massimiliano Grasso invitano tutta la cittadinanza a partecipare, ricordando che tutti gli eventi sono ad ingresso libero fino alla concorrenza dei posti disponibili.