Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Avviso pubblico Art. 45 bis Codice della Navigazione – Richiesta di autorizzazione per affidamento gestione a terzi di attività oggetto della concessione demaniale marittima n. 14/2009 Rep. n. 14/2009

E’ stata presentata istanza con la quale la Società Sermonaldo Srl – P.IVA 00101210565 – ha chiesto, ai sensi dell’art. 45 bis del Codice della Navigazione, di essere autorizzata a dare in gestione le attività oggetto della predetta concessione demaniale marittima alla società General Tecnoservice Srl – P. IVA 01817350562 – avente sede legale a Viterbo in via San Giovanni Decollato n. 4/A rappresentata da Marcoccia Federico amministratore unico.

Tutti coloro che ritenessero di avervi interesse possono presentare per iscritto al Comune di Civitavecchia – Ufficio Demanio Marittimo – Servizio 4 – Lavori Pubblici – Ambiente, entro il perentorio termine del 4 marzo, osservazioni e/o opposizioni che ritenessero opportune a tutela di loro eventuali diritti, avvertendo che trascorso il termine stabilito non sarà accettato alcun reclamo e si procederà a dare ulteriore corso alle pratiche di subentro della Società General Tecnoservice Srl nella gestione e nell’esercizio delle attività oggetto della concessione demaniale marittima.

Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia, mediante una delle seguenti modalità:

– presentazione direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune nell’orario di apertura al pubblico;

– trasmissione mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Civitavecchia, Ufficio protocollo, Piazzale Guglielmotti n.7, 00053 Civitavecchia (RM) (in tal caso farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);

– invio mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC del Comune di Civitavecchia: comune.civitavecchia@legalmail.it.

Avviso pubblico