Avviso pubblico per la concessione di contributi destinati ad attività e/o iniziative specifiche in area educativa a.s. 2023/2024.

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, dal 16 novembre al 16 dicembre 2023, gli Istituti Comprensivi Statali presenti sul territorio comunale, possono presentare richiesta di contributo una-tantum da destinarsi ad attività e/o iniziative specifiche in area culturale ed educativa, con preferenza per le Scuole d’Infanzia Statali.

L’Avviso, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 4840 del 15/11/2023, disciplina le modalità di richiesta del contributo e di presentazione delle proposte, i criteri di valutazione delle stesse, nonché le modalità di rendicontazione delle spese sostenute per la loro realizzazione, ai sensi del vigente Regolamento per la Concessione di Contributi e Benefici Economici.

Le istanze per l’ammissione ai contributi devono essere presentate obbligatoriamente, pena l’esclusione, avvalendosi del Modello in allegato disponibile sulla piattaforma del sistema comunale accessibile dal sito “PAT – Portale Amministrazione Trasparente” all’indirizzo: https://civitavecchia.portaleamministrazionetrasparente.it/

Le istanze, munite di copia di un documento di identità in corso di validità del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale richiedente, dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC al Segretariato Generale all’indirizzo PEC: comune.civitavecchia@legalmail.it .

Si invitano gli interessati a prendere visione del citato Avviso e a rivolgersi al Servizio 1 – Sezione Cultura e Pubblica Istruzione per eventuale assistenza alla compilazione delle istanze:

0766 590560 / 590563 /590565 – 3290088576.

Per ogni ulteriore informazione, gli interessati potranno contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Civitavecchia tramite mail all’indirizzo: pubblicaistruzione@comune.civitavecchia.rm.it

Avviso pubblico

Regolamento Contributi e Benefici Economici