“AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE E GESTIONE IN COMODATO D’USO GRATUITO DI AREE DI PROPRIETÀ COMUNALE AD ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ISTITUTI SCOLASTICI PER LA REALIZZAZIONE DI “ORTI SOCIALI”.

Si rende noto che con Determinazione dirigenziale n. 1543 del 11/04/2024  è stato approvato l’Avviso pubblico per la concessione e gestione in comodato d’uso gratuito di aree di proprietà comunale ad associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato e istituti scolastici per la realizzazione di “Orti sociali”.

La domanda di partecipazione, redatta sul modulo All. A, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 29 aprile 2024 mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it specificando nell’oggetto Domanda per la concessione in comodato d’uso gratuito e gestione di lotti per la realizzazione di Orti sociali o, in alternativa, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale sito in Piazzale P. Guglielmotti 7. “

Avviso pubblico

Allegato A