L’ Ufficio Commercio, informa che sul Bollettino Ufficiale Ordinario della Regione Lazio n° 12 dell’ 08/02/2024 è stato pubblicato L’ AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 8 POSTEGGI ISOLATI CON INSTALLAZIONE DI “CHIOSCO” PER LA VENDITA DI PRODOTTI ESTIVI DAL 01 APRILE AL 30 SETTEMBRE E AUTUNNALI/INVERNALI DAL 01 OTTOBRE AL 31 MARZO.

La domanda dovrà essere inoltrata, entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data successiva a quella di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Ordinario della Regione Lazio S.O., secondo le seguenti modalità:

• Tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it;
  • Mediante lettera Raccomandata AR indirizzata al Comune di Civitavecchia – Ufficio Protocollo – P.le Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia;
  • Mediante consegna a mano presso Ufficio Protocollo – P.le Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 ed anche il giovedì pomeriggio su appuntamento (0766 590022)

Avviso pubblico

Domanda posteggi isolati