Avviso Pubblico per l’avvio alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali – anno 2023/2024 – riservata ai minori residenti.

Si comunica che è stato approvato con Determina Dirigenziale n. 4648 del  ­­­­­­­­­­­­07/11/2023  l’ “Avviso Pubblico per l’avvio alla pratica sportiva gratuita negli impianti sportivi comunali – anno 2023/2024 – riservata ai minori residenti”   finalizzato alla selezione di ragazzi con età inferiore ai 18 anni, da avviare gratuitamente all’attività sportiva in essi praticata, per l’anno 2023-24, nella misura di n.10 ragazzi per ciascuno degli impianti di seguiti specificati, tutti ubicati in Civitavecchia:

Denominazione

Sport praticato

Palahokey

Località Fiumaretta

pattinaggio

Piscina Comunale

Via Maratona

sport acquatici

Palazzetto dello Sport

Via Barbaranelli

pallavolo

Campo di Calcio Tamagnini

Campo dell’Oro

calcio

Campo Polivalente B.ta Aurelia

B.ta Aurelia

calcio a cinque

Stadio del Nuoto

loc. Scarpatosta

sport acquatici

Potranno presentare domanda coloro che sono in possesso delle attestazioni di appartenenza a nuclei familiari con certificazione di disagio economico certificato (ISEE) e/o certificazione dei Servizi Sociali per famiglia con svantaggi/disagi sociali.

La soglia economica  di accesso, riferita ai redditi del nucleo familiare del genitore richiedente, per poter ottenere il beneficio di cui sopra per il minore,  è determinata dal numero dei componenti dello stesso nucleo, come da tabella indicata nell’Avviso.

La domanda di partecipazione, redatta su apposito modello predisposto dall’Ufficio Sport, scaricabile dal sito www.comune.civitavecchia.rm.it o reperibile presso l’Ufficio Sport del Comune, dovrà indicare, oltre alle necessarie informazioni anagrafiche, fermo restando l’obbligo di residenza in Civitavecchia, l’impianto sportivo desiderato e dovrà essere inviata  al seguente indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune P.le Guglielmotti 7-  indirizzata  all’Ufficio Sport entro le ore 12,00 del 21/11/2023.  In entrambi i casi dovrà essere corredata da copia di un documento d’identità in corso di validità, certificazione ISEE e/o certificazione dei Servizi Sociali attestante lo svantaggio/disagio economico.

Determina dirigenziale n. 4648 del 07/11/2023

Avviso pubblico