Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO SISTEMI INFORMATICI E TECNOLOGIE – AREA FUNZIONARI

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 del Bando di Concorso (approvato con Determina Dirigenziale del Comune di Civitavecchia n. 4801 del 14.11.2023) si rendono noti gli esiti della prova scritta della procedura di concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Funzionario sistemi informatici e tecnologie-Area Funzionari; prova svoltasi Venerdì 12 aprile 2024 presso il Comune di Civitavecchia, in Piazzale Pietro Guglielmotti, sala Calamatta, 00053 – Civitavecchia (RM).
Si fa presente che hanno superato la prova scritta e sono perciò ammessi alla prova orale i candidati associati ai seguenti codici candidatura:

  • 1) codice 2RKR7MTDW con il punteggio di 27/30;
  • 4) codice ACA79SBP59 con il punteggio di 24/30;
  • 5) codice EKHV33MWMW con il punteggio di 21/30.

Si rende noto, fin d’ora, che la prova orale della procedura di concorso in parola, si svolgerà Mercoledì 8 maggio 2024 presso il Comune di Civitavecchia, in Piazzale Pietro Guglielmotti, sala Calamatta, 00053 – Civitavecchia (RM).
I candidati ammessi sono invitati a presentarsi alle ore 10:00 presso la sede d’esame muniti di documento di identità personale in corso di validità.
La prova orale consisterà nel rispondere a n. 3 (tre) quesiti, sorteggiati tra un congruo numero predisposto dalla commissione per ciascuna materia oggetto di concorso.
Nell’ambito della prova orale verrà accertata la conoscenza della lingua inglese e la prova consisterà nella lettura e traduzione a vista di un testo proposto dalla commissione costituendo semplice idoneità o non idoneità del candidato, che non occorrerà ad integrare il punteggio finale delle prove, ai sensi dell’art. 9 del Bando.
Tale comunicazione è data tramite avviso pubblicato sul portale InPa: https://www.inpa.gov.it/ e sul sito del Comune di Civitavecchia all’indirizzo:
https://civitavecchia.portaleamministrazionetrasparente.it/pa-gina639_bandi-di-concorso.html- nella sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso e avvisi -CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO SISTEMI INFORMATICI E TECNOLOGIE-AREA FUNZIONARI.
Si fa presente che la comunicazione, nelle citate sezioni del portale InPa e sul portale istituzionale del Comune di Civitavecchia, della convocazione alla prova d’esame, ha validità di notifica a tutti gli effetti e dovrà avvenire nel rispetto dei termini di cui all’art. 6 del DPR n. 487/1994 ossia “almeno 20 gg prima dell’inizio della prova orale”