Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO SISTEMI INFORMATICI E TECNOLOGIE

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 6 del Bando di Concorso (approvato con Determina Dirigenziale del Comune di Civitavecchia n. 4801 del 14.11.2023) si rende noto che la prova scritta della procedura di concorso pubblico per esami per la copertura di n.1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Funzionario sistemi informatici e tecnologie-Area Funzionari, si svolgerà Venerdì 12 aprile 2024 presso il Comune di Civitavecchia, in Piazzale Pietro Guglielmotti, sala Calamatta, 00053 – Civitavecchia (RM).
Si fa presente che risultano ammessi e di conseguenza sono tenuti a presentarsi per sostenere la prova, i candidati che hanno presentato le seguenti domande complete:
1) domanda (codice 76NKT3DATR);
2) domanda (codice ACA79SBP59);
3) domanda (codice QWU54KREXU);
4) domanda (codice 2RKR7MTDWV);
5) domanda (codice EKHV33MWMW);
6) domanda (codice 3ESF5V6HHG).

Tutti i candidati ammessi sono invitati a presentarsi alle ore 10:00 presso la sede d’esame muniti di:

  • documento di identità personale in corso di validità;
  • copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale, che verrà trasmessa pochi giorni prima dello svolgimento della prova dall’indirizzo noreply@concorsismart.it all’indirizzo di posta elettronica ordinaria indicato dal candidato in sede di presentazione della domanda.

La prova scritta verrà svolta con l’utilizzo di strumenti informatici e consisterà in n. 2 domande teorico/pratiche, a risposta aperta e sintetica con un limite massimo di 1800 battute, e n.10 domande a risposta multipla con tre opzioni di risposta vertenti sulle materie oggetto del Bando. Tale comunicazione è data tramite avviso pubblicato sul portale InPa: https://www.inpa.gov.it/ e sul sito del Comune di Civitavecchia all’indirizzo: https://civitavecchia.portaleamministrazionetrasparente.it/pa-gina639_bandi-di-concorso.html- nella sezione Amministrazione trasparente – bandi di concorso e avvisi CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI FUNZIONARIO SISTEMI INFORMATICI E TECNOLOGIE-AREA FUNZIONARI.
Si fa presente che la comunicazione, nelle citate sezioni del portale InPa e sul portale istituzionale del Comune di Civitavecchia, della convocazione alla prova d’esame, ha validità di notifica a tutti gli effetti e dovrà avvenire nel rispetto dei termini di cui all’art. 6 del DPR n. 487/1994 ossia “almeno 15 gg prima dell’inizio della prova scritta”.