Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE.

E’ indetta una procedura di CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N° 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE.

Le domande di partecipazione alla presente procedura di concorso dovranno essere presentate esclusivamente tramite il portale del Reclutamento InPA, al link: https://www.inpa.gov.it/a partire dal giorno 04 MARZO 2024.

Il candidato, una volta collegato al predetto indirizzo web, potrà accedere all’applicativo previa autenticazione, che deve avvenire necessariamente tramite il login con Identità Digitale (es. SPID,CIE,etc) e ricercare il presente CONCORSO.

La procedura di compilazione ed invio telematico della domanda dovrà essere completata entro il giorno 04 APRILE 2024 ore 23.59.

Si consiglia di accreditarsi per tempo sul portale del Reclutamento InPa al fine di non rischiare il mancato rispetto del termine di scadenza per eventuali problemi nella creazione del proprio profilo.

La domanda dovrà essere redatta secondo il Format di candidatura presente sul portale che sarà l’unico canale valido d’inoltro delle domande (non saranno ammesse altre forme di produzione ed invio).

Bando di Concorso