DELIBERA DI G.M. 213 del 17/11/2022 – REALIZZAZIONE DI PROGETTI UTILI ALLA COLLETTIVITÀ’ (PUC) – CONVENZIONE TRA COMUNE DI CIVITAVECCHIA E ISTITUTI COMPRENSIVI – APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO E SCHEMA DI DOMANDA.

Con Determinazione Dirigenziale n. 4244 del 22/11/2022 è stato approvato l’avviso pubblico finalizzato alla individuazione degli Istituti Comprensivi con sede operativa nel territorio del comune di Civitavecchia, interessati a stipulare specifica convenzione con il Comune per la realizzazione dei progetti utili per la collettività, con il coinvolgimento di beneficiari del Reddito di Cittadinanza.

COME PRESENTARE LA DOMANDA:

• Compilando apposito modulo predisposto dal Comune di Civitavecchia reperibile sul sito istituzionale entro il 15/12/2022 e trasmetterlo all’indirizzo pec comune.civitavecchia@legalmail.it
  • Indicando nell’oggetto “Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la individuazione di istituti scolastici per “progetti utili alla collettivita’”.

Qualsiasi informazione in ordine alla presente procedura potrà essere richiesta tramite e-mail all’indirizzo mariagrazia.coccetti@comune.civitavecchia.rm.it

Modulo

Scheda