Incontro al nido e ringraziamento alla fondazione Molinari

Questa mattina c’è stata una visita dell’Assessore Galizia al nido comunale “Il Giardino di Ginevra”. Di recente la Fondazione Molinari ha donato ai due nidi comunali del materiale per incentivare esperienze di lettura ad alta voce fin dai primi mesi di vita, favorendo la realizzazione di angoli appositamente pensati per la lettura nelle sezioni, nell’ambito della più ampia iniziativa avviata in collaborazione con la Biblioteca Comunale per l’avvio di progetti di lettura a favore dei bambini, come “Se leggi tu.. alza la voce”, promosso dal Centro per il Libro e La lettura (CEPELL).

L’Incontro con l’Assessore è avvenuto per ringraziare della generosa donazione della Fondazione Molinari… ed anche i bambini hanno ringraziato di cuore!

Nelle foto: Assessore Galizia, Mario Molinari e Silvia Tamagnini (in rappresentanza della Fondazione Molinari), Avv. Piero Messina e Veronica Mantozzi (in rappresentanza dell’Associazione Il Ponte).