LAZIO YOUTH CARD, è attiva la carta giovani

LAZIO YOUth CARD è un’iniziativa promossa da Regione Lazio nell’ambito delle politiche giovanili e gestita dalla società in house LAZIOcrea S.p.A., si tratta di un’APP scaricabile da Google Play e Apple Store dedicata ai giovani del Lazio, tra i 14 ed i 30 anni (non compiuti).
L’iniziativa consente ai possessori della carta di accedere a sconti e agevolazioni esclusive, presso enti ed esercenti convenzionati, nonché di prendere parte a speciali appuntamenti culturali e d’intrattenimento loro dedicati, contribuendo così a dare ampia visibilità alle realtà aderenti.

La LAZIO YOUth CARD ha già ottenuto l’adesione di oltre 2.200 enti/aziende che hanno potuto rivolgere ai 100.000 giovani, attualmente in possesso della card, agevolazioni, promozioni dedicate e offerte da teatri, librerie, musei, strutture ricettive, parchi divertimento, agriturismi, campeggi, attività di ristorazione, centri sportivi, concessionari auto e moto, viaggi studio, attività commerciali e molto altro.

Va sottolineato che il Lazio, attraverso la LAZIO YOUth CARD, ha anche aderito al circuito EYCA, il network delle “Youth Card” di 38 paesi europei, ampliando così a 7 milioni di giovani di tutta Europa la platea dei fruitori delle agevolazioni della carta.

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare il link dedicato al progetto www.regione.lazio.it/youthcard