Potenziamento del servizio di asili nido tramite rimborso parziale delle spese sostenute nel 2023 per asili nido/micronido privati. Approvazione graduatoria degli ammessi al beneficio

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, con Determinazione Dirigenziale n. 339 del 23/01/2024, è stata approvata la graduatoria degli ammessi al beneficio di cui in oggetto, formulata tenendo conto dei criteri indicati nell’Avviso Pubblico.

Per ciascun beneficiario, individuato dal numero di protocollo dell’istanza, è stato indicato:

• l’ammontare delle spese sostenute nel corso del 2023 e ritenute ammissibili sulla base della documentazione prodotta;
  • la percentuale di rimborso applicata in base alla fascia ISEE di appartenenza;
  • l’importo oggetto del rimborso;
  • le eventuali note.

Con la stessa Determinazione Dirigenziale è stato approvato l’elenco dei richiedenti non ammessi al beneficio con relativa motivazione.

Si informa, inoltre, che l’Ufficio sta procedendo alla verifica della regolarità tributaria dei beneficiari ai fini della eventuale compensazione in fase di liquidazione delle somme.

Determinazione dirigenziale n. 339 del 23/01/2024

Graduatoria