Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Civitavecchia

Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan” – Via dell’Immacolata. Domanda di iscrizione all’anno scolastico 2024/2025

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, dalle ore 8.00 del 18.01.2024 alle ore 20.00 del 10.02.2024, sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale “I Bambini di Beslan” in Via dell’Immacolata snc, per l’a.s. 2024/2025, per un totale di n. 38 posti di cui;

  • n. 7 riservati alla sezione a tempo ridotto con orario 7.30 – 13.30;
  • n. 31 riservati alle sezioni a tempo pieno con orario 7.30 – 16.00 (dal 1/10/2024 al 8/06/2025).

Per quanto riguarda i criteri di ammissione e relativi punteggi, si rimanda all’allegato AVVISO PUBBLICO. Le istanze potranno essere presentate da genitore, tutrice/tutore, affidataria/affidatario, esclusivamente on-line compilando il modulo disponibile al seguente link: https://comunecivitavecchia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SSC_020

Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando. La procedura, il cui accesso è consentito solo tramite SPID, permette di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospendere la domanda temporaneamente. L’istanza sarà valida solo se si termina la procedura con l’inoltro finale, a seguito del quale sarà rilasciata dal sistema una ricevuta di “avvenuto inoltro”.

Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione consente di richiedere l’apertura della istanza, già presentata, per modificare o integrare i dati inseriti.

NON SARANNO CONSIDERATE VALIDE LE ISTANZE DI ISCRIZIONE PERVENUTE CON MODALITA’ DIVERSE DA QUELLE PREVISTE DALL’AVVISO PUBBLICO APPROVATO CON D.D. 140 del 12/01/2024.

In caso di impossibilità a provvedere alla compilazione online, gli interessati potranno contattare i numeri: 0766 590560/2/3 – 3290088576 (l’assistenza telefonica sarà garantita da lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,00).

L’assistenza alla compilazione on line potrà essere richiesta all’interno della procedura on line.

Si garantirà l’assistenza alla compilazione delle domande fino alle ore 12,00 di venerdì 9 febbraio 2024. Le graduatorie saranno approvate entro il giorno 31/03/2024.

Gli interessati potranno consultarle sul sito www.comune.civitavecchia.rm.it

Nel rispetto della normativa in materia di protezione dati, le graduatorie saranno formulate in maniera anonima riportando i numeri di Protocollo Generale dell’istanza di iscrizione.

AVVISO

DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI DOMANDA