MENU

Città di Civitavecchia

Avvisi Pubblici 2019

14.06.2019 – Aperte le iscrizioni per gli albi dei giudici popolari

Scadranno il prossimo 31 luglio i termini per l’iscrizione agli albi dei giudici popolari di Corte D’Assise e Corte D’Assise di Appello.

I Giudici Popolari devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici;
b) buona condotta morale;
c) eta’ non inferiore ai 30 e non superiore ai 65 anni;
d) licenza di scuola media di primo grado per i Giudici di Corte d’Assise;
e) licenza di scuola media di secondo grado per i Giudici di Corte d’Assise d’Appello.

Non possono assumere l’ufficio di Giudice Popolare (art. 12):
a) i magistrati e, in generale, tutti i funzionari in attività di servizio appartenenti o addetti all’ordine giudiziario;
b) gli appartenenti alle forze armate dello Stato ed a qualsiasi organo di polizia, anche se non dipendente dallo Stato, in attività’ di servizio;
c) i ministri di qualsiasi culto ed i religiosi di ogni ordine congregazione.

Le domande potranno essere presentate fino al termine del 31 luglio prossimo, presentato uno dei moduli seguenti, debitamente compilato, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità all’Ufficio del Protocollo del Comune.

Per qualsiasi informazione e presentazione della relativa domanda è possibile rivolgersi anche all’Ufficio Elettorale nell’orario di apertura al pubblico.

AVVISO
Domanda per Corte D’Assise
Domanda per Corte D’Assise di Appello
Domanda per Corte D’Assise e Corte D’Assise di Appello

——————————————————————————–

31.05.2019 – Avviso pubblico centri diurni per disabili

I centri sono ubicati a Civitavecchia in via Papa Giulio II n. 17 e a Tolfa in via del macello s.n.c..

La domanda dovrà essere presentata, in busta chiusa, al Comune di residenza, entro il 28 giugno e successivamente a partire dal 1° agosto potrà essere presentata in qualsiasi momento
Avviso 
Certificazione
Istanza (formato doc)
Istanza (formato pdf)

_____________________________________________________________

16.05.2019 – Fiera merceologica “Natale della città”, è pubblico il bando per l’ assegnazione dei posteggi

E’ stato pubblicato sul BUR della Regione Lazio (edizione n° 40 supplemento 1) il bando relativo all’assegnazione di 8 posteggi per la fiera merceologica denominata “Natale della Città” per anni 5 (cinque) compresi tra il 2019 ed il 2023.
L’avviso riguarda in particolare 8 posteggi, di cui n. 6 (sei) per il settore non alimentare e n. 2 (due) per quello alimentare.

La manifestazione si svolgerà ogni anno il 14 e 15 agosto in viale Garibaldi.

Sono ammessi a partecipare al presente bando i titolari di autorizzazione amministrativa per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di cui all’art. 28 del D. Lgs. 31.03.1998, n° 114, rilasciata da un qualsiasi comune sito sul territorio nazionale in forma itinerante o con posteggio.
Le domande, debitamente compilate, secondo le indicazioni contenute sul bando, utilizzando i modelli disponibili ed allegando la documentazione richiesta, possono essere presentate attraverso l’indirizzo pec: comune.civitavecchia@legalmail.it  indirizzate al Servizio 6 – Ufficio Commercio.
Saranno ammesse domande presentate entro il termine di 30 giorni a partire dalla data successiva a quella di pubblicazione del bando sul BUR della Regione Lazio.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate anteriormente o posteriormente al periodo come sopra individuato.

Per ciascuno dei settori sarà redatta una apposita graduatoria, che sarà pubblicata sul sito 
Avviso
Domanda di partecipazione
All. 1
All. 2
All. 3 

 

 

_____________________________________________

16.05.2019 – Bando per il sostegno alle famiglie di bambini affetti da autismo

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico per il sostegno alle famiglie dei minori in età evolutiva prescolare nello spettro autistico (0- 6 anni) residenti nei Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa.  Il contributo è inteso come rimborso delle spese  per programmi psicologici e comportamentali strutturati e/o di altri trattamenti con evidenza scientifica  indicati dal servizio Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età evolutiva, previa valutazione multidimensionale del bisogno. Le domande dovranno essere consegnate in busta chiusa entro il 30 maggio al Comune di residenza.

Avviso pubblico
Domanda di sostegno economico

———————————————————-

09.05.2019 – Pubblicazione graduatoria alloggi ERP

Di seguito si pubblica la XIII graduatoria definitiva riferita al Bando Generale 06/07/ 2010 per l’ assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) .
Avverso la suddetta graduatoria è possibile fare ricorso al TAR Lazio entro 60 giorni dalla sua pubblicazione.

Graduatoria
Determinazione Dirigenziale n. 794 del 09.05.2019

________________________________________

08.05.2019 – Avviso Pubblico per Centri estivi per minori, anno 2019

Il Servizio Politiche del Welfare  rende noto che, ai sensi della L.R. n. 41/2003 e della delibera di Giunta Regionale n. 1304 così come modificata dalla DGR 125/2015, i soggetti interessati all’ apertura ed al funzionamento di Centri Diurni Estivi per minori, per l’estate 2019 – dovranno chiedere l’autorizzazione prevista dalla normativa citata.
Avviso Pubblico
Determinazione di approvazione 
Schema di domanda

_________________________________________

06.05.2019 – Avviso  per l’ Affidamento concessione area verde attrezzata con arredi ludici, con annesso chiosco bar destinato alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande all’interno del Parco della Resistenza
E’ convocata  per il giorno 11/05/19 alle ore 16.00, presso l’aula Cutuli del Comune di Civitavecchia, la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte progettuali di gestione e tecnico-organizzative e per la formulazione della graduatoria

____________________________________________

30.04.2019 – Avviso pubblico relativo alle iscrizioni dei minori alle strutture per la prima infanzia

Dal 1 al 16 maggio 2019 è possibile procedere all’iscrizione ai servizi per la prima infanzia presso gli Asili Nido Comunali.

L’avviso pubblico e lo schema di domanda, possono essere ritirati anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Via Tarquinia 30, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in sede centrale.

Per assistenza alla compilazione delle istanze, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia n. 30 – Civitavecchia, esclusivamente nei seguenti orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 17,30

Le domande di iscrizione alle strutture per la prima infanzia dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 16/05/2019, al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite RACCOMANDATA A/R, PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it) o A MANO.

FARA’ FEDE LA DATA DI RICEZIONE DELL’ISTANZA DA PARTE DELL’UFFICIO PROTOCOLLO.

Relativamente alle strutture per la prima infanzia private, il Comune di Civitavecchia si riserva la facoltà di riaprire i termini di iscrizione, qualora sia riconosciuto alle stesse l’Accreditamento Regionale (ex DGR 903/2017), requisito indispensabile per il convenzionamento con l’Ente (ex Reg. Comunale approvato con Delibera di C.C. 27/2019).
Avviso Pubblico
Determinazione di Approvazione 
Schema di domanda

—————————————————————————-
30.05.2019 – Con D.D. n. 933 del 30/05/2019 sono stati rettificati i criteri per la valutazione delle istanze.
– criteri per la valutazione 

19.04.2019 – Concessione di finanziamenti finalizzati ad interventi domiciliari in favore di persone non autosufficienti con disabilità gravissima

Il Comune di Civitavecchia, capofila del Distretto 4.1, ha predisposto l’avviso per la concessione di finanziamenti finalizzati ad interventi domiciliari in favore di persone non autosufficienti con disabilità gravissima.

Il bando è sempre aperto con prima scadenza il 30 maggio 2019.

L’istanza e la documentazione dovranno essere presentate in busta chiusa al Comune di residenza

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il PUA al numero telefonico 3346195660 tutti i giorni escluso il sabato dalle 13 alle 14, oppure inviare una e-mail  a puadistretto1@comune.civitavecchia.rm.it

Avviso 
Modulo istanza
Piano di assistenza individualizzato
Dichiarazione impedimento temporaneo
All. A
All. B
All. C
All. D
All. E
All. F
All. G
All. H

————————————————————————————–

17.04.2019 – Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la selezione di progetti per la realizzazione di eventi commerciali, a carattere straordinario di rilevanza locale, da svolgersi all’interno del programma annuale – periodo: giugno 2019 – giugno 2020.

Si pubblica di seguito l’avviso di manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione di manifestazioni straordinarie di carattere commerciale (mercatini) da svolgersi sul territorio comunale di Civitavecchia.

Le domande possono essere presentate, utilizzando il modello apposito, completo della documentazione precisata nell’avviso, e con le modalità di seguito indicate previste nell’art. 4 dell’avviso:
Le manifestazioni d’interesse devono essere trasmesse al protocollo generale di questo Comune, entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 20.05.2019, anche tramite posta elettronica certificata, del richiedente o di intermediario delegato, al seguente indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it ed indirizzate all’Ufficio Commercio del Comune di Civitavecchia.
Saranno escluse tutte le proposte presentate in difformità al presente avviso e prive anche soltanto di uno dei documenti da allegare obbligatoriamente, elencati nel presente avviso.
In ogni caso, l’Ufficio si riserva di richiedere integrazioni o documentazione probatoria o, comunque, ritenuta utile per la valutazione della proposta progettuale.
La modulistica (All. 1 e All. A ) sarà reperibile sul sito istituzionale : www.civitavecchia.rm.it
Le stesse dovranno comunque pervenire entro le ore 12.00 del prossimo 20 maggio 2019

AVVISO PUBBLICO
MODELLO DI DOMANDA

16.04.2019 – Proposta di collaborazione per adottare 1 aiuola in Viale Garibaldi – Avviso per la raccolta di osservazioni ed eventuali ulteriori proposte

In esecuzione del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 76 del 30/09/2015, si rende noto che è pervenuta agli atti del Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali, la proposta di collaborazione per adottare e curare n. 1 area a verde di proprietà comunale sita in Viale Garibaldi, al fine di manutenere e migliorare il suo stato, senza alcun onere per il Comune di Civitavecchia. Si informa inoltre che è stato pubblicato Avviso nella sezione “Avvisi Pubblici 2019” del sito internet istituzionale del Comune, al fine di acquisire, da parte di tutti i soggetti interessati, entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa. Si evidenzia altresì che, durante il periodo di pubblicazione del suddetto avviso, qualora ulteriori cittadini fossero interessati ad attuare proposte di collaborazione relative all’adozione dell’area a verde di proprietà comunale, sita in Viale Garibaldi, possono presentare a questo Ente proprie proposte, rese in conformità al richiamato Regolamento, consegnandole all’Ufficio protocollo di questo Ente sito in Piazzale P. Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia (RM) o, in alternativa, inviandole tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it”.

AVVISO PUBBLICO

————————————————————————————-

15.04.2019 – Manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione di manifestazioni estive

Si pubblica di seguito la manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione di manifestazioni estive sul territorio comunale di Civitavecchia.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse: associazioni, imprese, cooperative, che espletano servizi in campo culturale sportivo, ludico-ricreativo e della moda.

Le domande possono essere presentate, utilizzando il modello apposito allegato e complete della documentazione precisata nell’avviso, tramite consegna a mano presso l’ufficio del Protocollo, raccomandata AR o PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it. Le stesse dovranno comunque pervenire entro le ore 12 del prossimo 8 maggio.

AVVISO PUBBLICO
MODELLO DI DOMANDA
DD N. 643 DEL 12.04.2019

————————————————————————————————

15.04.2019 – Manifestazione di Interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione dell’evento “Festa internazionale della storia 2019″

Con deliberazione di G.M. n.177 del 15-10-2018 è stato approvato il Protocollo d’Intesa con il Centro Internazionale di Didattica della Storia del Patrimonio del Dipartimento Scienze dell’Educazione- Università di Bologna e, quindi, successivamente, è stata sottoscritta una “Carta di Intenti”, firmata a Bologna il 20 Ottobre 2018 tra il Comune di Civitavecchia e l’Università “ Alma Mater Studiorum di Bologna (Centro DiPaSt).

Nell’ambito delle iniziative previste, si vuole procedere alla progettazione e alla realizzazione dell’evento “Festa Internazionale della Storia”, da svolgersi nel mese di Ottobre 2019.

A tal fine il Comune di Civitavecchia intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti, adeguatamente qualificati, che abbiano finalità culturali in generale e, in particolare, curino interessi storici.

I requisiti richiesti, le modalità di partecipazione ed i termini per la presentazione della manifestazione di interesse sono indicati nell’ Avviso Pubblico

___________________________________________________________________

09.04.2019 – Avviso pubblico per la partecipazione alla festa dell’infanzia 2019

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico finalizzato a consentire ad associazioni, cooperative e imprese che lo desiderino, di partecipare alla festa dell’infanzia 2019.

AVVISO PUBBLICO

___________________________________________________________________

01.04.2019 – Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner del Comune di Civitavecchia, interessati alla coprogettazione a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) – Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – – OS2 – ON3 Capacity building – lettera j) Governance dei servizi – Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali

Avviso 
Determinazione Dirigenziale n. 535 del 29.03.2019

___________________________________________________________________

29.03.2019 – Fiera merceologica Santa Fermina del 28.04.2019, avviso per gli operatori

Gli operatori risultanti assegnatari di posteggi relativi alla Fiera merceologica di Santa Fermina, a seguito della procedura ad evidenza pubblica avviata nel 2013, sono invitati a provvedere, per l’edizione 2019, al versamento della relativa quota di partecipazione oltre il rimborso del canone di concessione demaniale, della relativa tassa di rifiuti e della relativa Tosap, con le modalità indicate nell’avviso (all. A).

Gli allegati B-C-D, unitamente alle ricevute dei pagamenti effettuati, dovranno essere consegnati il giorno della Fiera al personale incaricato della Polizia Locale.
Avviso (all. A) (sostituito in data 02.04.2019)
All. B
All. C
All. D

__________________________________________________________________

28.03.2019 – Avviso pubblico per “Subingresso della Soc. Grotta Aurelia S.r.l. nella concessione demaniale marittima n. 03 Rep. 04 del 19/11/2010 – Art. 46 Codice della navigazione”. 

Avviso pubblico

__________________________________________________________________

27.03.2019 – Manifestazione d’Interesse finalizzata alla individuazione di associazioni e cooperative che ospitano a titolo gratuito soggetti con disabilità

Si rende noto che l’Ufficio Pubblica Istruzione intende attuare tirocini di inserimento/reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale di soggetti con disabilità non inseriti nelle convenzioni del collocamento mirato (ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i.).

A tal fine, con determinazione dirigenziale n. 484/2019 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzato ad individuare, tra le Associazioni e le Cooperative presenti sul territorio, i soggetti interessati ad ospitare, a titolo gratuito, i tirocini di che trattasi.

I requisiti richiesti, le modalità di partecipazione ed i termini per la presentazione della manifestazione di interesse sono indicati nell’ Avviso Pubblico
Schema di domanda
Determinazione Dirigenziale

__________________________________________________________________

20.03.2019 – Avviso pubblico ai Distretti dell’Ambito Roma 4 per l’avvio ed il funzionamento di strutture residenziali destinate all’accoglienza e all’assistenza di persone con disabilità

Avviso
Determinazione Regione Lazio

_____________________________________________________________________

20.03.2019 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI A CUI AFFIDARE IN GESTIONE I SERVIZI CONNESSI ALLA BALNEAZIONE SULLE SPIAGGE LIBERE DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA, TRAMITE CONVENZIONI DA STIPULARE SULLA BASE DEL MODELLO “ALLEGATO B” AL REGOLAMENTO REGIONE LAZIO 12 AGOSTO 2016, N° 19

Avviso
Determinazione Dirigenziale n. 469 del 19/03/2019
planimetrie spiagge libere
modello di domanda in formato word 
modello di domanda in formato pdf
schema di convenzione per la gestione dei servizi
____________________________________________________________________

08.03.2019 Bando pubblico per la concessione in gestione del locale bar della sede comunale di Piazzale Guglielmotti e dell’adiacente “Arena Pincio”

30.04.2019

In ottemperanza a quanto previsto all’art. 4 – Modalità di valutazione della proposta progettuale del bando Pubblico in questione, si avvisa che in data Venerdì 3 maggio, presso la sede del Servizio 5 Edilizia , Urbanistica e Patrimonio nel Parco della Resistenza snc, si procederà in seduta pubblica all’apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa ed alla regolarità della suddetta documentazione da parte della Commissione di gara nominata con D.D. n° 695 del 18.04.2019

Si pubblica di seguito il bando in oggetto con scadenza al prossimo 8 aprile.

BANDO PUBBLICO
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E
Quesiti e risposte

27.05.2019 – 

Determina di aggiudicazione n. 897 del 23.05.2019, relativa alla concessione in uso di un immobile di proprietà comunale per l’esercizio di una attività economica : Bar interno alla sede comunale centrale e l’adiacente arena Pincio

 

———————————————————————————————-

07.03.2019 – Erogazione di contributi a sostegno della pratica di attività in acqua a favore di persone con disabilità

L’Amministrazione comunale intende erogare dei contributi economici, a titolo di rimborso, per l’iscrizione e la frequenza da parte di persone in condizione di disabilità residenti nel comune di Civitavecchia, a corsi di attività in acqua a scopo terapeutico, ludico e/o risocializzante, organizzati nell’ambito territoriale comunale.

La finalità è quella di contribuire alla spesa dovuta per la pratica sportiva per l’anno 2019 in favore di coloro che non abbiano richiesto e/o ottenuto altre agevolazioni economiche da parte di qualsiasi altro ente pubblico e/o privato per l’esercizio dell’attività sportiva oggetto del presente bando per il medesimo anno di riferimento (2019)
Avviso 
Domanda

______________________________________________________________________

12.02.2019Borse di Studio anno scolastico 2018-2019 per famiglie economicamente svantaggiate

La Regione Lazio con delibera n.50 del 05.02.2019 ha definito i criteri per l’accesso alle borse di studio a.s. 2018-2019 relative a studenti frequentanti gli Istituti secondari di secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a € 10.700,00.

L’importo di ogni singola borsa di studio è pari ad € 200,00 e le domande di partecipazione, redatte sul modello allegato,  dovranno essere consegnate ai comuni di residenza entro e non oltre la data del 05.03.2019.

Il modello di domanda può essere richiesto presso la Segreteria della scuola o scaricato direttamente cliccando su questo link.

Per ulteriori informazioni rivolgersi Ufficio Diritto allo Studio: FA Dott.ssa Paola Zanforlini tel 0766590918-917 mail: paola.zanforlini@comune.civitavecchia.rm.it

 

_______________________________________________________________________

12.02.2019Elezione del comitato di gestione del Centro Sociale Polivalente “Mons. Carlo Chenis”

Si pubblica di seguito l’avviso relativo alle elezioni per il rinnovo del Comitato di Gestione del Centro Sociale Polivalente “Mons. Carlo Chenis”, che si svolgeranno il prossimo 4 marzo.

Avviso

_______________________________________________________________________

12.02.2019Concessione per contributi a fondo perduto per la realizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in immobili privati

Avviso

_______________________________________________________________________

25.01.2019 – Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Dirigente – Comandante di Polizia Locale – Posticipo colloquio ammessi

In merito alla manifestazione d’interesse per l’assunzione a tempo indeterminato di un Comandante-Dirigente di Polizia Locale, si pubblica di seguito con la disposizione del Segretario Generale prot. n. 7200 del 25/01/2019, con la quale è stato disposto il posticipo del colloquio fissato per il 29 gennaio 2019, secondo il calendario ivi previsto

DISPOSIZIONE PROT: 7200 del 25.01.2019

07.02.2019Atto di nomina della Commissione

_____________________________________________________________________

18.01.2019 –  Avviso Pubblico per l’ iscrizione alla scuola dell’infanzia comunale paritaria “I Bambini di Beslan”, a.s. 2019/2020

27.02.2019 – Pubblicazione graduatoria

In relazione alla procedura di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan”, sita in Via dell’Immacolata, si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 293 del 27/02/2019, l’Ufficio Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria degli ammessi all’a.s. 2019/2020.

Come indicato nella Determinazione Dirigenziale citata, il numero dei posti disponibili per il prossimo anno scolastico è pari a 25 anziché 16. Pertanto, risultano ammessi tutti i minori per i quali è stata presentata regolare istanza.

Si precisa che, nel rispetto di quanto stabilito dal Collegio dei Docenti, i minori nati nel 2017, saranno ammessi alla frequenza al compimento del terzo anno di età.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuali chiarimenti ai numeri di telefono: 0766 590922 – 919.

Graduatoria

Determinazione Dirigenziale n. 293 del 27.02.2019 

——————————————————————————————————

Si comunica che, dal prossimo 21 gennaio, sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan” di Via dell’Immacolata, per l’a.s. 2019/2020, per n. 3 sezioni, con orario 8,00 – 13.00 e con la possibilità di attuare laboratori didattici fino alle ore 15.30.

Tenuto conto dei minori già iscritti e frequentanti nell’a.s. 2018/2019, i posti disponibili per l’a.s. 2019/2020 sono n. 16.

Le domande potranno essere presentate dal 21 Gennaio al 15 Febbraio 2019 con le seguenti modalità:
◦ a mano al Protocollo dell’Ente, P.le P. Guglielmotti 7 00053 Civitavecchia (Rm);
◦ o tramite PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it);
◦ o per raccomandata A/R indirizzata a Comune di Civitavecchia, Servizio 2, Sezione Pubblica Istruzione e Università, P.le P. Guglielmotti 7 00053 Civitavecchia (Rm).

Alla Scuola Comunale dell’Infanzia potranno avere accesso i bambini che compiranno 3 anni entro il 30 Aprile 2020.

Avranno precedenza le domande relative a coloro che compiranno tre anni di età entro il 31 dicembre 2019.

I minori nati tra il 1 gennaio 2017 e il 30 aprile 2017, potranno accedere alla scuola dell’infanzia al compimento dei tre anni.

Ai fini della ammissione alla scuola dell’infanzia e della formazione della graduatoria degli aventi diritto, saranno attribuiti i punteggi in base ai criteri indicati nell’Avviso Pubblico.

L’atto di iscrizione dovrà essere corredato da dichiarazione autocertificata dei criteri che danno accesso e/o priorità alla graduatoria nonché del documento di identità del dichiarante.

Lo schema della domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia “I Bambini di Beslan” è disponibile presso gli uffici del Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia 30, presso l’Ufficio URP del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti, 7 – Civitavecchia e sul sito www.comune.civitavecchia.rm.it.

Per eventuali informazioni l’Ufficio Pubblica Istruzione, sito in via Tarquinia 30, è aperto al pubblico nei seguenti giorni:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì : dalle ore 10.00 alle 12.00

Martedì – Giovedì : dalle ore 15.30 alle 17.30

tel. 0766 590919 – 590922

Avviso Pubblico
Schema di domanda

_____________________________________________________________________

15.01.2019 – Avviso esplorativo per la gestione del locale bar presso la sede comunale di Piazzale Guglielmotti e dell’Arena Pincio

Si pubblica di seguito la documentazione relativa all’avviso esplorativo finalizzato al reperimento di proposte progettuali finalizzate alla gestione del locale bar della sede comunale di Piazzale Guglielmotti e dello spazio denominato “Arena Pincio”.

Le proposte dovranno pervenire, complete di tutti gli elementi previsti nell’avviso, entro e non oltre il prossimo 11 febbraio, mentre al 25 gennaio è fissato il termine ultimo per richiedere una visita del sito.

AVVISO ESPLORATIVO
ALL 1) RELAZIONE
ALL 2) TAVOLA
ALL 3) TAVOLA
ALL 4) TAVOLA