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Città di Civitavecchia

Avvisi Pubblici 2019

17.10.2019 – Avviso Pubblico, concessione di 1 posteggio temporaneo per la vendita degli alberi di Natale

Il Comune di Civitavecchia intende concedere sul proprio territorio, a singoli operatori in possesso di Autorizzazione di Commercio su Aree Pubbliche, occupazione temporanea di suolo pubblico per attività di vendita di merci comprese nel settore non alimentare per la sola categoria “di alberi di Natale”, nell’area disponibile di via R. Morandi (strada mediana) adiacente il Parco Uliveto per n° 1 posteggio

L’occupazione sarà concessa per il periodo dal 30 novembre 2019 al 25 dicembre 2019 per un massimo di mq. 35

Avviso 
Determinazione Dirigenziale 1686 del 16.10.2019
Schema di domanda

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04.10.2019 Avviso per avvio dei bambini/ragazzi appartenenti a nuclei famigliari disagiati, all’attività sportiva gratuita, negli impianti di proprietà comunale

Avviso
Modello di domanda
Det. dir. n. 1642 del 04/10/2019

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03.10.2019 – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRIGENTE DEL SERVIZIO 1 – SERVIZI FINANZIARI E PARTECIPATE – AI SENSI DELL’EX ART. 110, COMMA 1, DEL DLGS. N. 267/2000

Avviso
Allegato A) – Modello manifestazione di interesse Avviso di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di Dirigente del Servizio 1 –
Allegato B) – Dichiarazione di insussistenza di cause di inconferibilità ed incompatibilità
Determinazione Dirigenziale n. n. 1639/2019

 

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03.10.2019 – Avviso Pubblico per il rinnovo dell’Elenco degli Avvocati del Comune di Civitavecchia

Avviso 
Disciplinare
Domanda e allegati

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24.09.2019 – Erogazione di contributi a sostegno della pratica di attività in acqua a favore di persone con disabilità” anno 2020

Avviso 
Modulo di domanda
Certificazione medica

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18.09.2019 – Domanda di partecipazione per l’utilizzo del teatro durante la Stagione Teatrale 2019/2020

L’Amministrazione Comunale intende promuovere l’esibizione delle realtà presenti sul territorio che vogliono realizzare i propri spettacoli teatrali/musicali, presso il Teatro Comunale Traiano, durante la programmazione della Stagione Teatrale 2019/2020.
A tal fine dal 19 settembre 2019 e fino al prossimo 11 ottobre 2019, saranno aperti i termini per la presentazione delle domande di utilizzo del Teatro Comunale Traiano da parte di associazioni culturali, compagnie locali, onlus, scuole di ogni ordine e grado per la stagione 2019/2020 al di fuori del cartellone approvato dall’Amministrazione Comunale.
La domanda dovrà essere redatta compilando lo schema di partecipazione, completa di tutti i dati e di tutte le altre informazioni previste dall’avviso. Ogni istanza deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Civitavecchia tramite raccomandata AR, posta elettronica certificata PEC, corriere autorizzato, o consegnata a mano, a pena di inammissibilità, entro e non oltre le ore 12 del giorno 11 Ottobre 2019.

Testo completo
D.D. n. 1526 del 18.09.2019
Modulo di domanda

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17.09.2019 – Rettifica alle graduatorie degli aventi diritto all’ammissione alle strutture per la prima infanzia private

In relazione alla procedura di iscrizione alle strutture per la prima infanzia private, si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 1514/2019, l’Ufficio Pubblica Istruzione ha approvato le graduatorie degli ammessi all’a.s. 2019/2020, distinte per strutture e fasce di età. In considerazione di errori materiali accertati all’interno delle graduatorie, con Determinazione dirigenziale n. 1516/2019, le stesse sono state rettificate.

Nei prossimi giorni, l’Ufficio Pubblica Istruzione procederà alla convocazione, tramite telegramma, degli aventi diritto che, presso i locali di Via Tarquinia 30, dovranno sottoscrivere l’accettazione del servizio previo pagamento della retta relativa a ottobre 2019, il cui importo sarà comunicato dall’Ufficio.

Si precisa che le rette dovranno essere corrisposte alla strutture private esclusivamente con BONIFICO O CONTO CORRENTE POSTALE.

L’ammissione dei minori alle strutture è subordinata, infatti, ad una fase di accettazione formale da parte dei genitori che dovrà concludersi entro e non oltre il 27 SETTEMBRE p.v.

La mancata presentazione degli interessati nei tempi indicati dall’Ufficio sarà intesa quale rinuncia, con conseguente cancellazione dalla graduatoria e scorrimento della stessa per la copertura dei posti disponibili.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuali chiarimenti (0766 590919 – 590922).

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16.09.2019 – RETTIFICATA Strutture per la Prima Infanzia private, graduatorie degli ammessi all’a.s. 2019/2020, distinte per strutture e fasce di età.

Coccolandia
Il Nido di Adamo
La casa dei Folletti

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05.09.2019AVVISO PUBBLICO PER INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE INTEGRATA INDIRETTA, RIVOLTI A PERSONE AFFETTE DA MALATTIA DI ALZHEIMER 

Il Comune di Civitavecchia, in qualità di Comune capofila dell’Ambito territoriale ASL ROMA 4 , rende noto che in tutti i Comuni della ASL ROMA 4 verrà attivato il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata indiretta rivolto a persone affette da Malattia di Alzheimer in uno stadio lieve/moderato o grave.
L’ Avviso Pubblico prevede l’attivazione di interventi a sostegno della domiciliarità e l’erogazione di un contributo economico.

Gli interessati potranno presentare domanda entro e non oltre il 14 ottobre 2019 in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza

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02.09.2019- Accreditamento per l’erogazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare “dopo di noi”

Il Comune di Civitavecchia, in qualità di capofila del Distretto Socio Sanitario 1 Roma 4 (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa, Allumiere) avvia le procedure connesse all’ accreditamento di operatori economici per l’erogazione di interventi a favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare residenti nei distretti 4.1 (Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa, Allumiere) e 4.2 (Cerveteri, Ladispoli) beneficiarie dei sostegni previsti dalla Legge 112/2016.

L’accreditamento ha per oggetto la fornitura di prestazioni a sostegno della persona con grave disabilità con l’obiettivo di realizzare percorsi di autonomia in un contesto diverso da quello della famiglia d’origine.

Possono partecipare al presente bando di accreditamento tutti i soggetti del Terzo Settore, come definiti dalla L.R. 11/2016.

Scadenza 27 settembre 2019

Avviso di accreditamento
Domanda di accreditamento (word)
Domanda di accreditamento (pdf)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione (word)
Dichiarazione sostitutiva di certificazione (pdf)
Dichiarazione requisiti onorabilità (word)
Dichiarazione requisiti onorabilità (pdf)

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27.08.2019 – Rinnovo delle convenzioni con le strutture per la Prima Infanzia private, per l’anno educativo 2019/2020.

L’Ufficio Pubblica Istruzione rende noto che, con Delibera di Giunta Municipale n. 146 del 1/08/2019, è stato approvato l’atto di indirizzo relativo al rinnovo delle convenzioni con le strutture per la Prima Infanzia private, per l’anno educativo 2019/2020.
Tale provvedimento, che prevede la possibilità di iscriversi presso le strutture private IL NIDO DI ADAMO, LA CASA DEI FOLLETTI e COCCOLANDIA fruendo di agevolazione tariffaria, è rivolto:
Ai minori già iscritti in convenzione per l’anno educativo 2018/2019 che intendano “confermare” l’iscrizione presso la stessa struttura anche per l’anno educativo 2019/2020;
Ai minori che necessitano della frequenza del tempo pieno per l’anno educativo 2019/2020.
L’avviso pubblico, il modello per la conferma di iscrizione dei minori già convenzionati nell’a.e. 2018/2019 e lo schema di domanda per le nuove iscrizioni a tempo pieno, pubblicati e disponibili sul sito istituzionale del Comune, possono essere ritirati presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Via Tarquinia 30, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in sede centrale.
Per assistenza alla compilazione delle istanze, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia n. 30 – Civitavecchia, esclusivamente nei seguenti orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00
Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 17,30

Le domande di iscrizione alle strutture per la prima infanzia dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 6/09/2019, al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite RACCOMANDATA A/R, PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it) o A MANO.
FARA’ FEDE LA DATA DI RICEZIONE DELL’ISTANZA DA PARTE DELL’UFFICIO PROTOCOLLO.

AVVISO PUBBLICO
SCHEMA DI DOMANDA
MODELLO CONFERMA

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21.08.2019 –  Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di liquidatore della Società HCS Srl in liquidazione

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico relativo alla presentazione delle candidature per la nomina del liquidatore della Soc. HCS Srl in liquidazione, controllata dal Comune di Civitavecchia. Le domande dovranno essere compilate utilizzando il modello allegato all’avviso e potranno essere presentate al protocollo generale del Comune o inviate a mezzo PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it entro e non oltre le ore 12 del 30 agosto 2019, debitamente corredate della documentazione richiesta nell’avviso.
L’audizione dei candidati risultati idonei si svolgerà il giorno 6 settembre a partire dalle ore 16.00.

Testo completo dell’avviso

Modello di domanda

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18.07.2019 – avvio del procedimento di revoca degli attuali amministratori di Civitavecchia Servizi Pubblici s.r.l. – avviso pubblico per la nomina dei tre componenti del c.d.a.

A seguito del decreto sindacale firmato il 18 luglio, si è proceduto all’avvio del procedimento di revoca degli attuali amministratori di Civitavecchia servizi pubblici srl. E’ stato pertanto pubblicato l’avviso per la nomina dei tre componenti del cda della suddetta Csp, che resterà aperto per 5 giorni. Durante tale termine, gli interessati potranno inviare (secondo le modalità descritte) le relative manifestazioni di interesse.
Disposizione sindacale
Avviso pubblico

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26.07.2019 – Accreditamento al registro dei fornitori delle prestazioni integrative – progetto INPS “HOME CARE PREMIUM 2019

Errata Corrige – Nell’avviso all’art. 7 (tariffario) l’importo esatto da considerare per le prestazioni di cui alla lettera G è di € 50,00, come riportato correttamente nella domanda, anziché € 27,00

15.07.2019 – Accreditamento al registro dei fornitori delle prestazioni integrative – progetto INPS  “HOME CARE PREMIUM 2019”

L’Ufficio di Piano comunica che il Comune di Civitavecchia, in qualità di ente capofila del sovrambito costituito dal DISTRETTO 1 ROMA 4, comprendente i comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa, e dal CONSORZIO VALLE DEL TEVERE DISTRETTO 4 ROMA 4, comprendente i Comuni di Campagnano di Roma, Capena, Civitella San Paolo, Castelnuovo di Porto, Fiano Romano, Filacciano, Formello, Magliano Romano, Mazzano Romano, Morlupo, Nazzano, Ponzano Romano, Riano, Rignano Flaminio, Sacrofano, Sant’Oreste, Torrita Tiberina, in esecuzione a quanto definito nell’accordo di programma di adesione al Progetto HOME CARE PREMIUM 2019, promosso e finanziato dall’INPS, intende istituire un Registro di fornitori accreditati per l’erogazione di prestazioni integrative.

Possono partecipare tutti i soggetti del Terzo Settore in possesso dei requisiti indicati nell’avviso.

Per prestazioni integrative si intendono i servizi ed interventi socio-assistenziali di supporto alla disabilità e non autosufficienza, meglio specificati nell’avviso, di cui sono beneficiari i dipendenti iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e pensionati utenti della gestione dipendenti pubblici, nonché i soggetti elencati all’art. 3 del Bando Home Care Premium 2019 (pubblicato sul sito INPS).

Gli interessati dovranno utilizzare apposito modulo disponibile on line sul sito www.comune.civitavecchia.rm.it e sul sito dei Comuni afferenti ai Distretti 4.1 e 4.4.

La domanda di iscrizione, unitamente alla documentazione e ai modelli richiesti, dovrà essere consegnata e/o inviata in busta chiusa contenente, oltre all’indicazione del mittente la dicitura “Domanda di iscrizione all’albo delle Cooperative sociali per l’erogazione di prestazioni integrative HCP 2019” al seguente indirizzo: Comune di Civitavecchia – Ufficio di Piano – Piazza P. Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia oppure trasmessa per PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it.

L’accreditamento avrà durata pari alla scadenza del Progetto Home Care Premium 2019 (30/06/2022), quindi l’avviso è sempre aperto fino a tale data.

Il primo elenco riguarderà le istanze pervenute entro il 28 luglio 2019
Avviso
Modello di domanda (formato word)
Modello di domanda (formato pdf)
Patto di accreditamento

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17.07.2019 – Avviso urgente agli operatori “Fiera merceologica natale della città” errata corrige alla notizia pubblicata il 16/07/2019
Contrariamente a quanto pubblicato sull’avviso, i pagamenti delle tasse dei rifiuti (TARI) e occupazione suolo aree pubbliche (TOSAP), dovranno essere effettuati  in un  unico versamento sul conto corrente n° 1021479678 – IBAN IT80 E07601 03200 001021479678 intestato a Comune di Civitavecchia – Tosap casuale: Tosap e Tari Fiera Natale della Città 2019
16.07.2019 – Fiera merceologica Natale della Città edizioni 2019-2023, avviso per gli operatori

A seguito della procedura ad evidenza pubblica anno 2019 (avviso pubblicato sul BUR Regione Lazio ediz. n. 40 suppl. 1 del 16/05/2019) e alla graduatoria definitiva pubblicata in data 05/07/2019, gli operatori risultanti assegnatari dei posteggi per il quinquennio 2019-2023, della Fiera merceologica Natale della Città che si terrà il 14 e 15 agosto p.v. in viale G. Garibaldi, sono invitati a provvedere al versamento della tassa rifiuti (TARI) e della tassa occupazione suolo pubblico (Tosap), con le modalità indicate nell’avviso (all.1).

Gli allegati A1 e B1, unitamente alle ricevute dei pagamenti effettuati, dovranno essere consegnati il giorno della Fiera al personale incaricato della Polizia Locale.
Avviso
Determinazione n. 1201 del 15.07.2019
All. A1 
All. B1

05.07.2019 – Fiera merceologica Natale della Città edizioni 2019-2023

Avviso di convocazione riguardanti la graduatoria definitiva per la concessione di n. 8 posteggi per la fiera merceologica Natale della Città edizioni 2019-2023

 – Determinazione Dirigenziale . 1152 del 05.07.2019
 – Graduatoria definitiva Alimentare
 – Graduatoria definitiva  non Alimentare
 – Fuori termine

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01.07.2019Avviso assegnazione spazi nelle palestre scolastiche di proprietà comunale

Sono aperti i termini per la concessione degli spazi nelle palestre scolastiche di proprietà comunale  per il periodo 01/09/2019-30/06/2020. Le domande, redatte su apposito modello , dovranno pervenire entro le ore 12 del 31 luglio p.v. al protocollo generale dell’Ente.
L’elenco delle palestre disponibili è consultabile all’interno del bando stesso

Di seguito la documentazione

– Determinazione approvazione bando

– Schema di domanda

09.08.2019 – Approvazione graduatoria per assegnazione spazi nelle palestre scolastiche di proprietà
comunale anno sportivo 2019/2020
Determinazione dirigenziale n. 1352 del 09.08.2019 

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25.06.2019Avviso adesione al “T&T Sport & Music Network Lazio

La Regione Lazio, tramite il soggetto attuatore IPAB Savoia, ha indetto un avviso (senza scadenza) per l’integrazione socio-educativa dei ragazzi ai fini dell’attribuzione di voucher per la frequenza gratuita ad attività sportive e musicali.

L’avviso è rivolto:

– alle associazioni e società sportive dilettantistiche ed associazioni senza scopo di lucro aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali al fine di acquisire la qualifica di soggetto abilitato all’erogazione di servizi ammessi a fruire del relativo supporto economico da parte della Regione Lazio;

– ai bambini e ragazzi compresi nella fascia d’età 8 – 15 anni appartenenti a famiglie che si trovino alternativamente:

a) in condizioni di disagio economico ovvero con ISEE non superiore ad € 9.360,00

b) in situazione di svantaggio/disagio sociale, attestato dal competente servizio sociale del comune di residenza o, nel caso di cittadini stranieri, di regolare soggiorno.

La domanda per l’accesso gratuito ad attività sportive o musicali va trasmessa secondo le modalità indicate nel modulo allegato.

Per le associazioni la domanda di adesione può essere consegnata:

1) a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a: asilo Savoia – piazza Santa Chiara 14 – 00186 Roma indicando sulla busta “T & T Sport & Music Network Lazio”

2) a mano presso gli uffici dell’IPAB Asilo Savoia siti in Roma Piazza Santa Chiara 14 nei seguenti giorni/orari: Lun. – Ven 9:00 – 13:00/14:00 – 15:30

3) a mezzo PEC all’indirizzo asilosavoia@pec.it

Di seguito la documentazione

Avviso
Codice etico
Richiesta voucher (formato docx)
Richiesta voucher (formato pdf)
Scheda di adesione
Integrazione asilo Savoia
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14.06.2019 – Aperte le iscrizioni per gli albi dei giudici popolari

Scadranno il prossimo 31 luglio i termini per l’iscrizione agli albi dei giudici popolari di Corte D’Assise e Corte D’Assise di Appello.

I Giudici Popolari devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici;
b) buona condotta morale;
c) eta’ non inferiore ai 30 e non superiore ai 65 anni;
d) licenza di scuola media di primo grado per i Giudici di Corte d’Assise;
e) licenza di scuola media di secondo grado per i Giudici di Corte d’Assise d’Appello.

Non possono assumere l’ufficio di Giudice Popolare (art. 12):
a) i magistrati e, in generale, tutti i funzionari in attività di servizio appartenenti o addetti all’ordine giudiziario;
b) gli appartenenti alle forze armate dello Stato ed a qualsiasi organo di polizia, anche se non dipendente dallo Stato, in attività’ di servizio;
c) i ministri di qualsiasi culto ed i religiosi di ogni ordine congregazione.

Le domande potranno essere presentate fino al termine del 31 luglio prossimo, presentato uno dei moduli seguenti, debitamente compilato, unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità all’Ufficio del Protocollo del Comune.

Per qualsiasi informazione e presentazione della relativa domanda è possibile rivolgersi anche all’Ufficio Elettorale nell’orario di apertura al pubblico.

AVVISO
Domanda per Corte D’Assise
Domanda per Corte D’Assise di Appello
Domanda per Corte D’Assise e Corte D’Assise di Appello

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31.05.2019 – Avviso pubblico centri diurni per disabili

I centri sono ubicati a Civitavecchia in via Papa Giulio II n. 17 e a Tolfa in via del macello s.n.c..

La domanda dovrà essere presentata, in busta chiusa, al Comune di residenza, entro il 28 giugno e successivamente a partire dal 1° agosto potrà essere presentata in qualsiasi momento
Avviso 
Certificazione
Istanza (formato doc)
Istanza (formato pdf)

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L’Amministrazione Comunale  fornisce,  tramite la società in house, Civitavecchia Servizi Publici Srl, il Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico – Scuolabus – rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

Per avere accesso al servizio, gli interessati dovranno presentare apposita domanda nel periodo compreso tra il 03/06/2019 ed il 03/07/2019, redatta sul modulo allegato e corredata da tutta la documentazione richiesta, ( Allegato “A” per domanda d’iscrizione, oppure allegato “B” per domanda di esonero). La domanda dovrà essere consegnata esclusivamente presso :

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl (Gestore del Servizio)
via Terme di Traiano, 42 – Villa Albani
00053 – Civitavecchia (Roma)
Tel 0766  370035 – centralino
Fax 0766 581262

  • lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00
  • martedì e giovedì dalle 14,00 alle 16,00

Le domande per il Servizio di Trasporto Scolastico Comunale –  per gli utenti che hanno già usufruito del Servizio negli anni scolastici precedenti – verranno accettate ESCLUSIVAMENTE previa presentazione di attestazione  di regolarità nei pagamenti pregressi, rilasciata dall’Ufficio Trasporti Comunale, da allegare al modulo di domanda.

Per contatti: Ufficio Trasporti  0766 -590762

AVVISO SCUOLABUS
Modello A – Richiesta iscrizione
Modello B – Richiesta iscrizione (esonero)
Modello C – Rinuncia

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16.05.2019 – Fiera merceologica “Natale della città”, è pubblico il bando per l’ assegnazione dei posteggi

E’ stato pubblicato sul BUR della Regione Lazio (edizione n° 40 supplemento 1) il bando relativo all’assegnazione di 8 posteggi per la fiera merceologica denominata “Natale della Città” per anni 5 (cinque) compresi tra il 2019 ed il 2023.
L’avviso riguarda in particolare 8 posteggi, di cui n. 6 (sei) per il settore non alimentare e n. 2 (due) per quello alimentare.

La manifestazione si svolgerà ogni anno il 14 e 15 agosto in viale Garibaldi.

Sono ammessi a partecipare al presente bando i titolari di autorizzazione amministrativa per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di cui all’art. 28 del D. Lgs. 31.03.1998, n° 114, rilasciata da un qualsiasi comune sito sul territorio nazionale in forma itinerante o con posteggio.
Le domande, debitamente compilate, secondo le indicazioni contenute sul bando, utilizzando i modelli disponibili ed allegando la documentazione richiesta, possono essere presentate attraverso l’indirizzo pec: comune.civitavecchia@legalmail.it  indirizzate al Servizio 6 – Ufficio Commercio.
Saranno ammesse domande presentate entro il termine di 30 giorni a partire dalla data successiva a quella di pubblicazione del bando sul BUR della Regione Lazio.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate anteriormente o posteriormente al periodo come sopra individuato.

Per ciascuno dei settori sarà redatta una apposita graduatoria, che sarà pubblicata sul sito 
Avviso
Domanda di partecipazione
All. 1
All. 2
All. 3 

24.06.2019 – Si pubblica la documentazione relativa le graduatorie provvisorie “Fiera merceologica denominata Natale della Città  2019/2023″ 

Determinazione Dirigenziale n. 1062 del 21/06/2019
Graduatoria alimentare
Graduatoria non alimentare
Fuori termine

Eventuali opposizioni ed osservazioni alle graduatorie anzidette dovranno essere presentate dagli interessati, in forma scritta e documentata, entro 10 gg. dalla pubblicazione della determinazione all’Albo pretorio on line.

05.07.2019 –
 Avviso di convocazione riguardanti la graduatoria definitiva per la concessione di n. 8 posteggi per la fiera merceologica Natale della Città edizioni 2019-2023

 – Determinazione Dirigenziale . 1152 del 05.07.2019
 – Graduatoria definitiva Alimentare
 – Graduatoria definitiva  non Alimentare
 – Fuori termine

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16.05.2019 – Bando per il sostegno alle famiglie di bambini affetti da autismo

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico per il sostegno alle famiglie dei minori in età evolutiva prescolare nello spettro autistico (0- 6 anni) residenti nei Comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Allumiere e Tolfa.  Il contributo è inteso come rimborso delle spese  per programmi psicologici e comportamentali strutturati e/o di altri trattamenti con evidenza scientifica  indicati dal servizio Tutela Salute Mentale e Riabilitazione dell’Età evolutiva, previa valutazione multidimensionale del bisogno. Le domande dovranno essere consegnate in busta chiusa entro il 30 maggio al Comune di residenza.

Avviso pubblico
Domanda di sostegno economico

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09.05.2019 – Pubblicazione graduatoria alloggi ERP

Di seguito si pubblica la XIII graduatoria definitiva riferita al Bando Generale 06/07/ 2010 per l’ assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) .
Avverso la suddetta graduatoria è possibile fare ricorso al TAR Lazio entro 60 giorni dalla sua pubblicazione.

Graduatoria
Determinazione Dirigenziale n. 794 del 09.05.2019

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08.05.2019 – Avviso Pubblico per Centri estivi per minori, anno 2019

Il Servizio Politiche del Welfare  rende noto che, ai sensi della L.R. n. 41/2003 e della delibera di Giunta Regionale n. 1304 così come modificata dalla DGR 125/2015, i soggetti interessati all’ apertura ed al funzionamento di Centri Diurni Estivi per minori, per l’estate 2019 – dovranno chiedere l’autorizzazione prevista dalla normativa citata.
Avviso Pubblico
Determinazione di approvazione 
Schema di domanda

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06.05.2019 – Avviso  per l’ Affidamento concessione area verde attrezzata con arredi ludici, con annesso chiosco bar destinato alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande all’interno del Parco della Resistenza
E’ convocata  per il giorno 11/05/19 alle ore 16.00, presso l’aula Cutuli del Comune di Civitavecchia, la seduta pubblica per la comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte progettuali di gestione e tecnico-organizzative e per la formulazione della graduatoria

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30.04.2019 – Avviso pubblico relativo alle iscrizioni dei minori alle strutture per la prima infanzia

Dal 1 al 16 maggio 2019 è possibile procedere all’iscrizione ai servizi per la prima infanzia presso gli Asili Nido Comunali.

L’avviso pubblico e lo schema di domanda, possono essere ritirati anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Via Tarquinia 30, e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in sede centrale.

Per assistenza alla compilazione delle istanze, gli interessati potranno rivolgersi al Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia n. 30 – Civitavecchia, esclusivamente nei seguenti orari:

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Martedì e Giovedì dalle 15,30 alle 17,30

Le domande di iscrizione alle strutture per la prima infanzia dovranno essere presentate improrogabilmente entro il 16/05/2019, al Protocollo Generale del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti 7, tramite RACCOMANDATA A/R, PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it) o A MANO.

FARA’ FEDE LA DATA DI RICEZIONE DELL’ISTANZA DA PARTE DELL’UFFICIO PROTOCOLLO.

Relativamente alle strutture per la prima infanzia private, il Comune di Civitavecchia si riserva la facoltà di riaprire i termini di iscrizione, qualora sia riconosciuto alle stesse l’Accreditamento Regionale (ex DGR 903/2017), requisito indispensabile per il convenzionamento con l’Ente (ex Reg. Comunale approvato con Delibera di C.C. 27/2019).
Avviso Pubblico
Determinazione di Approvazione 
Schema di domanda

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30.05.2019 – Con D.D. n. 933 del 30/05/2019 sono stati rettificati i criteri per la valutazione delle istanze.
– criteri per la valutazione 

19.04.2019 – Concessione di finanziamenti finalizzati ad interventi domiciliari in favore di persone non autosufficienti con disabilità gravissima

Il Comune di Civitavecchia, capofila del Distretto 4.1, ha predisposto l’avviso per la concessione di finanziamenti finalizzati ad interventi domiciliari in favore di persone non autosufficienti con disabilità gravissima.

Il bando è sempre aperto con prima scadenza il 30 maggio 2019.

L’istanza e la documentazione dovranno essere presentate in busta chiusa al Comune di residenza

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il PUA al numero telefonico 3346195660 tutti i giorni escluso il sabato dalle 13 alle 14, oppure inviare una e-mail  a puadistretto1@comune.civitavecchia.rm.it

Avviso 
Modulo istanza
Piano di assistenza individualizzato
Dichiarazione impedimento temporaneo
All. A
All. B
All. C
All. D
All. E
All. F
All. G
All. H

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17.04.2019 – Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la selezione di progetti per la realizzazione di eventi commerciali, a carattere straordinario di rilevanza locale, da svolgersi all’interno del programma annuale – periodo: giugno 2019 – giugno 2020.

Si pubblica di seguito l’avviso di manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione di manifestazioni straordinarie di carattere commerciale (mercatini) da svolgersi sul territorio comunale di Civitavecchia.

Le domande possono essere presentate, utilizzando il modello apposito, completo della documentazione precisata nell’avviso, e con le modalità di seguito indicate previste nell’art. 4 dell’avviso:
Le manifestazioni d’interesse devono essere trasmesse al protocollo generale di questo Comune, entro e non oltre, le ore 12,00 del giorno 20.05.2019, anche tramite posta elettronica certificata, del richiedente o di intermediario delegato, al seguente indirizzo: comune.civitavecchia@legalmail.it ed indirizzate all’Ufficio Commercio del Comune di Civitavecchia.
Saranno escluse tutte le proposte presentate in difformità al presente avviso e prive anche soltanto di uno dei documenti da allegare obbligatoriamente, elencati nel presente avviso.
In ogni caso, l’Ufficio si riserva di richiedere integrazioni o documentazione probatoria o, comunque, ritenuta utile per la valutazione della proposta progettuale.
La modulistica (All. 1 e All. A ) sarà reperibile sul sito istituzionale : www.civitavecchia.rm.it
Le stesse dovranno comunque pervenire entro le ore 12.00 del prossimo 20 maggio 2019

AVVISO PUBBLICO
MODELLO DI DOMANDA

16.04.2019 – Proposta di collaborazione per adottare 1 aiuola in Viale Garibaldi – Avviso per la raccolta di osservazioni ed eventuali ulteriori proposte

In esecuzione del Regolamento sulla collaborazione tra cittadini e Amministrazione per la cura e la rigenerazione dei beni comuni urbani, approvato con Deliberazione del Consiglio comunale n. 76 del 30/09/2015, si rende noto che è pervenuta agli atti del Servizio 4 Ambiente e Beni Culturali, la proposta di collaborazione per adottare e curare n. 1 area a verde di proprietà comunale sita in Viale Garibaldi, al fine di manutenere e migliorare il suo stato, senza alcun onere per il Comune di Civitavecchia. Si informa inoltre che è stato pubblicato Avviso nella sezione “Avvisi Pubblici 2019” del sito internet istituzionale del Comune, al fine di acquisire, da parte di tutti i soggetti interessati, entro 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione osservazioni utili alla valutazione degli interessi coinvolti o a far emergere gli eventuali effetti pregiudizievoli della proposta stessa. Si evidenzia altresì che, durante il periodo di pubblicazione del suddetto avviso, qualora ulteriori cittadini fossero interessati ad attuare proposte di collaborazione relative all’adozione dell’area a verde di proprietà comunale, sita in Viale Garibaldi, possono presentare a questo Ente proprie proposte, rese in conformità al richiamato Regolamento, consegnandole all’Ufficio protocollo di questo Ente sito in Piazzale P. Guglielmotti n. 7 – 00053 Civitavecchia (RM) o, in alternativa, inviandole tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it”.

AVVISO PUBBLICO

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15.04.2019 – Manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione di manifestazioni estive

Si pubblica di seguito la manifestazione di interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione di manifestazioni estive sul territorio comunale di Civitavecchia.

Possono partecipare alla manifestazione di interesse: associazioni, imprese, cooperative, che espletano servizi in campo culturale sportivo, ludico-ricreativo e della moda.

Le domande possono essere presentate, utilizzando il modello apposito allegato e complete della documentazione precisata nell’avviso, tramite consegna a mano presso l’ufficio del Protocollo, raccomandata AR o PEC all’indirizzo comune.civitavecchia@legalmail.it. Le stesse dovranno comunque pervenire entro le ore 12 del prossimo 8 maggio.

AVVISO PUBBLICO
MODELLO DI DOMANDA
DD N. 643 DEL 12.04.2019

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15.04.2019 – Manifestazione di Interesse per la ricerca di soggetti interessati alla realizzazione dell’evento “Festa internazionale della storia 2019″

Con deliberazione di G.M. n.177 del 15-10-2018 è stato approvato il Protocollo d’Intesa con il Centro Internazionale di Didattica della Storia del Patrimonio del Dipartimento Scienze dell’Educazione- Università di Bologna e, quindi, successivamente, è stata sottoscritta una “Carta di Intenti”, firmata a Bologna il 20 Ottobre 2018 tra il Comune di Civitavecchia e l’Università “ Alma Mater Studiorum di Bologna (Centro DiPaSt).

Nell’ambito delle iniziative previste, si vuole procedere alla progettazione e alla realizzazione dell’evento “Festa Internazionale della Storia”, da svolgersi nel mese di Ottobre 2019.

A tal fine il Comune di Civitavecchia intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti, adeguatamente qualificati, che abbiano finalità culturali in generale e, in particolare, curino interessi storici.

I requisiti richiesti, le modalità di partecipazione ed i termini per la presentazione della manifestazione di interesse sono indicati nell’ Avviso Pubblico

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09.04.2019 – Avviso pubblico per la partecipazione alla festa dell’infanzia 2019

Si pubblica di seguito l’avviso pubblico finalizzato a consentire ad associazioni, cooperative e imprese che lo desiderino, di partecipare alla festa dell’infanzia 2019.

AVVISO PUBBLICO

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01.04.2019 – Avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori, in qualità di Partner del Comune di Civitavecchia, interessati alla coprogettazione a valere sul Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) – Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 – – OS2 – ON3 Capacity building – lettera j) Governance dei servizi – Supporto agli Enti locali ed ai rispettivi servizi socio-assistenziali

Avviso 
Determinazione Dirigenziale n. 535 del 29.03.2019

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29.03.2019 – Fiera merceologica Santa Fermina del 28.04.2019, avviso per gli operatori

Gli operatori risultanti assegnatari di posteggi relativi alla Fiera merceologica di Santa Fermina, a seguito della procedura ad evidenza pubblica avviata nel 2013, sono invitati a provvedere, per l’edizione 2019, al versamento della relativa quota di partecipazione oltre il rimborso del canone di concessione demaniale, della relativa tassa di rifiuti e della relativa Tosap, con le modalità indicate nell’avviso (all. A).

Gli allegati B-C-D, unitamente alle ricevute dei pagamenti effettuati, dovranno essere consegnati il giorno della Fiera al personale incaricato della Polizia Locale.
Avviso (all. A) (sostituito in data 02.04.2019)
All. B
All. C
All. D

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28.03.2019 – Avviso pubblico per “Subingresso della Soc. Grotta Aurelia S.r.l. nella concessione demaniale marittima n. 03 Rep. 04 del 19/11/2010 – Art. 46 Codice della navigazione”. 

Avviso pubblico

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27.03.2019 – Manifestazione d’Interesse finalizzata alla individuazione di associazioni e cooperative che ospitano a titolo gratuito soggetti con disabilità

Si rende noto che l’Ufficio Pubblica Istruzione intende attuare tirocini di inserimento/reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all’inclusione sociale di soggetti con disabilità non inseriti nelle convenzioni del collocamento mirato (ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68 e s.m.i.).

A tal fine, con determinazione dirigenziale n. 484/2019 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzato ad individuare, tra le Associazioni e le Cooperative presenti sul territorio, i soggetti interessati ad ospitare, a titolo gratuito, i tirocini di che trattasi.

I requisiti richiesti, le modalità di partecipazione ed i termini per la presentazione della manifestazione di interesse sono indicati nell’ Avviso Pubblico
Schema di domanda
Determinazione Dirigenziale

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20.03.2019 – Avviso pubblico ai Distretti dell’Ambito Roma 4 per l’avvio ed il funzionamento di strutture residenziali destinate all’accoglienza e all’assistenza di persone con disabilità

Avviso
Determinazione Regione Lazio

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20.03.2019 – MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI A CUI AFFIDARE IN GESTIONE I SERVIZI CONNESSI ALLA BALNEAZIONE SULLE SPIAGGE LIBERE DEL COMUNE DI CIVITAVECCHIA, TRAMITE CONVENZIONI DA STIPULARE SULLA BASE DEL MODELLO “ALLEGATO B” AL REGOLAMENTO REGIONE LAZIO 12 AGOSTO 2016, N° 19

Avviso
Determinazione Dirigenziale n. 469 del 19/03/2019
planimetrie spiagge libere
modello di domanda in formato word 
modello di domanda in formato pdf
schema di convenzione per la gestione dei servizi
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08.03.2019 Bando pubblico per la concessione in gestione del locale bar della sede comunale di Piazzale Guglielmotti e dell’adiacente “Arena Pincio”

30.04.2019

In ottemperanza a quanto previsto all’art. 4 – Modalità di valutazione della proposta progettuale del bando Pubblico in questione, si avvisa che in data Venerdì 3 maggio, presso la sede del Servizio 5 Edilizia , Urbanistica e Patrimonio nel Parco della Resistenza snc, si procederà in seduta pubblica all’apertura dei plichi contenenti la documentazione amministrativa ed alla regolarità della suddetta documentazione da parte della Commissione di gara nominata con D.D. n° 695 del 18.04.2019

Si pubblica di seguito il bando in oggetto con scadenza al prossimo 8 aprile.

BANDO PUBBLICO
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E
Quesiti e risposte

27.05.2019 – 

Determina di aggiudicazione n. 897 del 23.05.2019, relativa alla concessione in uso di un immobile di proprietà comunale per l’esercizio di una attività economica : Bar interno alla sede comunale centrale e l’adiacente arena Pincio

 

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07.03.2019 – Erogazione di contributi a sostegno della pratica di attività in acqua a favore di persone con disabilità

L’Amministrazione comunale intende erogare dei contributi economici, a titolo di rimborso, per l’iscrizione e la frequenza da parte di persone in condizione di disabilità residenti nel comune di Civitavecchia, a corsi di attività in acqua a scopo terapeutico, ludico e/o risocializzante, organizzati nell’ambito territoriale comunale.

La finalità è quella di contribuire alla spesa dovuta per la pratica sportiva per l’anno 2019 in favore di coloro che non abbiano richiesto e/o ottenuto altre agevolazioni economiche da parte di qualsiasi altro ente pubblico e/o privato per l’esercizio dell’attività sportiva oggetto del presente bando per il medesimo anno di riferimento (2019)
Avviso 
Domanda

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12.02.2019Borse di Studio anno scolastico 2018-2019 per famiglie economicamente svantaggiate

La Regione Lazio con delibera n.50 del 05.02.2019 ha definito i criteri per l’accesso alle borse di studio a.s. 2018-2019 relative a studenti frequentanti gli Istituti secondari di secondo grado appartenenti a famiglie con ISEE non superiore a € 10.700,00.

L’importo di ogni singola borsa di studio è pari ad € 200,00 e le domande di partecipazione, redatte sul modello allegato,  dovranno essere consegnate ai comuni di residenza entro e non oltre la data del 05.03.2019.

Il modello di domanda può essere richiesto presso la Segreteria della scuola o scaricato direttamente cliccando su questo link.

Per ulteriori informazioni rivolgersi Ufficio Diritto allo Studio: FA Dott.ssa Paola Zanforlini tel 0766590918-917 mail: paola.zanforlini@comune.civitavecchia.rm.it

 

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12.02.2019Elezione del comitato di gestione del Centro Sociale Polivalente “Mons. Carlo Chenis”

Si pubblica di seguito l’avviso relativo alle elezioni per il rinnovo del Comitato di Gestione del Centro Sociale Polivalente “Mons. Carlo Chenis”, che si svolgeranno il prossimo 4 marzo.

Avviso

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12.02.2019Concessione per contributi a fondo perduto per la realizzazione di opere finalizzate al superamento ed alla eliminazione delle barriere architettoniche in immobili privati

Avviso

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25.01.2019 – Avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altri enti per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 Dirigente – Comandante di Polizia Locale – Posticipo colloquio ammessi

In merito alla manifestazione d’interesse per l’assunzione a tempo indeterminato di un Comandante-Dirigente di Polizia Locale, si pubblica di seguito con la disposizione del Segretario Generale prot. n. 7200 del 25/01/2019, con la quale è stato disposto il posticipo del colloquio fissato per il 29 gennaio 2019, secondo il calendario ivi previsto

DISPOSIZIONE PROT: 7200 del 25.01.2019

07.02.2019Atto di nomina della Commissione

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18.01.2019 –  Avviso Pubblico per l’ iscrizione alla scuola dell’infanzia comunale paritaria “I Bambini di Beslan”, a.s. 2019/2020

27.02.2019 – Pubblicazione graduatoria

In relazione alla procedura di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan”, sita in Via dell’Immacolata, si comunica che, con determinazione dirigenziale n. 293 del 27/02/2019, l’Ufficio Pubblica Istruzione ha approvato la graduatoria degli ammessi all’a.s. 2019/2020.

Come indicato nella Determinazione Dirigenziale citata, il numero dei posti disponibili per il prossimo anno scolastico è pari a 25 anziché 16. Pertanto, risultano ammessi tutti i minori per i quali è stata presentata regolare istanza.

Si precisa che, nel rispetto di quanto stabilito dal Collegio dei Docenti, i minori nati nel 2017, saranno ammessi alla frequenza al compimento del terzo anno di età.

L’Ufficio Pubblica Istruzione è a disposizione per eventuali chiarimenti ai numeri di telefono: 0766 590922 – 919.

Graduatoria

Determinazione Dirigenziale n. 293 del 27.02.2019 

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Si comunica che, dal prossimo 21 gennaio, sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia Comunale Paritaria “I Bambini di Beslan” di Via dell’Immacolata, per l’a.s. 2019/2020, per n. 3 sezioni, con orario 8,00 – 13.00 e con la possibilità di attuare laboratori didattici fino alle ore 15.30.

Tenuto conto dei minori già iscritti e frequentanti nell’a.s. 2018/2019, i posti disponibili per l’a.s. 2019/2020 sono n. 16.

Le domande potranno essere presentate dal 21 Gennaio al 15 Febbraio 2019 con le seguenti modalità:
◦ a mano al Protocollo dell’Ente, P.le P. Guglielmotti 7 00053 Civitavecchia (Rm);
◦ o tramite PEC (comune.civitavecchia@legalmail.it);
◦ o per raccomandata A/R indirizzata a Comune di Civitavecchia, Servizio 2, Sezione Pubblica Istruzione e Università, P.le P. Guglielmotti 7 00053 Civitavecchia (Rm).

Alla Scuola Comunale dell’Infanzia potranno avere accesso i bambini che compiranno 3 anni entro il 30 Aprile 2020.

Avranno precedenza le domande relative a coloro che compiranno tre anni di età entro il 31 dicembre 2019.

I minori nati tra il 1 gennaio 2017 e il 30 aprile 2017, potranno accedere alla scuola dell’infanzia al compimento dei tre anni.

Ai fini della ammissione alla scuola dell’infanzia e della formazione della graduatoria degli aventi diritto, saranno attribuiti i punteggi in base ai criteri indicati nell’Avviso Pubblico.

L’atto di iscrizione dovrà essere corredato da dichiarazione autocertificata dei criteri che danno accesso e/o priorità alla graduatoria nonché del documento di identità del dichiarante.

Lo schema della domanda di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia “I Bambini di Beslan” è disponibile presso gli uffici del Servizio 2 – Sezione Pubblica Istruzione e Università, Via Tarquinia 30, presso l’Ufficio URP del Comune di Civitavecchia, Piazzale Guglielmotti, 7 – Civitavecchia e sul sito www.comune.civitavecchia.rm.it.

Per eventuali informazioni l’Ufficio Pubblica Istruzione, sito in via Tarquinia 30, è aperto al pubblico nei seguenti giorni:

Lunedì – Mercoledì – Venerdì : dalle ore 10.00 alle 12.00

Martedì – Giovedì : dalle ore 15.30 alle 17.30

tel. 0766 590919 – 590922

Avviso Pubblico
Schema di domanda

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15.01.2019 – Avviso esplorativo per la gestione del locale bar presso la sede comunale di Piazzale Guglielmotti e dell’Arena Pincio

Si pubblica di seguito la documentazione relativa all’avviso esplorativo finalizzato al reperimento di proposte progettuali finalizzate alla gestione del locale bar della sede comunale di Piazzale Guglielmotti e dello spazio denominato “Arena Pincio”.

Le proposte dovranno pervenire, complete di tutti gli elementi previsti nell’avviso, entro e non oltre il prossimo 11 febbraio, mentre al 25 gennaio è fissato il termine ultimo per richiedere una visita del sito.

AVVISO ESPLORATIVO
ALL 1) RELAZIONE
ALL 2) TAVOLA
ALL 3) TAVOLA
ALL 4) TAVOLA